Stasera o domani provo a mettere a confronto qualche immagine del trailer con quelle corrispondenti del film per capire se hanno tagliato lateralmente o sotto e sopra.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Stasera o domani provo a mettere a confronto qualche immagine del trailer con quelle corrispondenti del film per capire se hanno tagliato lateralmente o sotto e sopra.
Ciao
Vertical Limit: confermo che la Ps3 indica AVC con bitrate video eccezionale, da 27 a 33 Mbit/sec:eek:
Hanno usato un BD doppio strato?
Eh ma come ti dicevo, nel caso di Vertical Limit, l'uscita USA è stata solo 3 mesi fa, nel caso di Training Day che citi tu invece, se non sbaglio, si parla di un'uscita targata ancora 2006!Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Quindi chiaro che nel frattempo sia stato migliorato per l'uscita europea....molto più facile quindi che la play sbaglia, anche se in buona fede :D
Jimbo
E lo so, pero' mi sembra impossible che possa sbagliare dato che avc4 e mpeg2 hanno bisogno di due decodifiche diverse.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Logica vuole che riconoscendo la traccia come avc vada per decodificare in avc. Se invece, aspettandosi un avc, travasse un mpeg mi sa che impazirebbe (lol).
Boh, certo il bitrate medio altissimo segnalato da Dintro e' un po' strano per un avc.
Secondo voi il blu ray è il supporto video del futuro quello che sostituirà i DVD oppure a breve ci sarà qualche altro lettore con cui fare i conti..??
Ho sentito parlare di una nuova tecnologia che stanno mettendo a punto che sarà decisamente superiore al blu ray e che per questo le case prodruttrici non investono sul formato blu ray... possibile ?
Lo so, sono un filo indietro con i titoli...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Comuque visti nel weekend: sembravano 2 supporti differenti. Mi è piaciuto tantissimo il video di NAM contrastatissimo, saturo e senza iperfezioni.:eek: VOTO 8
Mentre sono rimansto molto deluso da Eragon (tra la'ltro anche lui film recentissimo): tantiismo rumore video a manetta e poca profondità/nitidezza (se non in poche scene notevoli). A conferma di ciò, ad un certo punto mia moglie :eek: mi ha detto: è uguale ai DVD che abbiamo visto ultimamente (dall'acquisto del DVDO sto rispolverando la collezione)... mentre anche lei è rimasta a bocca aperta per NAM.
VOTO 6
Scusa, sai ma c'ho un'età .. che è NAM?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Sorry per l'abbreviazione... era nel titolo del messaggio: NOTTE AL MUSEOCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Comunque mica tanto... solo 5 anni di più:D :D
Comunico che è stato annunciato 300 :eek: :cool:
Per ora su dvd-store c'è solo un "prossimamente" ... spero proprio entro settembre.
E' già mio!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ti seguo a ruota..... :DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Anche io attendo con impazienza 300! appena si impara la data di uscita fate subito sapere
Anche secondo me, credo sia impossibile che la PS3 o altri lettori sbaglino a segnalare il formato.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Ho fatto la suddetta prova e ho scoperto che il trailer di Sol Levante è stato tagliato sopra e sotto per ottenere il 2.35.:eek:Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Riposto la mia domanda iniziale, ma qual'è l'utilità nel diffondere un trailer con un formato differente da quello del film???
Un grazie anticipato a chi mi vorrà rispondere.
Ciao
posto anche qui per dare più visibilità:
salve, ho letto un pò qua un pò la ma ho le idee molto confuse, volevo sapere se veramente la qualità tra un HD-DVD e un BR è così netta ad occhio. Da quello che ho letto all'inizio era cosi ma ora il gap si è quasi colmato. Poi volevo sapere se il lettore della play 3 è un buon lettore BR, perchè non ho sentito pareri favorevoli del lettore Microsoft (posseggo anche un xbox 360 ma vorrei venderlo e passare a sony) quindi non vorrei che anche quello sony fosse un un mezzo pacco. Ovviamente non mi aspetto grandissime cose ma vorrei acquistare con la PS3 un lettore che faccia il suo lavoro almeno fino alla fino del 2008 quando presumibilmente saranno usciti lettori a prezzi ragionevoli.