Visualizzazione Stampabile
-
@RyoSaeba
Complimenti, davvero bella iniziativa.... da sottolineare:
http://ryoxyz.blogspot.com/
Segnala ad un moderatore di creare qualche un messaggio a tuo nome come primo post di questo thread per metterci setting FAQ e link. Sarebbe utile.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kuros85
Appena terminata la visione di due film in sd-dvd tramite PS3 collegata in HDMI e upscaling a 1080p
come imposti l'upscaling a 1080p :eek: ?
se metto nelle opzioni ps3 la funzione "doppia-scala" me li upscala a 720p (che poi il pannello li espanda ulteriormente a 1080 linee, perchè non può fare altrimenti, è un altro discorso. ma il segnale arriva a 720p, come mostrato dalla TV stessa in alto a sinistra)
grazie
ciau
-
Ciao Optimus,
mi pare che l'impostazione sia "schermo pieno" o qualcosa di simile, non ricordo esattamente. Fa l'uspaling del DVD a 1080P.
-
@RyoSaeba
E' online la prima galleria fotografica del mio TV LCD Sony KDL-52X3500:
http://ryoxyz.blogspot.com/2008/01/m...tografica.html
Da superfelicissimo neopossessore dell'X3500-46" ti domando: ma dove hai acquistato il bluray di pianeta terra della bbc?Dall'estero?e in lingua italiana? perchè io ho il dvd, ma se lo trovo sicuramente lo riacquisto nel formato blu!!già è impressionante il dvd, figurati il B.D.fra l'altro ho domandato sia a Mediaw, sia a Fn, ma loro mi dicono che il Blu-ray non esiste!
-
Planet Earth esiste in Blu Ray, oltre che in HDDVD, versione USA e anche versione UK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
ma il segnale arriva a 720p, come mostrato dalla TV stessa in alto a sinistra)
ciao Optimus, essendo ora a lavoro vado a memoria su come ho impostato la Ps3, comunque quello che è certo è che in alto a sinistra del tv, quando metto un sd-dvd, comprare la dicitura "1080p". Nelle impostazioni video della Ps3 dovrebbero essere spuntate tutte le opzioni di uscita video (720p ; 1080i ; 1080p) e nella sezione dei dvd "scala doppia".
Io credo che in questo modo sia direttamente la consolle ad upscalare il materiale direttamente a 1080p e non il pannello, in quanto, come detto prima, il segnale in entrata in alto a sinistra è dato come 1080p.
Dico ciò perchè per esempio con i giochi la PS3 questo non lo fa (es.: Fifa 08 lo segnala con 720p).
Spero di essere stato utile, comunque appena torno a casa controllo se le impostazioni siano effettivamente quelle sopra riportate.
-
Con la 360 a me Fifa 2008 via component al tv arriva a 1080p, per i dvd invece mi si ferma a 572p e non so se è per via del component che ha delle limitazioni. Va impostato qualcosa nel tv per upscalare i dvd a 1080p o 720p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kirth
Planet Earth esiste in Blu Ray, oltre che in HDDVD, versione USA e anche versione UK.
Magnifico, quindi versione uk con lingua italiana, ho visto quì:
http://www.axelmusic.com/productDeta...lanet%20hearth
ma possibile che siano 4 blu ray? e a questo costo?conoscete il sito?ci si può fidare?
-
Alberto2 per evitare di andare ulteriormente OT rispetto all'argomento principe del thread e far arrabbiare i moderatori, ti indirizzo a delle discussini riguardanti quanto da te ricercato.
Le trovi al percorso : Il forum di AV Magazine > Alta Definizione > Software HDTV
Domanda su Planet Earth in HD
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=planet
HD-DVD di Planet Earth in ITA: ci sono possibilità?
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=planet
Citazione:
Originariamente scritto da Knives27
Con la 360 a me Fifa 2008 via component al tv arriva a 1080p
Purtroppo non saprei come aiutarti perchè non ho la 360 :(
-
@ alberto2 e kirth siete in off topic parlando di planet earth in questa discussione
@ Kuros85 molto gentile da parte tua, la prossima volta invece di continuare in off topic, sarebbe preferibile inviare un mp
@ tutti vi prego di evitare off topic
grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da Optimus Prime
come imposti l'upscaling a 1080p :eek: ?
devi impostare "schermo intero", così i dvd li upscala a 1080p (in alto a sinistra mi segnala sempre 1080p)
ciao!
-
Ragazzi ma a questo Sony si può cambiare la cornice come per il modello X2000?
-
Lucas82, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markofwolves
Ragazzi ma a questo Sony si può cambiare la cornice
No. Sull'x3500 non è possibile cambiare cornice, mentre è possibile sul x3000. Tra i due modelli non ci sono differenze sul lato tecnico, ma solo estetiche : l'x3000 è di colore nero e con la possibilità di cambiare cornice. L'x3000 non è, però, commercializzato in Italia.
Corregetemi se ho detto qualcosa di errato. :p
-
Si, corretto.
Aggiungo solo che la cornice del X3500 e' in metallo spazzolato (tipo una Delorean ;) ) mentre sul X3000 dovrebbe essere in plastica.
I modelli della serie X3000 costano qualcosa in meno degli equivalenti X3500. Comunque anche gli X3000 sono disponibili sul qualche sito di vendita online in Italia e si possono anche acquistare direttamente nello shop "SonyStyle" di Sony.