Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da febus
certo non sarà ,ora come ora, al massimo dell'avanguardia ma sono molto soddisfatto :)
puoi dirlo forte.
ha tante caratteristiche che non trovi nemmeno negli ultimi modelli in vendita adesso ed e' ancora superiore a tante alternative di fascia superiore.
Il controllo su moltissimi parametri colore sono ancora un'utopia per le altre tv ad esempio.
Se solo avessero aumentato il contrasto sarebbe ancora tra i top (ad esclusione dei 24p, ma personalmente non ne vedo la necessita')
-
riesumo ancora il 3d per chiedere gentilmente con quali impostazioni posso vedere nel modo migliore possibile SKY non HD...
ho provato le impostazioni che sono consigliate nella discussione (anche quelle che linkavano al sito AV magazine inglese) ma mentre in DTV è perfetta l'immagine su SKY non mi convince.
poi il ricevitore come andrebbe configurato? in RGB o PAL? con la scart in VCR o TV?
ultima domanda... il ricevitore HD di SKY é collegato in HDMI, questo significa che tutti i canali hanno cmq un miglioramento della qualità? o non ho capito come funziona il decoder HD?
:D :rolleyes:
-
ciao a tutti, scusate se posto anche qui.....ho fatto la stessa domanda sul thread dello Z3030 non avevo visto questo....:doh:
Sono molto tentato dal 42. Non guardo la tv, solo film in DVD, HDDVD e presto BR.
Ho una 360 collegata in component e per ora l'HD passa da li (niente hdmi) dato che la 360 è uno dei vecchi modelli.
Detto questo, secondo voi è una tv ancora attuale o al momento è meglio optare per altri modelli e marche?
Il mio budget è comunque risicato tra i 1000/1300 euro quindi la scelta è tra pochi modelli, ma leggendo in giro questo toshiba sembra avere il miglior rapporto qualità/prezzo.
Grazie mille e perdonate il disguido
-
Io lo posseggo e sinceramente te lo sconsiglio a meno che il tuo impiego non si limiti ai soli videogiochi e alla tv. Con i dvd e i br lo considero pessimo, nonostante l'ottima funzione di poter agire sui colori primari.
Per quel tuo budget ti consiglio semmai il Sony W4000 da 40'' costa circa 1400 € ma se aspetti settembre potrebbe ancora diminuire...
-
azz pessimo coi dvd e i br? allora gran ripensamento. Il mio parco hddvd è buono, ma essendo un formato ormai defunto mi sposterò sul br.
Mentre la mia collezione di dvd è corposa e sinceramente mi spiacerebbe non potermela gustare.
Come dicevo prima la tv non la guardo(non ho neppure messo l'antenna) e i videogiochi si limitano ad un uso saltuario.
grazie mille per la dritta
-
Considera poi che il prossimo autunno saranno fuori i nuovi modelli Sony della serie W4500 quindi il prezzo del W4000 scenderà sicuramente...
-
Confermo quanto detto...
Io avevo un X30303d, e posso dirti che oggi è decisamente superato...
Ora ho preso un W4000 sony, e in tutta onestà non esiste paragone.
Se arrivi davvero a 1300 euro fai un piccolo sforzo ancora e godi con il W4000.
unico appunto che mi sento di fare, è relativo a quanto detto prima sui DVD e BR, a mio avviso si vedevano bene, ovvio sul sony li vedo meglio, ma questo non significa che facessero schifo sul toshiba, anzi!
una cosa che gioca a vantaggio del toshiba è il prezzo l'ho visto il 42", in offerta da saturn a sotto i mille euro, una roba tipo 970 euro o giu di li, e per un 42" in effetti è un bel prezzo.
cmq rinnovo il consiglio se puoi vai di Sony W4000 è un'altro pianeta.
ciao
-
grazie ancora per i consigli.
La mia prima scelta come rapporto q/p sarebbe stata il w3000 ma dalle mie parti è introvabile, c'è solo il v3000 che da cosa ho capito è molto inferiore.
Gli altri modelli sony in offerta credo siano un po' obsoleti:
40D3550
40S4000E
40V4000E
Aspetterò sicuramente per vedere se cala la serie w4000, ma 200 euro in più rispetto al mio massimo mi pesano parecchio.....in queste cose purtroppo rischi di partire con 1000 euro e di spenderne quasi il doppio.
l'alternativa è uno sharp il 42x20E a 1300 euro....ora mi informo.
-
Ho letto qualche pagina e dato che qui a Torino il 37" si trova a 639 euro ci stavo facendo un pensiero, a quel prezzo non si trova niente in full.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Confermo quanto detto...
Io avevo un X30303d, e posso dirti che oggi è decisamente superato...
Ora ho preso un W4000 sony, e in tutta onestà non esiste paragone.
ciao
Gia' cambiato il toshiba Maya?
e' passato poco piu' di un anno da quando ci scambiavamo settaggi e consigli ^^
io aspetto ancora almeno "2 giri" prima di licenziarlo (a meno di un trascendentale w4500), mi trovo ancora benissimo sia con i giochi che con i film in generale (dvd-bd-xvid)
-
riassumendo
Oggi comprare il 37x3030d della toshiba va bene o è un cesso? spostare il tiro su 37z3030 per rimanere in casa ho è meglio cambiare aria e orientarsi su sharp37x20? il sony ok ma non mi piace esteticamente.
Datemi una risposta secca se vale la pena comprarlo il toshiba .
Grazie e ciao;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuly
Datemi una risposta secca se vale la pena comprarlo il toshiba .
Grazie e ciao;)
Ora come ora non vale la pena, a meno di pagarlo meno max 700 euro il 37.
lascia perdere pure lo z3030.
Se invece trovi il 42 a meno di 900 euro prendi tranquillo.
Parlo da possessore di x3030, un grandissimo lcd imho.
Se invece non e' un problema cambiare lcd ogni 1/2 anni vai tranquillo. prendi ora il toshiba ad un prezzo irrisorio e cambi fra un paio di anni.
-
TOSHIBA
iNTANTO TI RINGRAZIO, IL 42 è TROPPO GRANDE, LO VEDO DA 1,5 A 2,5 METRI CIRCA.
sE LO COMPRO LO TENGO FINCHE NON MUORE (SPERANDO IN ALMENO 5 ANNI DI VITA)
qUINDI CHE FO? ME COMPRO LO SHARP 37X20?
PERCHE' IL 37Z3030D NO? SE VEDE UNO SCHIFO?
cIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuly
cIAO
Il mercato degli lcd non e' come per i vecchi CRT dove la tecnologia era praticamente consolidata ed una tv la buttavi solo quando schiantava.
Ogni nuovo ciclo di LCD (circa 6/8 mesi) prensenta molte migliorie e spesso nel giro di 2 anni le differenze qualitative fra i modelli si fanno abissali.
Visto che fra 2/3 anni l'oled la fara' da padrone, spendi un poco di piu' oggi (W4000) e goditi il "quasi-top" della tecnologia LCD, e con calma fra 4 annetti cambi con un oled.
Poi oh, se ti piace il tosh puoi sempre comprarlo, e' ripeto un ottimo lcd.
Lo z3030 non e' male, anzi, ma costa troppo rispetto a quello che offre.
attento al capslock.
-
Per chi fosse interessato, segnalo che la Samsung Cam (69 euro da MW) funziona perfettamente nello slot CI dei Toshiba serie X3030 consentendo la visione senza decoder esterno anche dei canali criptati in digitale terrestre.
Verificato di persona sul 42X3030.