The bigger, the better
Visualizzazione Stampabile
The bigger, the better
Mal che vada puoi sempre restringere le dimensioni dell'immagine proiettata, ma vedrai che godrai come un riccio invece :)
Sì vero che mona..mal che vada restringo..bene allora tutto deciso!!inizio prox settimana dovrei avere il tutto ;) e si inizia il vero cinema :)
Un altra cosa..ho una buona proposta per delle 683..cosa ne dite?provo a vendere le 684? Se le vendo a buon prezzo non dovrei aggiungere molto..
Riassumimi le differenze ...
684 è un 2,5 vie 1 twe 1 mid/basso e 1 woofer entrambi 16.5 risposta in frequenza da 44 hz
683 è un 3 vie 1 tw 1 mid da 15 e 2;woofer de 16.5 risposta 38 hz
Hmmmm quindi non componenti migliori... e tu musica ascolti poco o niente... mah
No in realtà si..le 684 hanno 2 woofer praticamente uguali..le 683 ha un mid dedicato e 2 woofer in una miscela alluminio cellulosa e kevlar..quindi penso siano meglio in tutto..condividono solo il tweeter
Ma uscire da B&W,no?non è obbligatorio.:)
Quoto Mino, oltre alle more ci sono anche le bionde
È che b&w mi sono piaciute :) quindi potrei anche rimanere così ancora..e..per il futuro mi piacerebbe imparare ad autocostruirmele :) se c'è qualche esperto in giro non mi dispiacerebbe :)
Ps come altri marchi cosa mi direste?ma comunque penso rimarrò così per u po..
Scusate la mia ignoranza,quando si parla di FI cosa si intende?
Frame Interpolation. ..
A si si ok,non riuscivo ad abbinare l'abbreviazione ma lo avevo già impostato a 0.... :D
Le 684 sono un pó assurde per me, sono in pratica un 2 vie più sub.... Il woofer sotto è tagliato a 150 Hz... Un po inutile a mio avviso in HT. Le 683 hanno i 2 woofer tagliati a 350hz mi pare, il tw uguali per le 2, 4000hz
ah però!!!qqesta non la sapevo!!un woofer tagliato a 150?? e l'altro si deve fare tutto il lavoro..
comunque in mattinata mi sono guardato un po di progetti della ciare per diffusori..direi che quando avrò un po di tempo libero ci potrei pure provare :) crossover a parte perchè davvero non saprei metterci mani..cercherò intanto qualche guida on line..
intanto il proiettore è stato spedito !!il telo penso andrò a prenderlo lunedì!!dopo di che dovrò passare alla costruzione della mensola!!