Scusa, ma i film ad alta risoluzione quali sarebbero?!?Citazione:
Originariamente scritto da agentsmithSecondo me no, ha un rapporto qualità prezzo impareggiabile. sui 1800-2000 si trovano i BenQ DLP che sono favorevolmente recensiti, ma continuano ad avere la ruota colore, seppur veloce.
Se accendi le luci nella stanza del vpr dovrai settare le modalità più luminose, però l'immagine rimane visibile. certamente è meglio con le luci spente, d'altronde il vpr non va usato come televisione per via del costo della lampada, che pure quella del TW600 è tra le più economiche.
I dvd si vedono benissimo se usi un HTPC con il DVI, i film ad alta risoluzione tolgono il fiato, a patto di avere un hardware capace di riprodurli senza scatti (cioè almeno un Athlon64 3000+)...
Giusto ieri sera ci ho giocato a UT2004 e a Colin McRae Rally ed è una gran figata, se ti siedi a distanza ragionevole è immersivo senza dare troppo fastidio. Non avendo la ruota colore come i DLP di fascia bassa e media anche se l'immagine ha cambiamenti repentini non vi sono artefatti o scie di sorta.
Per il telo puoi anche aspettare e vedere se il muro bianco soddisfa le tue esigenze, perchè non è un requisito essenziale. certamente può aiutare a migliorare le comunque già ottime immagini...
io no nne ho trovato 1!