A me l'attuale dec mi era stato consegnato da Bartolini...
Visualizzazione Stampabile
A me l'attuale dec mi era stato consegnato da Bartolini...
Certo che siamo forti! tutti qui in trepida attesa per il nuovo decoder:D
Ma si vedrà davvero così meglio? io lo spero proprio, perchè 7 euro in più ai già tanti 55, sono davvero molti da dover sganciare ogni mese:cry:
Comunque, almeno a me piace sperimentare ed avere finalmente l'occasione di sfruttare il pannello lcd per le sue qualità, perchè fino ad oggi, diciamolo, si vede meglio su il sony trinitron 32" di mio padre.
ed ora tutti in HD e finalmente farò invidia a mio padre che mi prendeva in giro per aver preso l'lcd:p
p.s. il primo a cui arriva il decoder faccia un fischio!!! voglio vedere la finale di CL in HD!!!!!!!!:mad:
M'e' stato consegnato stamattina il decoder!
Oggi vi dico le prime impressioni!!!
va beh dai, era uno schezino...:rolleyes:
... anche perchè avresti dovuto UPPARE subito la copia della bolla di consegna :p
:D :D Leggendo il tuo post ti ho insultato due volte :) Prima ho pensato, cavolo sto beeeeeep ha gia il decoder...Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
E poi... ma vaffanzum... :D
io dico che ogi non arriva a nessuno di noi:cry:
nell'attesa per allentare la tensione che visibilmente si taglia con un coltello... mi sapreste dire se attraverso l'uscita hdmi con qualche stratagemma c'e' la possibilita' di registrare in digitale in hd? che ne so magari con un pc portatile che abbia un ingresso dvi o vga?
oggi nn arriva a nessuno!!!
SDA consegna il mattino e il pome fino alle 4...mi sa che oggi sono partite le consegne da Sky verso il corriere...nei prox giorni dal corriere arriveranno a noi...(spero di sbagliarmi,eheheh:p :p )
Mi ha appena chiamato uno del call center di SKY dicendomi che le consegne dei primi decoder inizieranno il 15 maggio anziche' oggi... :cry: :cry: :cry:
Qualcuno puo' chiamare per avere conferma della triste notizia?
In realtà non dovrebbe essere così, i decoder sono già stati messi a disposizione per tempo, da oggi dovrebbero essere resi disponibili al corriere stesso nominativi e documentazione di spedizione per raggiungere i destinatari. E' comunque improbabile che oggi arrivi il decoder a qualcuno.Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
IDEM, anche io sono stato contattato da SKY, che mi ha detto che tutte le consegne sono state posticipate al 15
Ma vi hanno telefonato o avete chiamato voi?Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Per favore dite che pacchetto avete. Non vorrei che le consegne sono posticipate, a causa dei pochi decoder, solo achi non avesse il pacchetto sport per la champions.Citazione:
Originariamente scritto da naldialex1
Magari dite anche quando avete prenotato il pacchetto hd.Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
MONDO + CINEMA + SPORT + CALCIO + CACCIA E PESCA + MY SKYCitazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Non Credo che guardino ai pacchetti che abbiamo, se no credo che dovrei essere uno dei primi a riceverlo.....
Ho prenotato l'HD il primo giorno che era possibile farlo anche agli utenti mysky e per di più il mio ordine di lavorazione è gia stato assegnato al tecnico che ho chiamato e che ad oggi non ha nessuna notizia da SKY su quando gli veranno mandati i Decoder