Visualizzazione Stampabile
-
ESAUSTIVITA'
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ mrbig
"Stranamore" (edizione Sony) ha il doppiaggio italiano nell'edizione italiana e in quella tedesca
"Barry Lindon" e "Lolita" (edizione Warner per entrambi) hanno il doppiaggio italiano dovunque compri l'edizione Warner sia in Europa che Usa
Per quanto riguarda "Fear and Desire" la questione è un pò più ampia, il primo film di Kubrick infatti non esiste ancora in bluray e considera inoltre che non è mai uscito neanche su dvd
come cita il titolo del mio intervento grazie mille per la risposta tempestiva ed appunto ESAUSTIVA ! :D
il bello di questo forum e' la qualita' di moolti utenti che lo compongono e scrivono in esso...grazie ancora per la risposta.... YOUNG ;) :ave:
-
Mi intrometto...ho letto una quarantina di pagine del topi, perdonatemi ma non sono riuscito a leggerlo tutto :cry:
sono rimasto molto perplesso dai commenti negativi riscontrati sul cofanetto del Maestro..perplesso in quanto ne stavo valutando l'acquisto proprio oggi..
quindi chiedo un maniera un pò brutale..;
vale la pena spendere X euro per il cofanetto DVD...?
meglio spendere X+20 euro per la versione bluray...?
meglio cercare le versioni singole..?
non ho possibilità di visionarle personalmente nè fare raffronti diretti, quindi mi affido a quello che leggo in rete..
-
-
Lo vorrei prendere pure io il cofanetto ma è l'unico cofanetto che non va mai in offerta da nessuna parte XD
-
Una (anzi, due) domande per i possessori del cofanetto: in Shining, la famosa scena della macchina da scrivere è in italiano ("Il mattino ha l'oro in bocca") o in inglese ("All work and no play makes Jack a dull boy"), come nel dvd warner 2005 uscito con Repubblica-Espresso?
E in Full Metal Jacket, la canzone di Topolino nel finale è in italiano o in inglese?
:confused:
-
In FMJ mi pare di ricordare che la canzone fosse in inglese.
-
nel cofanetto Stanley Kubrick: Visionary Filmmaker Collection Box Set il film Arancia Meccanica è la versione Anniversary Edition?? chi l'ha già acquistato me lo consiglia l'acquisto?? grazie
-
da quel che dice qui
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...bBlu-ray%7d%2b
Arancia Meccanica è in versione Anniversary Edition.
L'ho appena ordinato (ma su amazon a 31 euro circa!) appena mi arriva ti dico!
-
ma i film sono in versione deluxe..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
L'ho appena ordinato, appena mi arriva ti dico!
anche io lo prenderei su amazon. Peccato per Spartacus... lo dovrò comprare a parte... poi non capisco perchè nella versione americana sia presente e in questa no.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhd1080
...Spartacus... poi non capisco perchè nella versione americana sia presente e in questa no.
Spartacus nel cofanetto americano c'è, come pure Dr Stranamore e Shining (edizione lunga americana), ma tutti e tre non hanno l'audio Ita (tutti gli altri si) nell'edizione USA.
In Europa il cofanetto è stato limitato ai sette film perchè la Warner non ha trovato l'accordo con Sony e Universal per i primi due titoli sopra citati.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da fullhd1080
chi l'ha già acquistato me lo consiglia l'acquisto?? grazie
a me è arrivato oggi, per 30€ te lo consiglio assolutamente.
mi mancavano lolita, barry lindon e arancia meccanica, sarei andato a spendere di più a comprarli singolarmente...niente male anche il libretto incluso ;)
-
Beh, io a più o meno lo stesso prezzo mi comprai il cofanetto tedesco appena usciti... però, se tornassi indietro non lo rifarei, tanto mi sono già ricomprato Arancia Meccanica e Il Dottor Stranamore... :rolleyes:
-
Posso chiederti perchè li hai ricomprati?
Quelli contenuti nel cofanetto DE son qualitativamente inferiori a alle singole edizioni?
-
vorrei prendere ankio il cofanetto DE da amazon..ho gia quello italiano "standard" che regalerei ad un mio amico e mettermi in casa quello completo da completare con il Dr.Stranamore, sempre in edizione DE in quanto la copertina della versione ITA fa davvero pena :D
Però......però ora nell'inserzione di amazon (quella DE da 30 euro attuali) cè segnato solo la lingua inglese..nemmeno il tedesco..mah boh non ci capisco più niente :( è quello con ASIN: B004MW57KA, perchè poi ce nè anche un'altra con ASIN: B004NRS7RY che attualmente costa 65euro...