così "a naso" mi sembrano le normali viti utilizzate anche nell'assemblaggio di pc
Visualizzazione Stampabile
Chiunque legga questo thread, ci sono pagine e pagine infarcite di "svitaggi" e "riavvitaggi"...litigate coi centri assistenza; massaggi degni del miglior centro benessere; macchie di clouding all'ordine del giorno (cioè come se fosse la norma... roba dell'altro mondo!); rodaggi come si faceva una volta coi motori a diesel (o tanto per restare in tema, coi pannelli plasma..peccato che trattasi di led..), e altre amenità varie.
Io a forza di leggere queste cose ho spostato l'interesse verso un altro modello...quando guardo la tv vorrei rilassarmi, non fare l'elettricista.
robyboy, il tuo sfogo è comprensibile
Robyboy hai pienamente ragione, ho preso il 40es8000 solo x l'estetica lo devo mettere in una cucina moderna, è va benissimo, ma per il resto andrebbe bene solo se avessi speso 400€ e non il botto di soldi che mi è costato.
Per adesso ho troppi lavori in casa, ma appena ho del tempo lo devo smontare, xchè vedere un bluray e vedere gli aloni sulle fasce orizontali, quando arriva una scena scura, o il bianco ai 4 lati, non è proprio il massimo, o lasciarlo in cucina ed ordinare il 55 per il salone, naturalmente non Samsung.
Cmq una bella assicurazione contro gli incidenti in casa, non sarebbe male, se il costo non è eccessivo...........
Con Samsung se ne riparla al prossimo giro, dato che ho già un tv per la cameretta (un E5500)...
Ma per il tv della sala, voglio e pretendo che la barca di soldi che costa sia ben spesa! Assieme alle mail che inviate a Samsung, metteteci anche un bel "SAMSUNG FAIL" alla fine della missiva ;)
@ Robyboy
Purtroppo le cose su questo Forum non funzionano in questo modo.
Se ti fossi preso la briga di leggere il regolamento, che pure hai espressamente dichiarato di avere letto e di accertalo, avresti appreso che non si possono lanciare accuse a chicchessia, specialmente poi con i termini usati da te.
Inoltre avresti anche appreso che esiste una Sezione apposita creata proprio per segnalare gli eventuali disservizi, veri o presunti, che si possono verificare nei rapporti con i produttori.
Sezione di cui si può usufruire liberamente a patto di seguire poche e semplici regole create apposta per evitare possibili problemi legali all'Amministratore del Forum ed allo Saff.
Non si possono lanciare accuse od usare certi aggettivi che possono portare a una denuncia per diffamazione non solo nei confronti di chi se ne sia reso responsabile, cosa di cui ci interessa sino ad un certo punto, ma anche nei confronti, appunto, dell'Amministratore e dello Staff.
Tieni anche presente che AVMagazine è una testata giornalistica regolarmente registrata di cui l'Amministratore è anche l'Editore.
I messaggi non sono stati cancellati, ma salvati in area protetta a disposizione di eventuale richiesta dell'A.G.
Lo Staff di AVMagazine si dissocia da quanto contenuto nei messaggi indicati.
Il tuo account è sospeso a tempo indeterminato sino a chiarimenti con l'Amministratore.
Ciao
... sono proprietario di un 46ES8000 ... uno dei primi arrivati ...
concordo con quanto scritto da te con riferimento le maniacali cure per il clouding o per le infiltrazioni .... troppe pagine scritte ...
il mio stesso modello presenta alcuni difetti "lievi" ... ma che si notano soltanto per pochi secondi in situazioni particolari ....
ribadisco che il modello di TV è perfetto ... come estetica e qualità ...
ma poi mi chiedo ... siamo tutti dei super esperti di calibrazioni che vogliamo il pannello perfettissimo ... oppure ci facciamo mega s***e mentali per qualcosa che qualcuno ha detto in un qualche post ????
Da parte mia vi posso dire :
1) il TV migliora nel tempo, riducendo i difetti
2) quando si scalda per 15-20 minuti, il poco clouding ( se di clouding si può parlare ) scompare
3) le infiltrazioni "se ci sono" si notano soltato su angolazioni estreme ( chi guarda il tv da un angolo quasi verticale ??? ) ma come per il punto 2 ... scompaiono dopo alcuni minuti ...
Quindi, per piacere, visto che ormai i metodi per risolvere le problematiche dei maniaci o dei modelli più sfortunati ( senza che qualcuno si possa sentire offeso ) sono stati aggiunti in prima pagina, per evitare di spaventare i futuri acquirenti, evitiamo di postare gli sviluppi dei propri tentativi di massaggi, svitaggi o altro e rimaniamo focalizzati su nuove problematiche ...
che magari possono interessare più persone ..
Io ad esempio sarei interessato a:
1) changelog dell'ultimo firmware
2) l'applicazione che permette di usare la telecamera per monitorare la stanza
3) l'applicazione per il gioco in cloud
4) come eliminare le applicazioni che non mi interessano
Scusate l'intermezzo ... ma il caso di Dreamfolder è esplicativo ...
... io comunque sono rilassato nel guardare il mio 46ES8000 ... e non ho mai fatto l'elettricista o il meccanico ...
Quoto in toto :)
Il televisore è uno dei migliori led in assoluto di quest'anno, con alcune caratteristiche d'immagine che lo rendono unico.
Mi sembra che qui ci si concentri solo su quei difetti che per fortuna in pochi hanno riscontrato, e molte volte, come hai scritto, sono facilmente risolvibili (scritti e riscritti, e facilmente individuabili in prima pagina).
In alcune discussioni ufficiali invece si tende a fare l'opposto, prodigandosi in elogi ma mancando a volte di obiettività....
Nordata così facendo stai facendo scappare tutti gli utenti altrove.
Ci vuole flessibilità altrimenti rimanete a scrivere tu e Dave76 :D
E che fa un ban scusa? Cambi nick e torni a scrivere tranquillamente.
Non ha molto senso (parere personale) il ban o la sospensione, anzi come ho scritto sopra rischi di far andare via la gente, così come è accaduto qui!!!! Peccato.
Se ne parlò in fase di presentazione del tv, l'app per la video sorveglianza sarebbe dovuta uscire insieme all'uscita sul mercato del Galaxy SIII, ma non mi risulta sia ancora stata presentata. Da qualche parte, non ricordo dove però si parlava invece di settembre
Qualcuno sta aspettando/ha pre-ordinato il 65"? :D
Sto ristrutturando casa, penso di ordinarlo per fine Luglio.. :cool: