Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
icest0rm
ciao a tutti...tv arrivata ieri dopo un attesa mai così lunga (non comprate da marcopolo! spedita il 05/09 arrivata ieri e senza tracciamento)...e?
schermo rotto...
praticamente lo scatolone era intatto, a me sembra più un danno di montaggio, in un punto praticamente lo schermo lcd sborda dalla cornice che però è perfetta senza nessun danno o botta..........[CUT]
Cavoli...mi spiace.. :(
Proprio per questo leggendo i commenti dietro e accertandomi anche di presenza che l'imballo è praticamente risicatissimo, ho preferito spendere quelle 100€ in più ma prenderlo in negozio, così per qualunque cosa sei tutelato e subito...
-
Citazione:
mw76
Cavoli...mi spiace.. :(
Proprio per questo leggendo i commenti dietro e accertandomi anche di presenza che l'imballo è praticamente risicatissimo, ho preferito spendere quelle 100€ in più ma prenderlo in negozio, così per qualunque cosa sei tutelato e subito...
si però ti assicuro che al 99% il difetto è di produzione e non di trasporto...l'imballo era ok...e il vetro che sporge sopra la cornice non può essere stata una botta a causarlo...
cmq ieri marcopolo dovrebbe aver spedito il prodotto sostitutivo (prima mi ha detto con lo stesso trasportatore dell'altra volta che non era tracciato e che avrebbe ritirato anche quella danneggiata, poi, forse a seguito di mia mail dove gli dicevo che non avrei aspettato ulteriori 10gg lavorativi ma gliene davo max 3 pena richiesta risarcimento danni per il periodo di tempo di cui non ho goduto la tv ma intanto era stata pagata, mi hanno mandato la mail della spedizione del prodotto con un codice tracking GLS che comunque a tuttora non risulta tracciato...mah...inaffidabili...)
-
Se può essere utile io l'ho presa su onlinestore. La spedizione è cara (20€) ma la tele viene spedita tra due bancali di legno che la proteggono. E' arrivata perfetta e in soli due giorni!
-
Citazione:
filippo881
Se può essere utile io l'ho presa su onlinestore. La spedizione è cara (20€) ma la tele viene spedita tra due bancali di legno che la proteggono. E' arrivata perfetta e in soli due giorni!
Grazie! Informazione utilissima. Se scende un pochino il prezzo la compro da loro
-
Citazione:
hwtrancer
Grazie! Informazione utilissima. Se scende un pochino il prezzo la compro da loro
Non so a quanto l'hai trovato, con da Trony zona Fornacette(Pisa) vendono il 55 a 1180€.
-
Ciao, ho aperto questa discussione
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-scuri-cornice
circa questo problema che ho cercato di minimizzare, volevo sapere se qualcuno di voi in possesso dello stesso modello lo denota, grazie.
-
Non posso ancora crederci !!!!!!
Come anticipato qualche giorno fa ieri ho ritirato in un megozio di Milano il mio KDL50W828 ordinato su internet con una grossa catena, qella che una volta era "Marco" ed ora ha appena cambiato nome.
Ieri per altri impegni non ho potuto aprire la scatola e montarla, ma questa mattina in ansia come un bambino a Natale ho subito fatto spazio e iniziato i preparativi, ma appena tolto mi sono reso conto che lo schermo era piegato, non potevo crederci !
Eppure era cosi' su entrambi i lati corti la cornice era storta piegando indietro tutto il pannello da circa metà tv in su.
Ho contattato il servizio clienti online che mi rimanda al negozio fisico, chiamerò domani nella speranza di non dover attendere troppo per riavere un' altra tv.
-
insomma, non ho letto tutte le 79 pagine di questo thread, ma voglio farvi una semplice domanda:
la consigliereste?
-
Ciao preso il tv da meno di una settimana...installata al muro e tutto ok.
Venerdì sono partito per il weekend e ho staccato la corrente...appena rientrato oggi ho attaccato tutto e lo schermo rimane scuro, sento solo l'audio, se illumino lo schermo con una lampadina vedo qualcosa e se spengo per un attimo si vede.
Cosa posso fare? lo restituisco subito?
Grazie
-
I menù compaiono? Se si prova a fare un reset di fabbrica. Ci dovrebbe essere un sistema da telecomndo ma non ricordo il codice.
Comunque era solo un mio scrupolo consigliarti questo. Immagino sia la prima cosa che hai fatto.
Non vedo alternative. Se sei dentro i tempi di sostituzione fallo.
-
Si sono riuscito dopo vari tentativi a fare il reset di fabbrica ma niente purtroppo...mi appare sempre la schermata scurissima ke dove s'intravede di selezionare la lingua...
Domani mi sa che devo avviare le pratiche per il recesso...non so se ripetere l'acquisto dopo questa esperienza!!!
-
Salve a tutti,
ho preso la tv 50w828B ed abbinato una soundbar ht-xt1, volevo chiedervi se conviene collegarla con cavo ottico
oppure con hdmi per utilizzare il Bravia-sync.
Ancora lo devo installare e collegare, se devo utilizzare l'hdmi devo procurami un cavo poiche' ho solo quello di mysky.
saluti
-
il motion folw dovrebbe essere settabile mettendo manuale ma poi non riesco a capire da dove si setta...................avete dei settagio da consigliare per materiale in alta definizione tipo ps4?ma e possibile che il mio vecchio philips 8404 42 pollici , che non era neanche a led mi sembra migliore?grazie
-
Ciao a tutti,
dopo un periodo di ricerche ho deciso di prendere il 55w828 per mandare in pensione il mio vecchio Samsung 37".
Esteticamente nulla da dire, lo trovo fantastico. Anche la base di appoggio che in un primo momento mi aveva lasciato perplesso, adesso non mi preoccupa più di tanto (stando però attento a come si sposta la tv... :) ).
La parte "Smart" fa un po' ridere però la qualità dell'immagine alza di molto il giudizio sulla tv.
Purtroppo ancora non l'ho testato per bene in quanto, avendolo preso 2 giorni fa, ho avuto modo solo di provarlo con la ps3 e con un film (300 - L'alba di un impero) ma quel poco che ho visto mi piace molto.
Approfitto per ringraziarvi TUTTI: prima di scrivere questo messaggio mi sono letto tutte e 79 le pagine del tread ( :) :) ) ed ho già trovato mille consigli utili e settaggi (intorno a pagina 40 :P ) per iniziare a "lavorare" sul setup della tv.
Avrei però un paio di domande, vediamo se riesco ad esporle chiaramente:
attualmente alla tv ho collegato tramite HDMI un sintoamplificatore Onkyo sr-605 (vecchiotto ma ancora per me soddisfacente, comprato qui sul forum avmagazine). A questo sono collegati, sempre via HDMI, la PS3 ed un raspberry con Raspbmc. Il raspberry lo uso per fare streaming dal mio pc/archivio che condivide tramite nfs avi/mkv/mp3/foto ecc ecc.
All'inizio avevo collegato il sinto alla presa HDMI 1 della tv (visto che mi piacciono le cose ordinate, quindi inizio sempre dalla prima :P) però poi qui nel forum giustamente ho trovato indicato che la presa HDMI 1 laterale conviene lasciarla libera per l'eventuale periferica mhl, quindi ho collegato il sinto alla HDMI2 (ARC).
Mi sono documentato poi su questo ARC (che non conoscevo) e ci ho visto la possibilità di non collegare via cavetto ottico tv<->sinto. E qui è nato il primo problema. Ho configurato (credo bene) l'Onkyo. Quando accendo il sinto sulla tv l'audio "switcha" con tanto di messaggio "attivato audio dispositivo esterno" (o qualcosa di simile, non ricordo) però non riesco a sentire nulla. Con il telecomando della tv se alzo il volume lo alza sul sinto ma nulla più. Spulciando in giro ho letto che per l'ARC bisogna usare dei cavi HDMI 1.4. Nelle specifiche dell'Onkyo le prese sono 1.3 quindi deduco che il mio sinto non è compatibile ARC, dico bene?
E fin qui mi sono detto "va bene, rimetto il cavetto ottico, sopravviverò" se non fosse la cosa fastidiosa che, mentre guardo la tv se accendo il sinto l'audio viene "switchato" e devo andare nel menù "opzioni" e ripristinare "audio: tv". C'è modo di evitare questa cosa? Io non vorrei disattivare totalmente il bravia in quanto con il telecomando della tv riesco anche a controllare correttamente il raspbmc (evitando così di mettere in mezzo tastiere/mouse/tablet).
Non so se mi sono spigato bene :)
mmm volevo chiedere altre cose ma adesso non sono davanti la tv e mi sfuggono, sicuramente posterò qualcosa più un là.
Grazie a tutti!!!
Max
-
Il tuo sinto non e' compatibile ARC, le funzioni di controllo erano previste con la HDMI 1.3 ma i canali audio di ritorno no ... ma la TV non lo sa!
Collegalo sulla HDMI 3 o 4.