Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
margherita.
Sembra che questa tv al plasma sia davvero sparita mentre tanti led del 2012 sono ancora reperibili.
Peccato veramente perchè offre veramente tanto.....
Solo sui siti italiani e' sparita, sul peperoncino tedesco e su altri si trova tranquillamente. Sul peperoncino italiano ci sono altri modelli tipo e530 e e570, forse vogliono vendere questi.
-
Citazione:
mauro1975
Bhè, a forza di sentirsi dire che i plasma sono meglio, prova e vedrai....forse uno si convince anche:)
Sicuramente, forse solo gli oled possono sostiture i plasma.
-
Citazione:
Barnum
Solo sui siti italiani e' sparita, sul peperoncino tedesco e su altri si trova tranquillamente. Sul peperoncino italiano ci sono altri modelli tipo e530 e e570, forse vogliono vendere questi.
c'e' c'e'...vedi trovaprezzi
-
Ragazzi vi assicuro che sebbene sul peperone sia presente nel catalogo la tv non è disponibile, io ho mandato la mia in rma e mi hanno detto che il fornitore gli deve far sapere quando sarà dinuovo disponibile e che al momento è soltanto prenotabile, penso proprio che se l'attesa si allungherà la sostituirò con il pana 50gt50.
-
Sul peperone ita non c'è dal 10 gennaio circa, sul tedesco si, ma non spediscono in Italia. L'ho trovata su 3 siti tedeschi ma a domanda sulla spedizione in Italia han tutti risposto no.
Anche io MDT son messo come te, se si aspetterà troppo, andrò sul 50gt50 anche se costa un 200/300euri di più
-
Citazione:
MDT360
Ragazzi vi assicuro che sebbene sul peperone sia presente nel catalogo la tv non è disponibile, io ho mandato la mia in rma e mi hanno detto che il fornitore gli deve far sapere quando sarà dinuovo disponibile e che al momento è soltanto prenotabile, penso proprio che se l'attesa si allungherà la sostituirò con il pana 50gt50.
Ottimo anche il gt50 :)
-
A me risulta che amazon.de spedisca la serie E6500 in Italia....
-
sul sito del peperoncino è apparso anche il 60e6500
-
Citazione:
thesaggio
A me risulta che amazon.de spedisca la serie E6500 in Italia....
Si confermo anche io, l'ho scritto in un altro post....al prezzo di 170€:cry:
-
Il problema è che l'E6500 (come i Panasonic serie 50) sono oramai fuori produzione, visto che hanno iniziato a produrre le nuove serie 2013. Quindi se li hanno terminati non credo che ne arriveranno piu dalle fabbriche.
-
Citazione:
mauro1975
...al prezzo di 170€
apperò, allora ne compro una decina :D
-
Citazione:
rosmarc
apperò, allora ne compro una decina :D
Altri 10 io :D
Forse sono solo le spese di spedizione ;)
-
Ci sarà un'evoluzione dell'e6500 come nuovo modello plasma 2013?
-
al momento non si hanno notizie dei nuovi plasma Samsung tranne del top di gamma E8500 che sarà nel taglio 51" e 64"
-
Citazione:
Barnum
Ci sarà un'evoluzione dell'e6500 come nuovo modello plasma 2013?
Sembrerebbe di no da quello che si legge in giro, sarebbe un vero peccato lasciare scoperta la fascia media.