Sì infatti hai stra ragione, ora sul sito mediaworld vi è solo il 1500 dopo quando vado se è disponibile anche il 950 e decido di procedere prendo sicuramente quest’ultimo ma dubito che ci sia purtroppo
Visualizzazione Stampabile
non so quanto sia lo street price del 65" 950. c'è da dire che 2300 euro per il 1500 è sicuramente un ottimo prezzo.
voglio precisare che la qualità audio del 1500 è molto buona e ovviamente superiore a quella del 950, non tanto però da giustificarne la differenza di prezzo.
per i 55gz2000 qualcosa inzia a muoversi da trovaprezzi e pagomeno, speriamo inizio settimana prossima per i 65"
un gz2000 senza soundbar sarebbe la tv perfetta per me
cmq per i gz1500 ottimo prezzo, in proiezione non vedo come possano vendere i gz2000 sui 4000€, speriamo bene :\
Da mediaworld di gz nemmeno l’ombra e non vi dico le risposte dei commessi, una vergogna non si può accettare tanta incompetenza
Il Mediaworld dove sono stato oggi aveva in sala semioscurata l'FZ800 affiancato al GZ1500 entrambi 55 pollici con analogo bluray onestamente forse per il passaggio da FZ a GZ conviene attendere la linea 2020 pero' un po' di differenza tra i due c'era sicuramente con il GZ si percepisce maggiore tridimensionalita'...almeno questa e' la mia impressione
A me qui nei dintorni di Firenze da MediaWorld hanno detto almeno che vedono codificati i 950 e i 1500 e che forse arriveranno ad inizio ottobre, tutte le altre catene zero totale, risultano non pervenuti ne ordinabili a livello Toscana!
I risultati per il 2000 sono sempre gli stessi 2 e con questa poca diffusione si fa fatica anche a trovare occasioni allettanti, tanto che anche io quasi quasi starei pensando alla promo di mw online..
alelamore o altri possessori del 1500 potreste dirmi le dimensioni di base del piedistallo? Come avrete capito sto continuando a pensarci e la tv dovrebbe andare a parete, però sto valutando anche altre soluzioni...
Grazie
Ciao a tutti
Oggi sono andato al Mediaworld e c'era il gz1500 sul quale girava Avenger end game... La cosa strana che ho visto è che c'era molta "grana" affianco c'erano anche fz800 e 950 e anche loro presentavano la stessa cosa... Ma è normale o c'è qualcosa che ignoro?!?!? Poi ho visto il C9 sul quale stava girando i soliti video e ed era perfetto...
Endgame devo ancora vederlo, ma forse il tipo d'immagine che hai visto è sui Pana una cosa voluta da regista. I Panasonic sono famosi per l'immagine cinematografica più fedele possibile a quella voluta dai registi. A meno che non si tratti di settaggi delle tv esposte, su FZ e GZ quello che vedi è quello che realmente è. LG ed altri marchi aggiungono più filtri, e li subbentrano i gusti personali. C'è chi ama l'immagine più fedele e naturale dei Panasonic e chi preferisce le immagini più taglienti ma meno naturali degli LG o di altri marchi.
Comunque per fare un raffronto tra 2 marchi/modelli bisognerebbe usare lo stesso tipo di contenuto. Infatti nei centri commerciali un idea veritiera non è facile farsela.
Sono completamente d'accordo con ciò che dite però oggi sono passato e sono rimasto un po' così non mi aspettavo di vedere della grana in una pellicola così recente... @punisher quindi confermi la presenza della grana oppure c'era qualche settaggio sbagliato.
Grazie
Veramente sto abbandonando l’idea di prendere i gz, oggi ennesimo mediaworld ma dei gz nemmeno l’ombra, solo fz
Davvero vergognoso. Anche dalle mie parti dei GZ nemmeno l'obra, e non vale solo per Mediaworld.
Online non ti fidi a prenderla Lele?
P.S. da Mediaworld sugli FZ ho visto spesso Pacific Rim 1. La stessa demo girava anche sugli oled Sony ed LG. Sugli FZ la resa è favolosa, meno razor rispetto agli altri 2 marchi ma proprio perchè più fedele alla visione dle regista.