Anch'io sarei interessato al co-buy sul FHD 50' Myfriend. Speriamo che l'unione faccia la forza ( in questo caso del prezzo ).
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sarei interessato al co-buy sul FHD 50' Myfriend. Speriamo che l'unione faccia la forza ( in questo caso del prezzo ).
Raga tutto dipederà dai prezzi di carico che farà Pioneer ai rivenditori: se questi lo consentiranno state tranquilli che io il mio amico lo farò lavorare quasi solo per la gloria(dico quasi perchè ovviamente almeno le spese di tempo e denaro necessario per organizzare il tutto devono pure rimanergli giustamente aggiungo).
Tutte le marche che lui tratta direttamente finora ha sempre fornito prezzi straordinari(vedi sharp,marantz,pio etc etc).
Col cobuy spero di fare ancora meglio ma ovviamente molto dipenderà anche da Pio italia.
ragazzi, io prima lavoravo negli uffici di una azienda che vende materiale hitech (pioneer, hantarex,nec, sim2, ect) ed è un rivenditore autorizzato pioneer e se volete posso informarmi pure io se su un certo numero di pezzi si riesca ad ottenere un forto sconto dal listino per i nuovi full hd.
Ragazzi lo dico e lo ripeto come l'ho detto in mp già a qualcuno: noi siamo tutti dei pazzi appassionati che vogliono prendersi i nuovi gingilli spendendo cifre a detta di molti folli(ma noi ce ne fottiamo giusto????:D )
Quindi l'unico nostro obiettivo è quello di cercare di spendere il meno possibile per contenere un pò i costi della nostra follia.
Per cui ben venga chiunque riesca a spuntare un prezzo migliore(mi raccomando però le garanzie e l'affidabilità del rivenditore: il mio amico lo conosco da una vita e ho comprato da lui un sacco di roba con un servizio sempre eccellente.....altrimenti sicuramente non mi sognerei mai di espormi con altre persone)
Facciamo così: nel momento in cui partirà il cobuy e vi invierò in mp i dettagli dell'offerta chi riuscirà a ottenere di meglio me lo farà sapere e decidere assieme a tutti gli interessati il da farsi.
Ok????;)
Scusate sono nuovo e volevo fare i comlimenti a tutti per la Vostra competenza;
E volevo chiedervi quando questi mostri verranno commercializzati e quando dovrebbe partire il cobuy...Ciao e grazie
ufficialmente non è dato ancora di saperlo: si parla genericamente di settembre.
Da quel che so io subito dopo l'Ifa di berlino,la fiera in programma dal 31 agosto al 5 settembre, arriveranno i primi pezzi,pochi a dire il vero.
Per il cobuy se hai letto penso che possa aver trovato già risposta
In ogni caso partirà non appena avremo i dettagli dell'offerta del negozio a cui ci stiamo rivolgendo e durerà 15-20 giorni max.
Grazie..My
Seguo sempre in ogni post le tue risposte molto interessanti e continuerò a seguire questa discussione
Solo così per parlare di cifre e numeri vari vi do una indicazione di prezzo che ho ricevuto dal mio fornitore "distributore autorizzato Pioneer" tra l'altro presente nella lista di Pioneer Italia e per l'acquisto di un solo pezzo del modello 508XD-PU venduto a listino Pioneer a 3.999.00 iva compresa.
Bhe il prezzo è 3.430.00 iva compresa.
Chiaramente spese di spedizione escluse. Tutto tranquillamente fatturabile.
Non ho idea se il prezzo è interessante e non ho idea se a chiederne una decina di pezzi o più il prezzo possa calare notevolmente.
Vedremo !
Ciao :)
Quello è il prezzo del modello Hd-Ready :)
Comunque e' un buon prezzo.....
Interessante dany,e' circa un 14%..........prova a sentire dal tuo fornitore se i pezzi salgono a 10/15/20 unita' quanto potrebbe essere il prezzo finale .
Appro.....aveva la base e gli speakers compresi?!
@morelli:
E' l'hdready ,ma serve a capire fino a dove ci si puo' spingere con lo sconto ;)
E' chiaro che è l'HD ready lo si capisce dalla sigla ! ! !
Facevo appunto un paragone su un prezzo che è già fissato.
Il prezzo è con staffa e speaker.ù
Riguardo al FHD mi ha detto che il prezzo me lo fornirà appena Pioneer Italia gli comunicherà il prezzo ufficiale il che avverrà più o meno nella seconda sett. di settembre.
Ciao :)
Come volevasi dimostrare: speaker e piedistallo saranno inclusi nel prezzo quasi sicuramente(d'altronde era stato detto che anche per i modelli precedenti era successo lo stesso).
Che nervoso: la tv che vorrei è arrivata,ma non posso prenderla.
@On: scusa ma staffa e piedestallo si riferiva al 508XD ;)
@dany grazie x la collaborazione,siam curiosi di vedere cosa si puo' spuntare :P
L'ho capito,ma non credo proprio che per il full hd sarà diverso(anche l'hd-ready dovrebbe essere venduto senza casse e piedistallo).