Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
boybergamo76
Hai ragione anche tu ma essendomi già successo con la vecchia, che è stata riparata e poi dopo qualche anno ha ripresentato il problema, non è che mi garbi tantissimo l'assistenza samsung....
Dammi retta , contatta, assistenza samsung , puoi anche contattarli via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.
-
Citazione:
Gynlemon
Dammi retta , contatta,
assistenza samsung , puoi anche contattarti via chat , vista la portabilità della TV 55' , faranno tutto loro, incaricheranno un addetto dell'assistenza a venire a casa tua, poi il tecnico stesso valuterà se non dovesse riuscire.
Ti ringrazio, domani proverò a chiamare e spiegare il problema, speriamo che il fatto che sia europea non comporti problemi di nessun tipo. La tv ha un anno giusto oggi. La garanzia è di due anni giusto ?
-
Citazione:
boybergamo76
La garanzia è di due anni giusto ?
Gli acquisti entro la Comunità Europea hanno validità di garanzia di 24 mesi , di 12 solo acquisti effettuati con partiva IVA
-
Citazione:
Gynlemon
Gli acquisti entro la Comunità Europea hanno validità di garanzia di 24 mesi , di 12 solo acquisti effettuati con partiva IVA
Bene, ti ringrazio, io niente partita iva, ho pagato con bonifico bancario ^^
-
qualcuno ha provato l'app smart view per android? io ho provato una versione presa da xda, funziona come telecomando ma non mi permette di vedere la tv anche sul telefonino. a voi funziona? Ho provato su un telefono galaxy nexus e su un oneplus one senza successo.
-
Citazione:
cryl2020
Ho provato su un telefono galaxy nexus e su un oneplus one senza successo.
Ci vuole un Galaxy dedicato, senò non funziona.
https://play.google.com/store/apps/d...ompanion&hl=it
Se hai Windows 8 prova con questa : Samsung SmartView
Provato smartview2.0 e non funziona con la nostra tv
-
Citazione:
Gynlemon
grazie delle info.
L'unico che sono riuscito ad installare sui telefoni è la versione di smartview 3.2.0 trovata su xda. Quali sono i galaxy supportati?
-
Citazione:
cryl2020
Quali sono i galaxy supportati?
Quanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato
Supported Devices
[Samsung Smart TV]
. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)
(※ Supported TV model can be vary by Country)
[Mobile]
. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edition)
. Galaxy Tab2 7" / 10.1"
. Galaxy Tab3 8"
-
Citazione:
Gynlemon
Quanto è descritto sul primo link del Play Store che ti ho linkato
Supported Devices
. 2014 Samsung Smart TV H5500 and above, (Except for H6103/H6153/H6201/H6203)
(※ Supported TV model can be vary by Country)
. Galaxy S3 / S4 / S5
. Galaxy Note2 / Note3
. Galaxy Note 8" / 10.1" / 10.1"(2014 Edit..........[CUT]
ma smartview 2.0 non è compatibile sulla nostra tv. comunque leggendo in giro, la funzione dual view non è compatibile nemmeno su prodotti samsung che sono in lista. La scusa che è che su alcuni paesi violano alcuni diritti tv.... per ora ci rinuncio
-
Per non parlare di applicazione dico almeno una.. che si riesce a interfacciare come tastiera... occorre usare ciò che dicono loro..
-
non vorrei essere ripetitivo ma a me su iphone 6 l'app smart view va molto vene anche con dual view l'unica pecca è che in dual non posso vedere i canali premium di mediaset a pagamento.
-
Ho visto che in Canada c è la versione 40 pollici in 4k, sapete se uscirà anche in Italia?
Grazie
-
Citazione:
steo
Ho visto che in Canada c è la versione 40 pollici in 4k, sapete se uscirà anche in Italia?
Grazie
La samsung Italia mi ha detto che molto probabilmente non uscirà in Italia che al momento è per il mercato
americano io spero che arrivi anche in Europa
-
mi potete consigliare un impostazione definitiva immagine (visto che ne ho visti tanti di consigli) per un uso di un f7000 da 40 pollici con sky hd canali tv sd e ps4 grazie una che vada bene per tutto grazie mille
-
Aiutatemi prima che butto l'lcd di sotto....!!
Ho un Samsung 46F7000 da circa 10 mesi, fino a ieri ho sempre avuto collegato un pc (htpc) dedicato per vedere film in hd/3d.
Mai un problema, tutto perfetto.
Premessa ho Windows 8.1 originale con media player home cinema ed altri programmi.
Ho una Nvidia GTS 450, 6GB corsair dominator, I5 750 (1150) e scheda madre Asus.
Ieri ho riacceso il pc, vedo che parte con le scritte, poi il logo di Windows 8 e poi nulla....
solo il box con scritto "Nessun segnale" e schermo nero.
Chiudo il PC.
lo faccio riavviare in modalità provvisoria e si vede.
disinstallo i driver e pulisco con driver sweeper, riavvio in modalità normale e si vede! ma con risoluzione bassa ovviamente.
Reinstallo i driver e mentre li installa, schermo nero!
Riavvio, schermo nero!
Ho provato ad attaccare un altro pc I7 720, scheda GTX 670, etc... stessa cosa, arrivo a vedere fino al logo di Windows 8 e poi schermo nero!
Se alla TV attacco una videocamera HD ok,
Se alla TV attacco sky HD ok,
Se alla TV vedo digitale terrestre HD ok
La porta HDMI usata è sempre stata quella li, rinominata in PC.
Ho provato a cambiare porta ma nulla!
Ho resettato 2 volte la tv ma stessa cosa.
Mi viene da pensare che sia il televisore?
Sembra proprio che il problema si quando gli arriva un segnale dal PC in full HD solo,
visto che senza i driver Nvidia va bene.
Un problema di frequenze?
Oppure si è danneggiato qualcosa alla TV?
Non so più cosa pensare....
Aiutatemi.. :(