PNM mi sembra davvero migliorato ... forse ci siamo!!!!
Visualizzazione Stampabile
PNM mi sembra davvero migliorato ... forse ci siamo!!!!
fermi tutti! troppe notizie mi scoppia il cervello!
cosa diavolo intendete per sottotitoli con pausa? boh...ho provato a mettere in pausa la tv con penna usb da 16 gb e funge...devo provare altro? per ora non go un hard disk disponibile e non posso provare le registrazioni...ma sinceramente, con le funzioni replay di rai mediaset e la7 di una settimana precedente, non ne sento la mancanza...
boord già stai provando il nuovo firm?
che p...devo reinstallare tuttoo!
Si.. vi do le mie impressioni:
Il sistema risulta sufficientemente fluido
PNM a livello del 45 (forse meglio)
fino ad ora nessun reboot o comportamenti strani
non ho fatto prove sull'audio via optical perchè non ho un dispositivo per farlo.
Ho come al solito rifatto la reinstallazione e personalizzato le impostazioni dell'immagine.
ho disattivato il sensore LCD e le funzioni di auto bilanciamento di contrasto e colore; settato al minimo riduzione rumore e artefatti mpeg, messo a medio pnm.
Soddisfatto
PS: ho un 7008/12
la cosa che mi rode è che domenica ho fatto il reinstall...la palla sono la sistemazione dei canali...i satellitari salvo le liste su penna e li rimetto, ma non mi salva le liste del dtt, come mai lo sapete?
p.s. come mai non viene menzionato sul forum philips? i changelog?
Come al solito vi lascio smanettare con il firmware per qualche giorno ancora, ho una voglia di aggiornare il firmware solo per togliermi quel cacchio di messaggio di aggiornamento disponibile ogni volta che accendo la tv che non resisto... :D
Sembra risolto anche il problema dei sottotitoli su pausa... fatto adesso una prova su un canale mediaset (italia1) e il messaggio dei sottotitoli non è apparso.
Per il PNM rimangio il forse maeglio rispetto il 45 ma mi sembra comunque migliorato.
già siamo ai forse?? continua a testare il pnm prova a metterlo al max, non deve sfarfallare nei movimenti veloci...
sfarfalla
visto il changelog mi viene da piangere:
QF2EU-0.173.53.0 (Date published: 2014-07-30)
Improvement channel sorting cable Germany.
Channel logo database update.
Improvement on keyboard location in Smart TV.
Improvements on streaming video services Northern Europe.
Sono dei ********
no quello non ti preoccupare...non lo scrivono del pnm perché si vergognano ma ci hanno lavorato sicuro...
Non so se era già stato corretto nel firmware precedente (non mi sembra..), ma finalmente funziona la Guida internet col menù in italiano...
Funzionava da una settimana senza aggiornare.
Effettuato l'aggiornamento sul mio 8008.
Sul pnm non ho notato miglioramenti, in particolare su medio e alto gli artefatti sono ancora presenti, mentre su basso rimangono minimi.
Ho notato invece un cambiamento nella gestione del local dimming, io utilizzo la regolazione immagine ottimale e sembra migliorata globalmente l'immagine.
Inoltre mi sembrano più veloci gli spostamenti nei menu.
Sottolineo anch'io che la guida funzionava già da prima dell'aggiornamento.
Ciao a tutti, oggi la Teknema mi ha chiamato per dirmi che il pannello del 6008 non è più disponibili e mi offrono in cambio il 42PFS7109 S .Com'è? Ci ho ho guadagnato nel cambio? Come avviene la sostituzione?