Anche il prezzo dell'rs46 non e' per niente male.......;)
Visualizzazione Stampabile
Anche il prezzo dell'rs46 non e' per niente male.......;)
Eh come si sa JVC "s'adda mett'r semp' a' copp" :D :D :D
Per i non partenopei: "si deve sempre porre al di sopra" :D
Alfredo
se confermata sta cosa della lampada sarebbe interessante anche se non credo sarà compatibile con rs45.
Attendiamo conferme/smentite.
Attualmente QUI e' prezzata sui 400 euro...
Saluti gil
Attendiamo info da HCS visto che qualcuno lo ha gia il 46...:fiufiu::p
una di ricambio la prendo anche se non mi serve a quel prezzo:D
Gli occhiali e la trasmitter sono sempre quelli dell'anno scorso,se le info sono corrette...ma a vedere il costo della lampada... :D
Strano che abbia esattamente lo stesso costo del transmitter...
Ho chiesto lumi a Simone per il prezzo della lampada, se confermato e a quanto ne so è compatibile anche con il 45 la prendo di sicuro!
Se ho capito bene, il sensore per l'auto calibrazione non è incorporato ma va preso a parte, giusto ?
Esatto ci vuole una spyder 3 o 4
Si e anche una prolunga di 6m :(
Il Sony vw500 invece ce l'ha incorporata nell'ottica, dico bene ?
Il Sony non calibra nulla. ;)
"There is also an auto calibration feature, that uses a built-in colour sensor to store the original measurements and periodically adjust the settings as the bulb ages."
http://www.avforums.com/forums/avfor...projector.html
Traduzione da google: il proiettore più economico include un sistema di gestione del colore completo che permette agli utenti di regolare la tonalità , la saturazione e la luminosità per ottenere un'immagine calibrata. C'è anche una funzione di calibrazione automatica, che utilizza un sensore a colori incorporata per memorizzare le misure originali e regolare periodicamente le impostazioni come le età della lampadina.
La prima parte si riferisce al CMS, la seconda conferma quello che ti dicevo. ;)