Sono in procinto di acquistare questo ormai famosissimo lettore,
ho solo un dubbio... il nuovo modello s5100 costa meno.
In cosa differisce ? Quale dei due prendere?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono in procinto di acquistare questo ormai famosissimo lettore,
ho solo un dubbio... il nuovo modello s5100 costa meno.
In cosa differisce ? Quale dei due prendere?
Grazie
Non credo che ne io ne l'utente che mi ha preceduto fossimo usciti OT...
Abbiamo semplicemente fatto una domanda inerente al s790, magari chi ne è in possesso potrebbe tranquillamente rispondere ai nostri quesiti.
Mi chiedevo semplicemente cosa giustifica la differenza di quasi 100 euro tra questo modello e il nuovo sony, chi può rispondere se non chi lo possiede?
Ho provato in altre sezioni ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti.
Grazie
costa meno perché è inferiore al s790
@mercuryav
Evidentemente il regolamento non ti è particolarmente chiaro.
Questa è una discussione ufficiale e qui non è permesso fare confronti o chiedere consigli sugli acquisti. Inoltre se hai da ridire sull'operato di un moderatore devi farlo in MP e non in pubblico.
Credo sia meglio che tu con il regolamento faccia conoscenza in modo più approfondito, quindi nei prossimi 3 giorni in cui sarai sospeso, ti consiglio di leggerlo tutto, visto che per partecipare a questo forum lo hai sottoscritto ed accettato.
Help non riesco ad attivare il bd live sui film che lo supportano in modalità wifi....mi dice dì collegato alla rete....dove sbaglio?
Devo cambiare ****** impostazione? Grazie
Hai provato a vedere nel menù se è abilitato l'accesso a internet durante la visione?
Dove lo trovo quel menu? Con o senza br inserito? Potresti spiegarmi passo passo? Grazie
Allora, nel menù principale del lettore, vai su impostazioni - impostazioni visione per BD/DVD - contenuti internet per BD.
Dovrebbe essere su: consenti.
Dipende se vai nel menu HDMI uscita video ed imposti HDMI 720 o 1080 dall'uscita composito non viene fuori niente, se non solo un messaggio di allerta, mentre se imposti uscita composita, avrai un segnale SD 576i dall'uscita composita e in contemporanea dall'uscita HDMI un segnale 576p
Salve a tutti.
E' da un mese che leggo questo topic (anche diverse volte) ma ancora sono in dubbio se prendere questo lettore o il pioneer bdp-450. Da come ho capito, molti dicono che il sony bdp-s790 abbia un comparto video eccellente (soprattutto in upscaling dei dvd e dei blu ray 2d e 3d).
Io ho ancora molti dvd e non voglio mandarli in pensione. I miei dubbi riguardo questo lettore sono la qualità costruttiva e la durata nel tempo. Infatti ho notato, in alcune recensioni, che dopo poco tempo il lettore non riesce più a leggere dvd (sembrerebbe un diffetto). Inoltre è vero che ha una ventolina che col tempo potrebbe non reggere all'usura (es. tipo dopo 1 anno circa)
Si comporta bene con i blu ray 3d?
Di contro il pioneer a vista/tatto mi piace. Però, ripeto, i dubbi sopraddetti mi trattengono all'acquisto.
p.s. come tv ho un toshiba wl768g da 46".
Grazie.
Riccetto, purtroppo temo che qui non si possono fare paragoni.
Per quanto riguarda le caratteristiche del SONY BDP-S790, posso dirti, per rispondere alle tue domande che la ventola entra in funzione solo se si attiva la modalità "QuikStart", cosa alquanto inutile perche ti assicura che è altrettato veloce nel caricamento che non c'è bisogno di attivarla, ammenochè, tu non voglia fare zepping fra i tuoi dischi e allora in quel caso ti consiglio di attivarla, per quanto riguarda l'usura nel comparto DVD (a proposito lo scaler è superiore alla PS3, poi in base alla qualità del master ne beneficia ulteriormente la qualità e la definizione, ti posso solo dire che i nuovi "STARWARS" con certificazione THX, non mi fanno desiderare l'acquisto in BluRay), anche io prima di acquistarlo ho fatto tante ricerche ma quello che dici tu, è la prima volta che lo leggo e tieni presente che a Maggio del 2013 compie un anno, quindi non saprei su quali basi hanno dato simile notizia, poi se succede, avendo 2 anni di garanzia lo si manda in assistenza, io poi ho fatto anche l'estensione per altri 3 anni quindi sono tranquillissimo, per la lettura del BD3D, rispetto alla PS3 ho notato delle piccole differenze (in meglio ovviamente), anche perchè permette molte più regolazioni.
RICCETTO come ti è stato già detto, non si fanno confronti nelle discussioni ufficiali.
Cerca di fare maggiore attenzione onde non incorrere in sanzioni, grazie.
Dalla mia esperienza in Quickstart la ventola rimane accesa anche quando il lettore è spento, mentre in modalità normale solo quando è in funzione.