Su component non è attivabile.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Visualizzazione Stampabile
Su component non è attivabile.Citazione:
Originariamente scritto da palace71
[QUOTE=Click]da e.price danno il 37M86 a 1549 disponibile in quantità..QUOTE]
veramente è a 1457
Ragazzi ho un problema...che non credo sia "da poco" col mio samsung le40m87...
Vi posto le foto del problema:
http://aycu10.webshots.com/image/134...4276132_th.jpg
http://aycu35.webshots.com/image/166...2666910_th.jpg
http://aycu35.webshots.com/image/166...7213082_th.jpg
Cosa diavolo è quella striscia verticale??Disturba l'immagine...
Sono l'unico ad avere questo problema?
E per risolverlo?
Vi informo che mi da questo problema su tutte e tre le prese HDMI anche con cavi hdmi diversi.
AIUTATEMI!!
ma perchè questa grande differenza di Prezzi?
Nelle varie catene commerciali, il prezzo è lo stesso 1690e per il 37' mentre il 40 non è ancora disponibile.
E' solo perchè uno è garanzia europea e mentre gli altri sono garanzia italiana forse.:(
In effetti sembrerebbe un disturbo digitale e non a caso sulle HDMI......Citazione:
Originariamente scritto da gala84
Hai provato a verificare se è la sorgente??
Se lo da sempre nello stesso punto, ma il colore dei pixel cambia è un controller che nn funziona correttamenteCitazione:
Il fatto che supporti il 1080p/24 non significa che lo riproduca senza intervenire.
Il fatto che da PC accetti segnali a 24 o 48 khz non significa che poi li riproduca senza intervenirci sopra.
Quindi in teoria possono avere ragioni sia Afdigitale sia l'assistenza Samsung.
Lo fa da sempre o ha iniziato solo ora? Immagino solo da ora...Citazione:
Hai provato a cambiare il dispositivo collegato? Prova anche da PC magari. Se lo fa su sorgenti diverse probabilmente è il TV...
Spero per tè sia la sorgente. Altrimenti vai di garanzia.
Ragazzi un consiglio:
Ormai mi sono deciso a premdere il Samsung LE40M86/7BD: dopo averlo visto in azione mi ha convinto. A meno che la recensione del Toshiba x3030d che HDTVTest sta per fare sia stratosferica. Il Sammy è attualmente anche il più flessibile.
Il mio dubbio principale ora è prenderlo su OnLineStore con estensione garanzia a 5 anni e trasporto assicurato a poco più di 2000€ oppure su fotodigit senza estensione garanzia con trasporto convenzionale a poco più di 1800€. C'è da aggiungere che onlinestore ha l'M87, secondo me più carino ma che non sembra destinato all'Italia visto che sul sito samsung.it non esiste, mentre fotodigit ha l'M86.
I tempi di consegna credo siano più certi su onlinestore (che oggi mi ha detto che ne sono arrivati di nuovi) mentre su fotodigit mi hanno detto che quelli in arrivo per lunedì sono già tutti assegnati e quindi c'è d'aspettare la prossima fornitura che comunque avverrà presto.
Voi che fareste?:confused:
:( :( :( Nessuno mi da un consiglio??? dai sbilanciatevi un po'
Ovvero l' incubo di qualsiasi possessore di samsung.... :OCitazione:
Originariamente scritto da Franky691
CIAO
sCUSATE SE VI INTERESSA IL SERVIZIO CLIENTI SAMSUNG MI HA CONFERMATO CHE A BREVE IN ITALIA ARRIVA M87. E MI DICONO CHE SONO UGUALI SONO DIVERSITA' ESTETICHE.
CIAO A TUTTI
Ciao a tutti sono mancato da un po' di tempo causa trasloco e cambio linea ADSL e viaggio di nozze. (ovviamente anche matrimonio).
Dopo tre giorni a leggere ciò che mi ero perso dalla pag.24 a questa,oggi sono andato in quei di Naturno (AZZ... che sgaloppata!!) ed ho preso il mio 46".
Ordinato ieri alle 17:25 , mi hanno detto che se passavo dopo le 14:00 di oggi potevo ritirarlo.
E così ho fatto!!!!
Però mi hanno fatto la vendita dell' M86 e mi hanno dato il M87 ..... vabbé chissene....
Ora chiedo a voi: lo dovrei appendere al muro e la spesa che posso affrontare è FINO a 100EU.
Ho visto un Meliconi (mi pare Space System 10...) sui 49EU.
Che mi dite?
Non mi interessano regolazioni particolari,ma solo che mi assicuri il monitor al muro (e non lo faccia cadere :eek: :tié: ) e che sia il più sottile possibile,in modo che il nostro beneamato sembri un quadro.
Mi aiutate,plz?
Ma come invece di accenderlo e darci qualche buona nuova ti preoccupi di come appenderlo :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Ci sono 100 prodotti diversi per appenderlo completi di caratteristiche pesi etc...... ma nessuno si assumerà mai la responsabilità di dirti esattamente quale marca......
[QUOTE=sorrentm]Ieri era a 1549, ti assicuro che ho delle ottime diottrie...e comunque ci deve essere stato un ribasso, perchè oggi alle 14 da eldo, dove mi sono recato per fare delle prove di visione con un mio dvd...e sceso di 100€ secchi! da 1699€ a 1599€...Citazione:
Originariamente scritto da Click
Che sorgente hai? A me successe la stessa cosa con il Samsung hd935. Portato in assistenza il problema è stato risolto dopo una sola giornata. Era una semplice saldatura mal fatta che creava un interferenza sulla dvi....Citazione:
Controlla con un altra tv: se ti fa lo stesso difetto è la sorgente e non la tv....