Ok ma un prezzo onesto?? quale sarebbe?
Non ricordo ai tempi quanto costava!
Visualizzazione Stampabile
Questa è una discussione ufficiale, evitate di continuare a discutere di prezzi.
Salve è da un pò di tempo che non mi collego al forum, volevo segnalare che il mio 42gt60 comprato da circa un anno, mostra il seguente difetto : nelle carrellate laterali ( non sempre ) noto uno sdoppiamento dei contorni del viso ( a volte con i tre colori rgb ). Volevo sapere se è possibile limitare questo effetto o è un problema irrisolvibile via software. Da precisare che ho i settaggi professional presi qui sul sito.
grazie anticipatamente.
ps se è gia stato discusso , cortesemente postatemi il link. Saluti
Setta la voce intelligent frame creation a medio e vedi che sparisce il difetto che è dovuto al basso frame rate della sorgente.
Grazie ma l'avevo gia settata
Guarda, io ho fatto calibrare da poco il mio 50GT60 e sebbene l'immagine ne abbia giovato parecchio, il problema che citi tu (DFC) è rimasto nella visione di alcuni video da sorgente non BR.
anche nei bd si vede di quando in quando a onor del vero ma e' davvero sporadico =)
Si, è vero, capita raramente anche nei BR
ok grazie per le rrisposte. Al di la di questo piccolo difettuccio , resta un gran bel tv che non cambierei con un led.
eeeeeee te credo......
Buongiorno ragazzi... avrei la necessità di montare il tv a parete, ma sul manuale viene menzionato solo l'introvabile e soprattutto costosissimo accessorio TY-WK4P1RW. Non si fa nessun accenno a standard VESA.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Esistono staffe compatibili con il nostro meraviglioso plasma?
Quando dovrebbe poi essere distante dal muro per "respirare al meglio?
Qualsiasi staffa anche da 20 euro va benissimo te lo garantisco, assicurati solo che sia abbastanza robusta da reggere il peso.
di che misura devo sceglierla? 400x400? 400x300...
Ho il 42". Grazie mille per la disponibilità. Comprerò quello con le 2 staffe verticali come mi hai consigliato. :)