Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
In particolare per l' RGB+ se quello che si vede nel sito è vero anche solo al 20% sarebbe già un miglioramento notevolissimo !!!!:ops:
:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In particolare per l' RGB+ se quello che si vede nel sito è vero anche solo al 20% sarebbe già un miglioramento notevolissimo !!!!:ops:
:)
Concordo!! E dobbiamo vedere anche cosa darà in più e in meglio il chip trud di micronas,tanto decantato dagli amici polacchi(che ne rimpiangevano l'assenza nel prototipo giapponese loro consegnato):DCitazione:
Originariamente scritto da sest
Saluti myfriend
anche factotus.it sposta i due tagli grandi al 31/10
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Gio
Mah il 42 pare proprio la pecora nera del lotto :( , mi tira su il morale la buona impressione del tipo americano che lo ha visto in azione.
Comunque il 18 ottobre prossimo c'è la presentazione ufficiale ai rivenditori in tutta italia di sharp: quindi almeno per quella data qualcosa sarà sicuramente arrivata(spero perlomeno.....tacci loro....:D )
Saluti myfriend
Leggendo nei forum europei comunque si sta palesando ovunque che la disponibilità di 46 e 52 è slittata di 15-20 gg: quindi credo non sia nemmeno un problema di sharp italia, ma proprio della casa madre....
Saluti myfriend
Anch'io ho sentito di questa riunione dimostrativa che, almeno per il nord est, dovrebbe tenersi la settimana prossima (quindi pirma del 18 ottobre) a Padova.Citazione:
Se la chiamano "riunione dimostrativa" le possibilità sono 2 : o fanno delle dimostrazioni con uno straccio di TV oppure ........dimostrano che ancora non sono disponibili sti caz...o di LCD.....
:mad: :grrr:
MIiiiiiiii..... che irascibile......:ncomment: :nera: :bsod: :lamer:Citazione:
Originariamente scritto da -Body-
Comunque davvero non ce la faccio più ad aspettare....:old:
Saluti myfriend
..... a meno che non sia sempre sto capzo di prototipo che hanno utilizzato anche i nostri amici polacchi a girare ovunque.....:D :confused:
Saluti myfriend
alla fine mi sa che aspetteremo fine ottobre....
Su onlinestore li danno gia' disponibili :eek:
Ciao bello: hai visto che bella tecnologia ci aspetta,per noi che già lo abbiamo ordinato????;)Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Peccato per l'attesa + lunga del previsto...:cry:
Saluti myfriend
ho chiamato onlinestore per curiosita purtroppo hanno sbagliato pallino non e' verde me giallo
mi hanno comunque detto per meta ottobre
io purtroppo sono legato a mediaworld ho un buono di ben 2000 eurozzi da spendere e devo aspettare che arriva anche da loro
dato che sono rivenditori autorizzati presumo presto
Acc maledett lor :DCitazione:
Originariamente scritto da zardolin
Citazione:
E questa invece è una buonissima notizia :)
Quanto ci scommettete che Mediaworld applichera' il prezzo di listino su tutti i modelli senza togliere neanche un euro ?Citazione: