bene, fatto anche io. confermo che sui 50hz c'è un deciso miglioramento, nessun falso contorno o tremolii delle immagini. domani sera ricalibro con la sonda e magari mi sparo un bel blu ray e vediamo che si dice...
Visualizzazione Stampabile
bene, fatto anche io. confermo che sui 50hz c'è un deciso miglioramento, nessun falso contorno o tremolii delle immagini. domani sera ricalibro con la sonda e magari mi sparo un bel blu ray e vediamo che si dice...
confermo che l'aggiornamento funziona anche sul VT50.
ma nessuno ha trovato un modo per sbloccare le features del vt50 sul gt?
con il fw 1.626 a volte compariva nel menu il PIP, funzionalità in teoria riservata al VT...
Ma funzionavano poi queste cose?
si funzionavano perfettamente, postai anche le immagini tempo addietro in questo post :
http://www.avmagazine.it/forum/108-d...20#post3827020
il fw 1.628 è diventato ufficiale. il changelog riporta Improvment of EPG, senza citare in nessun modo la gestione del segnale a 50hz, DFC o altro...
Finalmente stasera mi sono visto un bd. Confermo che non c'è nessun rallentamento o microscatto con materiale a 24p, anzi la visione a paritá di impostazioni (1080 pure direct su off e 24 smooth film su off) è molto ma molto più fluida senza alcun artefatto visibile.
P.s. se volete godervi il tv vi consiglio il bd di tron legacy, da vedere rigorosamente con tv calibrato o cmq in modalitá thx. Uno spettacolo per gli occhi
Perché preferisco far intervenire un minimo l'elettronica del TV. E poi in teoria quella funzione serve per lo spazio colore. Alla fine della fiera tra attivato e disattivato non ho mai notato differenze
Ciao ragazzi, ho una domanda.... la mia tv quando è spenta in stand-by a volte fa dei click simili a quelli in fase di accensione... è normale?? o mi devo preoccupare? Grazie mille