Ah, peccato. Come non detto, niente prove con h264, allora.Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
Speriamo che implementino conversioni anche con questo codec, allora! Speriamo... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ah, peccato. Come non detto, niente prove con h264, allora.Citazione:
Speriamo che implementino conversioni anche con questo codec, allora! Speriamo... :rolleyes:
doppio post... scusate! :doh:
Volevo solo tener informati coloro che hanno un qualche interesse al Clarketech Movie converter....Citazione:
Il file .IDXche consente la navigazione su di un .TRP "reimportato" e' possibile ottenerlo da una registrazione qualsiasi.
Registrate un evento per circa 2 ore (ad esempio).
Copiate il.IDX creato nella cartella contente il file importato da riprodurre con il CT.
Rinominate l'IDX con il nome"comune" ai file .TRP..001,.002 etc...che avete generato con Clarketech Movie converter e....il gioco e' fatto....potete navigare all'interno del file spostando il puntatore a piacere.....
Spero utile.....Ciauz
Molto utile.Citazione:
Grazie.
Interessante, in effetti!
Grazie, Brizio, per condividere con noi i tuoi esperimenti "di frontiera" :p e per le utili info che ci fornisci. :mano:
...ciao, solo una domanda secca a chi già ne ha uno in casa funzionante senza problemi:
marca e modello di un 80/120 giga sull'economico e che funziona perfettamente sul Clarke5000S.
formattazione iniziale? oppure al volo sul decoder?
grazie e buone feste ...ancora oggi...
mah! io ho ho scoperto che uno stesso hard disc ben digerito da un ricevitore ct5000 dà problemi con un altro ricevitore ct5000. Addirittura, come già scritto, un giorno va l'altro no. Non vorrei scoraggiare nessuno, però a me il 5000 comincia a deludere e non poco, ci penserei su prima di prenderlo, almeno finchè non vi sarà un firmware che lo renda il più stabile possibile.
I ricevitori clarke fanno e hanno molte cose, ma nessuna di questa raggiunge l'eccellenza. Mi ricordano un po' i prodotti della Daewoo :D
i problemi degli HD dovrebbero esserci solamente per quelli che non hanno una alimentazione dedicata.Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
COn un HD con alimentazione esterna non mi sembra di aver sentito qualcuno che abbia problemi particolari.
in effetti spesso succede che all'accensione del c.t. non riesce ad alimentare l'hd cos'ì se avevo programmato una registrazione non va a buon fine. ho alimentato l'hd esternamente e non ho avuto più problemiCitazione:
Originariamente scritto da lambu
...beh...deludere mi sembra esagerato anche se ognuno...mi verrebbe da chiedere quali sono le alternative ad un decoder come questo che registra in HD SENZA SPESE AGGIUNTIVE (trattasi solo di seguire alcune indicazioni che rinnovo a chiedere ora...:) e che permette la visione di molti bouquet IN SIMBIOSI CON LA NORMATIVA DI LEGGE che qualcuno continua imperterrito ad eludere:mad: e che comunque a breve verrà implementato di funzioni come promesso dai tecnici suoi (fw 1.20)...
Sì, forse ce ne sono un paio ancora, ma...come questo con quello che ti puo' dare OGGI, SUBITO...non ne vedo...
ciao
...si insomma marche, modelli di HD che vanno senza problemi...grazie.
un ricevitore del genere dovrebbe essere in grado di riconoscere anche i ferri da stiro :D insomma più duttile, invece lo è solo nella presentazione, poi a conti fatti, bisogna andare a tentativi. Questa cosa degli hard disk che devono essere alimentati (cosa non da poco) , chi l'ha detta? Chi l'ha scoperta? Gli utenti; di certo non era scritto nelle caratteristiche.
Tanto sarebbe valso allora che la clarke come add on fornisse un suo hard disk di serie, piuttosto che andare per tentativi.
Uno prende il clarke anche per la funzione pvr (forse quelli che hanno sky, meglio sky hd, lo prendono solo per quello, e come ho già detto penso siano proprio questi utenti i più soddisfatti, passando sopra tanti piccoli aspetti tutti migliorabili), poi magari quando compra l'hard disk scopre che non funziona oppure registra a scatti, se va bene è colpa dell'hard disk in altri casi invece s'è scoperto che era proprio il ricevitore uscito male.
Lo so che la concorrenza è scarsa e poco agguerrita, ma un orbo tra ciechi sempre orbo è :D
Spero lo sviluppo continui e possa diventare stabile per tutti.
lambu
non mi sembra di aver sentito qualcuno che abbia problemi particolari.
Forse non hai letto il mio post?:mad: Ciao;)
mi è arrivato il ct...e per ora sono abbastanza soddisfatto.solo due cosette...sui canali di sky non si può avere la guida programmi completa ?a me da solo il programma in corso ed il successivo.
Poi ho connesso il ct al mio onkyo 605 in hdmi e collegato anche un cavo ottico.Imposto il ct sia su pcm che su dolby digital ma il mio onkyo mi segna sembre prologic mentre prima sui canali sky cine 1 e 2 mi dava dolby digital...dove sbaglio ?
ciauz
C'è qualcuno del forum che ha provato questo hard disk?Grazie.;)
LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche 320GB