Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Carme7o
Va bene come non detto allora. Comunque per chi come me fosse interessato al tv, pare che stia diventando sempre piu raro e il costo nn si abbassi per nulla.
Secondo me l'uscita dei nuovi modelli invece che far abbassare il prezzo di questo, fa si che stia avvenendo il contrario, ovvero prezzo piu alto in modo da far preferire i nuovi, con l aggiu..........[CUT]
Compra il modello successivo,l'ho trovato a 1399 su Euronics.
Ovviamente è migliore di questo.
Il costo dell'oled nn scenderà mai suo 1000euro..
Questi sono il minimo per un oled cioè circa 1200 perché il costo di produzione e dei pannelli è alto
-
Citazione:
Tidsynth
non riesco a controllare il tv tramite google home tranne per quanto riguarda volume e apertura di app. Qualcuno di voi ha mai provato?
dall'app smartphone oppure dallo speaker? quando ho tempo ci provo...
-
Citazione:
GUKA81
Compra il modello successivo,l'ho trovato a 1399 su Euronics.
Ovviamente è migliore di questo.
Il costo dell'oled nn scenderà mai suo 1000euro..
Questi sono il minimo per un oled cioè circa 1200 perché il costo di produzione e dei pannelli è alto
A parte che il prezzo degli Oled è destinato a scendere come tutte le cose...Il modello successivo oltre ad un processore diverso e 10W in più di audio non ha nulla da invidiare a questo, soprattutto esteticamente, e all'Euronics qui sta 1899€ così come online.
500€ per il processore per me nn sono giustificabili da quello che leggo online. A quel prezzo prendo l'LG E8 che con la doppia promo Trony+LG sta 1.600€ ma preferisco aspettare ancora un pò di riuscire a trovare questo a un prezzo accettabile (sui 1.100€)
-
Citazione:
Carme7o
A parte che il prezzo degli Oled è destinato a scendere come tutte le cose...Il modello successivo oltre ad un processore diverso e 10W in più di audio non ha nulla da invidiare a questo, soprattutto esteticamente, e all'Euronics qui sta 1899€ così come online.
500€ per il processore per me nn sono giustificabili da quello che leggo onl..........[CUT]
io l'ho visto in offerta all'euronics a 1399.
ha la seconda generazione del processore p5, comparto audio migliore, hdr sino a 900nits di picco e altre piccole cose.
Certo a 1800 euro non ha senso,pero' a 1399 penso sia un ottimo prezzo.
-
Buongiorno ragazzi
qualcuno conosce un modo per modificare le funzioni dei tasti del telecomando di questo oled?
in parole povere vorrei che premendo il testo netflix sul telecomando mi aprisse un app diversa di netflix stessa che non uso, nel mio caso vorrei avviare SPMC per la riproduzione di file multimediali, sapete se è possibile farlo e se si come dovrei procedere?
Grazie
-
Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Vi chiedo consigli pratici in questa prima fase sull' istallazione a muro. Vorrei posizionarlo il più vicino alla parete, ho visto una staffa meliconi con spessore solo 1.5 cm. secondo voi è fattibile? non ho mai istallato a muro, aiutatemi.
Avendo dietro la cassa e l ambilight quale staffa comprereste?
Grazie a chi mi voglia aiutare
-
Citazione:
gian1075
Ragazzi Buongiorno! non sono un utente esperto però ieri ho acquistato questo modello in offerta euro 1099,00.
Vi chiedo consigli pratici in questa prima fase sull' istallazione a muro. Vorrei posizionarlo il più vicino alla parete, ho visto una staffa meliconi con spessore solo 1.5 cm. secondo voi è fattibile? non ho mai istallato a muro, aiutatem..........[CUT]
Meliconi SlimStyle 400 ST
-
Vorrei una staffa fissa e meno sporgente dal muro. Ma è pratica?
-
Citazione:
gian1075
DOve l'hai preso a 1099€??!
-
Citazione:
Carme7o
DOve l'hai preso a 1099€??!
Apertura nuovo centro commerciale salerno. Vero sotto costo. Non so se posso fare pubblicità
-
si puoi:) è sacrilegio non dirlo:) ma ce n'è ancora? io sono di quelle parti
-
Expert presso nuovo centro commerciale la fabbrica. Prova a telefonare
-
Ciao a tutti, scrivo sul forum per chiarirmi alcuni dubbi, ho acquistato il 55pos9002 circa 10gg su Amazon, ero indeciso tra questo e il 55xf9005 Sony, alla fine la scelta è ricaduto sul modello della Philips.
Inizio ad avere dei dubbi di non aver fatto la scelta giusta, ho il divano a 2,4mt dal televisore però ancora non sono riuscito a calibrare la tv in modo da non provare fastidio agli occhi, nonostante abbia guardato diverse guide su YouTube.
A questo punto non so se renderla o meno.
Datemi qualche consiglio per risolvere il problema. Grazie
-
Citazione:
gocceale
Ciao a tutti, scrivo sul forum per chiarirmi alcuni dubbi, ho acquistato il 55pos9002 circa 10gg su Amazon, ero indeciso tra questo e il 55xf9005 Sony, alla fine la scelta è ricaduto sul modello della Philips.
Inizio ad avere dei dubbi di non aver fatto la scelta giusta, ho il divano a 2,4mt dal televisore però ancora non sono riuscito a calibrare..........[CUT]
SI E CON LCD PENSI DIA MENO FASTIDIO? metti la luminosità più bassa
-
La luminosità l ho abbassata, quello che non capisco è dove sbaglio. considerando che gli lcd sono molto più luminosi. dici che la distanza sia troppo poca??