Visualizzazione Stampabile
-
Se lo usi come "scaler" devi lasciare il MYSKY su "Originale", così sarà solo l'Oppo a intervenire sul segnale, vuoi per upscalare il segnale SD (576p, visto che il 576i non viene veicolato su HDMI) vuoi per deinterlacciare il segnale HD (1080i).
Ettore
-
buono a sapersi.
dovrò interporre uno sdoppiatore hdmi da sky al tv e all'oppo. e spero che non crei problemi. questo per non fare accendere l'oppo tutte le volte alla moglie:mc:
-
Scusate, ma anche voi con youtube vedete i video alla risoluzione massima di 1280x720?
-
A me youtube non funziona piu. .mi dice che l app non è più compatibile. .ho ancora il firmware originale. ...dite che ad aggiornare risolvo?grazie
-
Buonasera
Dopo aver utilizzato per diversi anni il 93, sarei intenzionato ad acquistare il 103
L' unico dubbio che mi rimane riguarda la qualità del segnale video da netflix.
Non mi interessa il 4K, ma mi confermate che arriva in 1080p e la qualità è buona?
Saluti, Armando
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Armanesh
Buonasera
Dopo aver utilizzato per diversi anni il 93, sarei intenzionato ad acquistare il 103
L' unico dubbio che mi rimane riguarda la qualità del segnale video da netflix.
Non mi interessa il 4K, ma mi confermate che arriva in 1080p e la qualità è buona?
Saluti, Armando
Direi ottima. Confrontato con lo stesso segnale Netflix proveniente dalla ps4 è nettamente superiore. Unico difetto comune a tutti i player (forse shield esclusa) è che esce fisso a 50Hz non riconoscendo i 24... ma direi dobbiamo farcene una ragione.
-
Citazione:
saba90
A me youtube non funziona piu. .mi dice che l app non è più compatibile. .ho ancora il firmware originale. ...dite che ad aggiornare risolvo?grazie
non credo sia un problema di fimware, perchè a me sia con il firmware originale che con l'ultimo funziona bene, soltanto che la risoluzione non và oltre la 1280x720. Se non hai necessità di riprodurre i file ISO potresti provare ad aggiornarlo comunque.
-
Grazie mille per la rassicurazione, Yuza. :)
Che tu sappia, c'è la possibilità che con il lumagen radiance si riesca a superare questa problematica?
-
Ho aggiornato il firmware all ulltima versione e adesso youtube funziona!! Però confermo che la risoluzione non supera la 1270×780
-
Citazione:
Armanesh
Grazie mille per la rassicurazione, Yuza. :)
Che tu sappia, c'è la possibilità che con il lumagen radiance si riesca a superare questa problematica?
Non conosco bene l'oggetto ma dubito fortemente. Non me ne farei un cruccio dato che tutti i player o quasi sono nella stessa situazione ma riproducono non a questi livelli.
-
Ciao a tutti.
Un venditore straniero (europeo) mi ha detto che possiede un 103EU con questa versione di firmware 10xeu-83-1226 che, dice, legga anche file .iso... possibile o mi sta "fregando"?
Grazie mille,
matteo
-
Buonasera,
Volevo porvi un quesito, se non volessi acquistare un nas per la condivisione di file, c' è la possibilità di utilizzare un smb integrato in windows 7 e condividere le cartelle del pc? Windows 7 ha un smb o lo devo scaricare?
Grazie e buona serata
-
Citazione:
Matteo83
Ciao a tutti.
Un venditore straniero (europeo) mi ha detto che possiede un 103EU con questa versione di firmware 10xeu-83-1226 che, dice, legga anche file .iso... possibile o mi sta "fregando"?
Grazie mille, matteo
No. E' il ben noto firmware speciale. Può essere applicato anche in un secondo momento. L'unica avvertenza sarà che non potrai installare il nuovo firmware fino a che non preparano la versione customizzata.
Loro sostengono che non invalida la garanzia, perché "scompare" con l'applicazione dell'aggiornamento firmware, ma non sono competente sotto questi profili più strettamente giuridici e quindi non sono in grado di confermarlo...
-
Quali son o qual'è la differenze che dovrebbi farmi acquistare il 103, spendendo il doppio, rispetto al 93?
grazie mille,
matteo
-
Mi dite come posso collegare il decoder sky all'oppo..Grazie In poche parole come inserire le varie HDMI