Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steckk
Si in effetti anche io con il mio 50st50 mai visto un film 3D perchè mi veniva mal di testa.
Il 3D del mio 65C6v invece è pazzesco. Mi son gia visto Avatar e Point Break.. Spettacolo puro e per nulla affaticante
Pure mia moglie che lo odia il 3D stavolta si è goduta lo spettacolo...
Ps 4499 il 65 pollici giusto?
Quoto!!
Capisco che con il ZT60 non hai visto molti film 3D perché avevi gli occhiali attivi che ti stancano molto.
Ma con l'oled ed il 3D passivo è tutta un altra cosa.
Occhiali è come non averli, leggerissime, belli larghi e trasparenti.
Nessun affaticamento degli occhi.
Nessun difetto visibile, e pochissimo calo della luminosità, facilmente risolvibile aumentando un pochino la luce oled.
E poi i film in 3D con l'oled sono pazzeschi si vedono da dio, nessuna perdita di qualità grazie al UHD.
Io non prenderei mai il B6 senza 3D anche se lo voglio piatto.
-
e pensare che io ho sempre creduto che il 3d attivo fosse nettamente superiore...
-
Steckk ma giochi online a PES con la PS4?
Puoi dirmi di piu' sul lag?
Io ho un VT20 panasonic che ai tempi era sbandierato come uno dei migliori 3d attivi, avro' difetti alla vista io ma il 3d non lo vedevo :(, e ho pure difficolta' a vederlo al cinema (forse occhio "pigro" appoggio la vista solo su un occhio) chissa' se con questi pannelli riuscirei a vederlo...
-
Mi unisco alla discussione, perché sarei propenso a cambiare il mio vecchio Samsung con un LG OLED.
Preferirei la versione "piatta", ma il B6 non ha il 3D.. e se fino a poco fa ero anche propenso a rinunciarvi (ho visto qualche film 3d su un Samsung 55" curvo di un mio amico.. e mi dava un po' fastidio alla lunga).. dopo aver letto quanto ha scritto steckk in merito (e da Kirk due post più sopra).. ci starei ripensando (quindi andrei sul C6).
Ma a riflessi... come stiamo messi? perché, sempre dal mio amico.. sul suo Samsung curvo.. se ne vedono parecchi (ambiente domestico normale).
voi come vi ci trovate?
@Steckk io pure sarei interessato ad aver info sull'aspetto "gaming". lag? blurr? altri possibili difetti?
-
Citazione:
Winstar
e pensare che io ho sempre creduto che il 3d attivo fosse nettamente superiore...
infatti lo era fino a qualche tempo fa, ma l'oled uhd fa storia a se.
-
L'unico vero problema del 3D passivo era il dimezzamento della risoluzione. Problema superato con l'avvento degli UHD.
-
pensavo avessero anche minore separazione... e invece pare il contrario
-
Ciao a tutti, sono interessato alla linea oled 2016 da 55 pollici ancora devo decidere se puntare il modello E6 o B6, secondo voi la visione da 2,30/2,50 mt è troppo vicina per un 55 pollici oled? Secondo voi quanto costerà E6 in italia sopra i 4000 euro? Grazie
-
Citazione:
Shingetta74
Steckk ma giochi online a PES con la PS4?
Puoi dirmi di piu' sul lag?
Io ho un VT20 panasonic che ai tempi era sbandierato come uno dei migliori 3d attivi, avro' difetti alla vista io ma il 3d non lo vedevo :(, e ho pure difficolta' a vederlo al cinema (forse occhio "pigro" appoggio la vista solo su un occhio) chissa' se con questi ..........[CUT]
Si gioco a Pes su PS4.
Allora con il 910 un po di Lag lo notavo. Non qualcosa di ingiocabile, assolutamente, ma un po di ritardo c'era.
Con il ks8000 la risposta era immediata, la differenza con il 910 si sentiva e parecchio.
Peccato che ci fosse un blur davvero fastidiosissimo alla lunga.
Il C6 praticamente unisce i due aspetti positivi. Il lag non lo noto (poi magari sarà piu alto rispetto al ks8000. non ho fatto test, ma giocando non me ne accorgo) e il blur è zero totale (come il plasma che pero aveva un lag molto maggiore)
Quindi direi che il C6 nel complesso è la miglior tv che ho mai avuto per giocare.
Tranquillo che il 3D passivo di Oled lo potresti vedere anche tu. Se è piaciuto a mia moglie che odiava tutti i 3D , fidati che piacerebbe a tutti.. :)
-
Citazione:
Magic73
Mi unisco alla discussione, perché sarei propenso a cambiare il mio vecchio Samsung con un LG OLED.
Preferirei la versione "piatta", ma il B6 non ha il 3D.. e se fino a poco fa ero anche propenso a rinunciarvi (ho visto qualche film 3d su un Samsung 55" curvo di un mio amico.. e mi dava un po' fastidio alla lunga).. dopo aver letto ..........[CUT]
Come ho gia risposto a Shinghetta nessun difetto in game.
lag non percepibile e blur inesistente. Il meglio tra quelli che ho avuto (50st50,eg910,65ks8000)
-
Citazione:
supersimo85
Ciao a tutti, sono interessato alla linea oled 2016 da 55 pollici ancora devo decidere se puntare il modello E6 o B6, secondo voi la visione da 2,30/2,50 mt è troppo vicina per un 55 pollici oled? Secondo voi quanto costerà E6 in italia sopra i 4000 euro? Grazie
Al contrario da 2,3-2,5 su un 55 rischi di essere troppo lontano per godere del 4K. Dovresti portare la visuale piu vicina possibile ai 2 metri
In Italia secondo me il prezzo iniziale del 55e6 sara proprio sui 4000 euro online. nei negozi direi di piu
-
Citazione:
supersimo85
Non è affatto vicino, anzi. E' la stessa distanza grosso modo a cui posizionerò il futuro E6 da 65". Per i prezzi, a brevissimo sapremo i prezzi ufficiali di listino qua in Italia.
-
Ottimo, vi dico solo che da questa distanza guardo un lcd Samsung 40 pollici hd ready del 2006, è il momento di fare il salto di qualità, è 1 anno che aspetto la scimmia è diventata un gorilla
-
Citazione:
steckk
Come ho gia risposto a Shinghetta nessun difetto in game.
lag non percepibile e blur inesistente. Il meglio tra quelli che ho avuto (50st50,eg910,65ks8000)
Ci sono problemi di stampaggio? Hai modo di provare uno sparattutto per confermare quanto di buono hai già detto?
-
Citazione:
supersimo85
Ottimo, vi dico solo che da questa distanza guardo un lcd Samsung 40 pollici hd ready del 2006, è il momento di fare il salto di qualità, è 1 anno che aspetto la scimmia è diventata un gorilla
Benvenuto sul pianeta delle scimmie :D
A me ne è venuta un'altra: si chiama Denon DRA-100. :mc: