Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine non sono riuscito a prendere il Samsung 65Q90R, ma ho ripiegato sul 65Q85R prendendo lo stesso cash back di 500,00€.
Con meno di 1200€ ho preso il degno sostituto del vecchio Plasma. Speriamo duri altri dieci anni (il Plasmone è vivo e vegeto).
-
io alla fine al sesto tentativo in negozio fisico sono riuscito ad acquistare il qe75q70R dopo che in tutti i 5 precedenti era esaurito (o al massimo era rimasto solo quello in esposizione) e che online era durato mezzora... tra sconto immediato e cashback samsung alla fine mi costerà 1300 euro, quando anche con combinazione di sottocosto e cashback non era mai stato raggiungibile a meno di 1650/1700. credo che i prezzi di mediaworld ed unieuro di questo week end sui tv samsung e lg, considerando i relativi cashback, non si vedranno per un po'...
-
Sto meditando l'acquisto dell'lg sm9000pla sfruttando la promo della soundbar per poi rivenderla, anche se bho...queste soundbar hanno mercato o rischio di tenermela in casa o doverla svendere a 50 euro?
-
Più leggo e più mi creo indecisione, ho capito che anche Panasonic è un ottimo prodotto quindi chiedo se è meglio lg 55c9 o sony 55ag8 oppure Panasonic gz950 sempre per netflix e timvision e film/serie tv da usb (4k e 1080p).
Ma vale la pena spendere qualche 100naia di euro in più per il c9 piuttosto che il b9?
In giro ho leggo che per calibrare bene l'oled ci vuole uno strumento, ma è vero? non mi basta fare qualche settaggio ?
grazie
-
Trovo che la qualità d'immagine ed audio di C9, AG8 e GZ950 sia più o meno sullo stesso livello.
Tuttavia l'LG C9 ha una parte smart decisamente superiore ed inoltre è molto più user friendly grazie al Magic Remote in dotazione.
Come ho scritto altrove fino a € 300 in più del 55C9 rispetto al 55B9 io prenderei il primo.
Se la differenza di prezzo dovesse essere superiore mi "accontenterei" del 55B9. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lebrone
Più leggo e più mi creo indecisione, ho capito che anche Panasonic è un ottimo prodotto quindi chiedo se è meglio lg 55c9 o sony 55ag8 oppure Panasonic gz950 sempre per netflix e timvision e film/serie tv da usb (4k e 1080p).
Ma vale la pena spendere qualche 100naia di euro in più per il c9 piuttosto che il b9?
In giro ho leggo che per calibrare ..........[CUT]
Panasonic lo prenderei per la compatibilità HDR10+ HLG e Dolby Vision, ad oggi nessun TV ha tutte e tre i formati.
-
Citazione:
FabioHD86
Panasonic lo prenderei per la compatibilità HDR10+ HLG e Dolby Vision, ad oggi nessun TV ha tutte e tre i formati.
Mi sembra i Philips serie 8X4.
Comunque ho il c9 55 da 3 giorni e sono commosso. Parte smart comodissima. Visione eccellente a partire da dtt HD a salire. Che poi Sony e Pana siano un gradino superiore, nulla da dire... Ma sono le stesse sfumature del mondo audiofilo, c'è chi sa cosa ascoltare e c'è chi "crede" di sentirle
-
Ragazzi vi chiedo un consiglio, sto prendendo il "monitor" da usare in 4k collegato a pc e lettore blu ray, un 49/50 da 80 cm è troppo??
-
Citazione:
Angelo M.
Il Sony 55XF9005 (insieme al Samsung 55Q70R) sono per me i migliori tra i 55" con pannello VA entro i € 1.000.
Per il tuo uso, con uno dei due televisori che ti ho ora citato, ti troveresti bene a mio parere.
Se puoi a questo punto aspetta il Black Friday giorno in cui dovresti trovare soprattutto il 55Q70R (che a differe..........[CUT]
Però io ho pagato 1000 Euro per il Sony XE9005 2 anni fa al Black Friday.
1000 per il modello XF non è un po' tanto ora?
-
E' possibile che nel Black Friday si possa trovare il 55XF9005 a meno di € 1.000. :)
.
-
Di questo passo ci troviamo gli OLED a 1000 Euro però...e allora non so quanto possa essere conveniente un seppur ottimo LED come il Sony...
-
Citazione:
Angelo M.
E' possibile che nel Black Friday si possa trovare il 55XF9005 a meno di € 1.000. :)
.
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
-
Citazione:
Andes72
Comprato il 65B9C a 1699 e già fatta richiesta per il cashback.
Spettacolare, anche solo con i settaggi di fabbrica. Netflix e xbox incredibili.
Un po' di delusione per i segnali SD, ma era prevedibile.
[CUT]
Pure io ho preso il C9 al mediaworld pagando tra i due sconti 1299. Ottimo direi.
Si vede una meraviglia, meglio ancora di quanto pensassi, credo di amarlo :-P
-
Citazione:
XiniX
L'anno scorso Mediaworld metteva 899€ il 55XF9005, spero che quest'anno costi almeno 100€ di meno!
nel week end nei negozi unieuro c'era il 65XF9005 a 899 euro (1199-300). sarebbe stata la mia scelta se non avessi deciso di spingermi ai 75". in teoria l'offerta è valida fino ad oggi, se si trova un negozio che ne ha disponibilità.
il 55xf9005 non l'ho visto, ma ho visto che c'era il 55XG9505 a 999 (1299-300). idem come sopra.
-
Angelo i modelli Samsung Q60 e RU8000 hanno avuto un calo significativo di prezzo.
Dovresti/potresti aggiornare la lista al primo post?
Vedi tu cosa reputi più opportuno ma LED entro i 1200 euro il Q60 adesso sta a 900 euro circa...
Cosa analoga sul RU8000 ma con meno calo di prezzo.