Infatti, primo e secondo sono lo stesso LCD e a quel prezzo secondo me non lo vedrai MAI.
Il terzo è un CRT... che ci fai nel forum dedicato ai Plasma?? :p
Visualizzazione Stampabile
Infatti, primo e secondo sono lo stesso LCD e a quel prezzo secondo me non lo vedrai MAI.
Il terzo è un CRT... che ci fai nel forum dedicato ai Plasma?? :p
Ciao,come già ti hanno fatto notare,controlla il secondo link ch'è uguale al primo.Citazione:
Originariamente scritto da crazy joker
Su quale sia la migliore lcd ambilight di Philips,ti sei risposto da solo,non c'è dubbio che il 42 9831 sia quanto di meglio Philips offra nel mercato insieme alla linea 9830.
Personalmente intorno alla cifra che vuoi spendere io prenderei uno tra il 32 pf9830 che conosco e si vede davvero molto bene e il nuovo 32 pf9631 che però conosco meno ma ne parlano molto bene.
Oltre i 32 pollici è difficile prendere qualcosa con quella cifra della linea Philips lcd ambilight.
Facci sapere altre informazioni e cercheremo di darti qualche consiglio più preciso o forse ti conviene chiedere nella sezione lcd se il tuo interesse è solo su quel tipo di tv :)
P.S. Riguardo gli ultimi accadimenti del topic LG,sono dispiaciuto della sua chiusura e della sospensione di molti amici(che saluto e aspetto al più presto qui sul forum) ma come spiega Nordata alla fine del suo intervento,nessuno vieta di riaprirlo per continuare a parlare di tv e solo di quello,quindi invito tutti alla calma e non farne un affare di stato :)
Scusate ragazzi avete ragione ho coretto il link adesso non sono + uguali:D !
il terzo è un ctr ma guardate un pò la sua scheda tecnica;)
Scusami se ribadisco il concetto... stai chiedendo pareri su due TV LCD e una CRT nel forum dedicato ai plasma. Non è che sei nel posto sbagliato? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da crazy joker
quoto e confermo:hic: :tapiro: :DCitazione:
Originariamente scritto da gwaedin
ehi allora questo club sta diventando un vero mortorio!!!
fate qualcosa che so un sondaggio, un appello, un pò di chiasso!!!!!
MA DECIDETEVI....altrimenti questo diventerà il club degli lgisti!!!
cioè chiuso!!!:D :D :D
Mi associo! Dai, datevi da fare! Solo confrontandovi risolverete i vostri dubbi! Io li ho risolti (credo bene, ma è questione di punti di vista) e ora sto solo godendo della mia decisione. Pensavo di ritrovarmi con nuovi mille angoscianti dubbi e invece... ogni sera è una autentica GODURIA!!!
Approfitto di questo spazio, perchè mi viene spontanea una considerazione prima di migrare: possono anche imbavagliarmi ma NESSUNO potrà mai venire a casa mia e togliermi la libidine multipla che mi procurano le immagini del mio plasmone LG!!! NESSUNO potrà mai togliermi la possibilità di giocherellare a mezzanotte in cuffia con PAP/POP/PIP, ecc. e di "commuovermi" per le notevolissime immagini che mi restituisce il mio TV! A parte tutto sono clamorosamente soddisfatto ed è questa la cosa più importante!
ADDIO INDECISI!!!:)
ho letto da qualche parte che il nostro 42 pc1r
è in offerta da mz a 1490€ !!!!!:eek:
credo sia un'occasione irripetibile per trasformare qualcuno
di voi da indeciso a felicissimo possessore!;)
mz di pescara nessuno disponibile
vi consiglio eventualmente qualche kilometruccio!!!:D
dove sono altri centri mz?
Bene!
Per essere un indeciso io sono il re degli indecisi :confused: ma non riguardo a quale "plasmone" comprare :rolleyes: la mia indecisione si basa di piu' su quale tecnologia scegliere :eek: ed è per questo che mi sono convinto a porvi la seguent domanda:
Cosa vi ha spinto o convito a scegliere la tecnologia plasma piuttosto che lcd o retro??? :confused:
Vorrei tanto capire le vostre motivazioni in modo da prendere una decisione definitiva e per avere le idee un po' piu' chiare, almeno spero :wtf:
Grazie per il vostro aiuto :cincin:
molto sinteticamente vista l'ora;)
rispetto all'lcd perchè restituisce un immagine molto più naturale.
rispetto al retro, in minima parte per l'estetica e l'ingombro, ma sopratutto perchè il retro ha un angolo di visuale laterale veramente scarsino intorno ai 30° e verticale non credo molto superiore ed inoltre perche necessità
di una stanza buia per vedersi bene!!!!
e io non voglio fere la talpa!;)
Ciao,per prima cosa,visto i tuoi requisiti,volevo chiederti se vuoi far parte della nostra combriccola ed entrare a far parte del Club degli indecisi :cool:Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
Poi rispondo alla tua domanda molto semplicemente(sono solo un appassionato e non un esperto,quindi non dare troppo peso alle mie parole :D ):
Per avere un lcd che si vede bene come un plasma con tutte le sorgenti bisogna necessariamente rivolgersi al top(tipo Philips 37pf9830)e spendere intorno ai 3.200 euro per un 37 pollici,mentre per un ottimo plasma 42 pollici,al momento,ne bastano circa 2.000 o anche di meno(o poco più di 3.000 per il Pioneer436xde,ritenuto da molti il migliore della sua categoria).
Sui retro,purtroppo non mi sono mai interessato per motivi di spazio(dovrei rivoluzionare il salotto),quindi non mi esprimo.
Comunque non ho ancora chiuso la porta in faccia agli lcd ed aspetto di vedere i nuovi arrivi e vedere se riusciranno a sorprendermi
P.S. Un bentornato a Fede e a tutti gli altri,dopo una settimana "difficile" speriamo che le cose d'ora in avanti tornino tranquille:vicini:
P.P.S. Fede spero che la tua fiancè non abbia letto la tua nuova firma altrimenti....:boxe: :D
Quoto in pieno lance... soprattutto sui PS!:D ;)