Stessa mia situazione! :DCitazione:
Originariamente scritto da bubibui
Non è che sei mia moglie? :eek:
Uhm, la promozione, vero. Ma mi devo informare meglio.
Visualizzazione Stampabile
Stessa mia situazione! :DCitazione:
Non è che sei mia moglie? :eek:
Uhm, la promozione, vero. Ma mi devo informare meglio.
certo amore!!!! :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
OT: di dove 6?? che giorno ti sposi?? dove vai in viaggio di nozze??
cmq io ho intenzione di mettere sky, quindi il ddt esterno non mi servirebbe.. e giusto per avere una cosa in piu.. e sempre utile.. magari qualche canale in piu.. boh.. cmq sempre utile averlo integrato.. poi credo si veda meglio di uno collegato in scart.. credo..
anche perche la promo ce l'hai solo se paghi gia il canone rai..
io non ho intenzione di pgarlo per.... diciamo mai... ;)
ciao ragazzi,qualcuno dei possessori ha il 42'' e lo vede da circa 2.5 metri?
se si come si vede,da fastidio agli occhi?con segnali sd come si comporta?grazie
Io il decoder esterno ce l'ho già ma siccome mi viene il dubbio -interattività a parte- che quello interno si veda meglio, opterei per la tv con DTT integrato.
Nessuno finora ha saputo dirmi se in DTT si vede meglio con quello interno o esterno.
2.5 metri è una distanza corretta per un utilizzo anche "immersivo" di un 42". L'angolo di visuale è di 21° circa. Ed è sufficiente per "smussare" i difetti dei segnali SD. Io posizionerei la tv a 2 metri (attualmente uso il 32" che ho in firma) e qualche dubbio sui segnali SD ce l'ho. Cercherei di spostarlo ad una distanza simile alla tua, infatti.
OT: Bassano del Grappa. 29/09. Parigi. :)Citazione:
Io ho fatto delle prove con un lcd Sony 32" V2000. DTT interno Vs. DTT Humax (quello della firma) collegato in RGB. Qualità visiva sostanzialmente identica. Il DTT Humax, oltre ad essere interattivo, è più veloce nello zapping.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Penso che sui Pioneer non cambi poi troppo.
[QUOTE=atchoo]2.5 metri è una distanza corretta per un utilizzo anche "immersivo" di un 42". L'angolo di visuale è di 21° circa. Ed è sufficiente per "smussare" i difetti dei segnali SD. Io posizionerei la tv a 2 metri (attualmente uso il 32" che ho in firma) e qualche dubbio sui segnali SD ce l'ho. Cercherei di spostarlo ad una distanza simile alla tua, infatti.
Scusate, 3 mt sono troppi per il 428DX?
Dipende che utilizzo ne fai. Se cerchi "immersività" non è il massimo. L'angolo di visuale è più basso di quello di un 32" da 2 metri (la mia configurazione). Comunque non è male.
Beh, "immersività"mi pare esagerato!non voglio rimbambirmi!:)Citazione:
Mi basta che si veda bello nitido, senza imperfezioni ec..
Allora vai tranquillo. Anzi, la visione di segnali SD di qualità non eccelsa (tv analogica e tv digitale quando troppo compressa) ne avrà giovamento.
Un mio amico ha un plasma NEC 42" posizionato a 3.5 metri ed è più che soddisfatto.
OT
Stasera sono a Bassano del Grappa.....con puntatina finale alla birreria Ottocento :D
ti ringrazio!Un'altra cosa..secondo te a questa distanza e con questo polliciaggio va bene anche un Hd ready o cmq il full HD è tutta un'altra cosa?Citazione:
Io lo userei principalmente x DVD e play3..
Questo è il topic del Pioneer ottava generazione e, quindi, di FullHD c'è solo il 50" in arrivo.
A tre metri di distanza credo possa essere meglio il 50", come dimensioni.
Ma, e indirettamente ti rispondo, andrebbe benissimo anche l'HD Ready, secondo me. La mia convinzione è che si debba salire parecchio con i pollici, per avvertire la necessità di una risoluzione FullHD. E 50" sono appena appena sufficienti, ma non a tre metri di distanza. Così si spendono solo soldi in più.
il 50" è fuori dal mio budget...al max posso spendere sui 2000/2300 Euro per questo sarei orientato sul 428xd perchè ho letto in giro rece entusiaste..il mio unico dubbio rimane se prendere questo ora o aspettare che esca un 42" full hd, ma da come dici non ne vale la pena a 3 mt giusto?Citazione:
Nella migliore delle ipotesi un 42 Full HD (a parte il Panasonic) non uscirà prima della fine dell'anno.
Hitachi se non erro ne ha in programma uno.
Per cui mi butterei sul Pioneer visto che sembra meglio di tutti gli altri plasma in commercio.
PS Lo prendo in autunno, sperando che cali un po di prezzo ed in più vorrei togliermi l'incognita dei Samsung LCD Led Local Dimming in uscita per lo stesso periodo, salvo ritardi.