Visualizzazione Stampabile
-
grazie godzilla attendo tue risposte in merito..il difetto che ti dicevo lo vedo nella pagina modifica di pes dove puoi impostare le esultanze del giocatore...prova a scegliere drogba e fammi sapere.....poi anche con le magliette dei portieri in fifa mi capita....
-
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
@Marco(FW)
Io ho il 32D3000 collegato in VGA con il 360. Mai avuto problemi di schermo nero... mi sembra molto strano. L'unica differenza è che non un cavo ufficiale Microsoft, ma mi sembra assurdo che funzioni meglio il mio del tuo...
ma porca.... forse è perchè non ho messo on la finzione game mode? in pratica mi fa come se cambiassi canale o sorgente.... un paio di secondi di schermo nero e poi torna l'immagine con tutte le info come nome della sorgente (nel mio caso VGA) etc.... sarà difettosa? inoltre ho notato che tramite il riconoscimento automatico degli ingressi HDMI non mi riconosce il lettore; mi indica 0 sorgenti collegate....:cry:
avrò beccato la tv sfigata?
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
[CUT]
Come spiegava bene qualcuno, non mi ricordo se in questto forum o in un altro, negli LCD una freuqenza di 60Hz corrisponde almeno a 150Hz in un CRT. [CUT]
Questa è una sciocchezza. Forse chi l'ha detto si confondeva con altri tipi di display lcd.
-
siate gentili,sto' diventando scemo..
devo accattare la tv..samsung o sony..
tv io la vedo,****** partita sul digitale pure..non capisco se samsung sia una schifezza incredibile sul sd e sony invece il contrario o se siano allo stesso livello..
come uso ludico soprattutto la 360 e a breve la ps3..
in hdmi credo che come sulla serie vcchia ci sara' un modo per mettere l'overcsan al minimo sulla ps3 e infatti tutti gli stand la play 3 esce bene,l'overscan se c'e' e' minimo..
non so proprio che fare..
ero indeciso tra il 40s2530-40v2500 37r86..magari includo anche il 37p3000 ma non so come sia..
ci vuole che la vga sia mappabile 1:1 assolutamente
-
Ragazzi ieri mi è capitato ke dopo alcuni settaggi colori e altro ho poggiato il telecomando, non so se ho premuto qualche tasto inavvertitamente, e la TV ha fatto un tick il qudro nero le verde per pochi secondi e poi tutto ok?
ke è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonyBRAVIA
Ragazzi ieri mi è capitato ke dopo alcuni settaggi colori e altro ho poggiato il telecomando, non so se ho premuto qualche tasto inavvertitamente, e la TV ha fatto un tick il qudro nero le verde per pochi secondi e poi tutto ok?
ke è?
E scrivere in Italiano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kral99
E scrivere in Italiano?
led verde
-
@huels
Purtroppo non riesco a trovare il post.
Cmq il senso di quel messaggio non era un'equivalenza numerica (tant'è che non mi ricordo se il numero fosse effettivamente 150 o più), ma che a riguardo dello sfarfallio tipico dei CRT con una frequenza bassa un LCD con un refresh a 60 HZ era come un CRT con un refresh di 150 HZ o giù di lì ...
-
Caro Alex noto che la discussione nel forum sta scadendo a livelli minimi....
Sono arrivate le persone che acquistano la tv a metro....
Possibile che nessuno abbia trovato un VERO DIFETTO ....non lucciole per lanterne...
o gli sia esplosa o fulminata la tv appena accesa come succede con acer o sharp ?
discutiamone
-
ragazzi mi date una mano per favore..che faccio?
p.s. io ho un acer 26 lcd e non e' mai esploso..
-
Io un difetto l'ho trovato e l'ho anche postato ma senza repliche e riguarda il sinto DTT:
- durante la scansione automatica se trova un mux che trasmette i canali DVB-H (per i cellulari...) da quel punto in poi non trova più nessun programma; per risolvere ho fatto la scansione automatica senza antenna per poi rimetterla quando era al 20% così da beccare circa 60 programmi a cui poi ho aggiunto manualmente altri 20 che beccava nei primi 20%...
- più che un difetto, è una mancanza, la scansione automatica non ordina i canali trovati secondo la lista classica Rai1, 2, 3, R4, C5, I1, La7, etc. etc. come fanno almeno lo sharp...
Inoltre non si può fare la ricerca di nuovi canali senza perdere quelli già trovati...
Dal punto di vista visivo nessun problema...
-
raga ma se entro nel service menu, invalido automaticamente la garanzia??
-
@Supressa
Automaticamente non credo; sicuramente se fai danni è automatico che lo scoprano :D
@fblasot
perchè non usi la sintonizzazione manuale? è più comoda e non scombussola niente (parlo del del DTT)
@jdmpait
Ti piace provocare, eh? ;)
Discutiamo di che?
Del fatto che non abbiano difetti o che nessuno li trova (o finge di non vederli)?
Così però andiamo OT ... si dovrebbe aprirne uno ad hoc ...