Ci ho provato ma mi chiede di collegare il telecomando non appena effettuo il login... dov'è che sbaglio? :confused:
Ciauzzz
Visualizzazione Stampabile
Ci ho provato ma mi chiede di collegare il telecomando non appena effettuo il login... dov'è che sbaglio? :confused:
Ciauzzz
Strano... :confused:
Non vorrei sbagliarmi, ma forse in fase di installazione al primo utilizzo richiede di collegare il telecomando per accoppiarlo al tuo profilo...
Credo anch'io Oxo sia così, deve essere solo per la prima volta per vedere che modello è che firmware monti.
Vabbè aspetterò che arrivi.
Ciauzzzzz
Scusate ieri ho comprato l' harmony 555 e ho cominciato a programmarlo.
L'unica attività che mi seleziona correttamente l'ingresso è quella che deve avviare la tv e il decoder digitale terrestre selezionando l'ingresso hdmi 1.
Tutte le altre che ho programmato non selezionano correttamente l'ingresso del tv(mentre ad esempio gli ingressi sul sintoampli li seleziona correttamente).
Qualcuno con lo stesso mio tv in firma ha qualche dritta da darmi?
Grazie
Se fai una semplice ricerca all'interno del 3d troverai svariati post che parlano delle difficoltà di settaggio degli ingressi con i TV Panasonic: prova a dare una lettura più attenta e se trovi difficoltà puoi sempre chiedere chiarimenti. ;)
I TV panasonic (io ho il 42px70) hanno la selezione ingressi "ciclica" e a volte a sottomenù (es. x svideo) e solitamente il TV è impostato per saltarne alcuni.
devi quindi verificare esattamente come si comporta il tuo TV e quali ingressi hai effettimave attivi quando fai lo scorrimento.
poi sappi che il Tv sebbene si accende sempre sul TV in realtà rimane memorizzato sempre sull'ultimo ingresso AV che avevi effettivamente selezionato.
inoltre sulle impostazioni del TLC solo i comandi HDMI (1,2,ecc) funzionano direttamente ma non gli AV.
un possiblità finchè non trovi la giusta configurazione è impostare tutte le attività in modo che all'uscita posizionino il TV su HDMI1 (c'è il tato diretto) in modo che all'entrata in una nuova attività il punto di partenza dello scorrimento degli AV è certo e fisso: così non sbaglia mai
ciao BOH?
Grazie mille Boh?, la cosa mi torna utlie pure a me! Credo il mio pv45 abbia la medesima gestione degli ingressi.
Sto aspettando mi spediscano il mio 555!
Ciauzzzzzz
intanto grazie, ieri sera ho provato a impostare come prima selezione l'hdmi 1 e quindi a seguire il component, ma si fermava sull' ingresso pc, stasera proverò di nuovo impostando l'accensione ritardata del dvd, perchè mi è parso che lo scorrimento degli ingressi si fermasse nel momento in cui si accendeva il lettore, secondo voi è possibile?
ciao
Se il TV gestisce il passaggio fra i vari ingressi in base alla presenza o meno di una connessione effettiva (come fa il mio Samsung), allora potrebbe tranquillamente darsi che salta il DVD perché in quel momento è ancora spento. ;)
Telecomando arrivato! Ma quanto è bello!!! :eek: :eek: :eek: Davvero appagante esteticamente!
Tu guarda... stasera ho trovato qualcosa da fare per tirare a 0:00 prima di uscire! Yeahhh!
Speriamo di riuscire a fare una cosa fatta bene!
Ciauzzzzz
Fantastico, assolutamente fantastico! :eek:
Più che bello usarlo questo gioiellino... lo è programmarlo! :D
Domandina, voi che avete un dvd Panasonic, dite che avete aggiunto il famigerato controllo open/close del cassetto... ma dove lo trovo? Nei comandi del menù a tendina non c'è!!!
Ciauzzzz
Puoi aggiungere qualunque pulsante presente sul TLC originale, basta acquisire il comando. ;)
Salve, un anno fa ho chiesto il cambio del 525 in quanto non funzionava piu' (mio figlio l'aveva buttato nel cesso!) ora pero' per curiosita' ho provato e vva, allora ho provato a configurarlo per la stanza di sopra ma dopo un lungo lavoro ho provato a collegarmi al telecomando ma mi dice che e' stato disattivato....ora il tel. funziona perche' sono rimaste le vecchie impostazioni e quindi dovrei solo "rifinire" visto che ho cambiato un apprecchio....vi viene in mente qualcosa che possa aiutarmi ad aggiornare il telecomando "saltando" il contato logitech?
Grazie e ciao
Ciò che chiedi non è possibile: al momento della spedizione del tuo nuovo TLC Logitech ha disabilitato l'aggiornamento del vecchio dispositivo, altrimenti sai quanti furbi si farebbero la collezione di Harmony... ;)
OXO ma quando parli di acqusire un comando intendi mettere i 2 tlc a di fronte e farli comunicare?
IN questo caso, sul tlc panasonic non c'è il tasto open/close.
Leggevo in questo tread che sul panasonic S97 sono riusciti a comandare l'apertura. Speravo si potesse anche con il mio.
Primo problema.
Premessa: il mio dvd rec ha l'hd, quindi c'è un tasto Driveselect che fa lo switch tra HDD, DVD, SD. Inoltre con l'harmony mi si sono presentati i comandi InputHDD, InputDVD e InputSD
Ho creato l'attività DVD, la mia idea è quella di preparare il dvd alla visione.
Quindi accendo il plasma sull'HDMI1, accendo l'ampli sull'ingresso ottico1 e fino a qua tutto ok.
Poi mi si accende il dvd rec. Ho impostato InputDVD. Nel momento in cui selezione il dvd, si spegne....:confused:
Se premo il tasto Help sul tlc si riaccende...
Cosa può essere? Avete qualche suggerimento?
Ciauz e grazie. Fantastico questo tlc!
EDIT1... leggendo nel tread, può essere una questione di ritardi?