Visualizzazione Stampabile
-
Di nulla Valerio ;):D
Il 46 non lo fanno più. Hanno chiuso fabbriche e licenziato persone, per cui questo è il minimo che poteva capitare. Ormai è l'unica a proporre un plasma 42 di fascia alta... Altri sono passati direttamente al 50-51, quindi tutto sommato non ci si può lamentare. Inoltre dove ci passa un 46 questi nuovi 50 (di dimensioni più contenute) ci dovrebbero stare...
-
per il vt50 sul sito c'e' scritto che l'aumento delle gradazioni è presente in modalità cinema (http://shop.panasonic.com/shop/model/TC-P65VT50 [* When using Cinema mode] ); la stessa cosa è scritta per il vx300 con il quale ho fatto delle prove e ho potuto constatare che solo in modalità cinema c'è questo aumento;suppongo quindi che sia così anche per il vt50
-
Sulla carta effettivamente c'era un asterisco "24575 when using cinema mode", ma come ha detto Rosmarc uno dei reviewer inglesi aveva affermato che non era proprio così. Purtroppo pero' non mi ricordo più dove l'ho letto,se nei commenti o nelle review...Forse Rosmarc si ricorda
In ogni caso si puo' sempre richiedere a loro direttamente, magari a Mackenzie che sta per terminare il GT50 o anche al nostro Onslaught che dovrebbe iniziare a breve il VT50.
Come hai fatto però a dedurre che con il vx300 le 12288 gradazioni vengono realmente sfruttate solo col cinema mode?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bepino
Leggo nei forum satellitari che Jolly Cam e Diablo Cam leggono la card Sky.........................
Comunque hanno qualche problemino.
Nessun probelma con la vecchia Diablo1 aggiornata a Diablo2. Qualche problema lo da La Diablo2 (ultima diablo venduta) perchè surriscalda!
-
Citazione:
jento
Come hai fatto però a dedurre che con il vx300 le 12288 gradazioni vengono realmente sfruttate solo col cinema mode
ho disabilitato l'elettronica del tv e con varie schermate ho notato una gestione migliore delle sfumature e meno "formicolio" con la modalità cinema mentre con la modalità normale ho notato più dithering e un nero migliore (ma non escludo di aver sbagliato in qualcosa, non mi reputo molto esperto)
-
Citazione:
elegantman
Ho scritto a Panasonic in merito all'uscita del 50ST50 in Italia e ho chiesto anche, qualora non lo importassero loro, in merito all'assistenza nel caso in cui lo si acquistasse presso altri paesi europei se ne coprissero la garanzia.
Sentiamo cosa diranno. :)
Risposta da Panasonic:
Gentile Sig. xxx,
Grazie di aver contattato il Supporto Panasonic.
In merito alla sua richiesta la informiamo che i TV della serie ST50 saranno disponibili a partire da Giugno nella versione da 55 e 65 pollici.
In caso di acquisti all'estero, per poter usufruire della garanzia in Italia, è necessario che il prodotto sia dotato di garanzia Europa.
Speriamo che le informazioni fornite le siano utili. Non esiti a contattarci nuovamente se avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza.
Distinti saluti,
Pronto Panasonic
-
Citazione:
nicola alfonsi
Non mi pare sia disponibile in Italia, credo a giugno, il fatto che certi siti lo mettano non significa la immediata disponibilità ...
Su Trovaprezzi ci sono alcuni siti noti che danno il 50GT50 come disponibile ad un prezzo inferiore a 1400 Euro, però effettivamente quando uno clicca sul sito il prodotto appare in arrivo. Comunque il prezzo è sempre piuttosto basso rispetto agli altri paesi, pensi che quando arriveranno i prodotti alzeranno tutti il prezzo?
-
Ma quindi l'ST50 sarà disponibile solo nei tagli 55 e 60 pollici? :rolleyes:
Quali dei nuovi modelli Pana sarà disponibile nella versione da 42"?
-
Svarionman, guarda la prima pagina ;)
-
caspita, prima Panasonic Italia risponde alle mail dicendo che ci sarà anche il 50st50, ora risponde dicendo che ci saranno solo il 55 e 65, qui non si capisce più niente....
Tra l'altro veniva indicato aprile come mese di commercializzazione, mentre ora indicano giugno...bah
-
ufficialmente si è sempre parlato di modelli da 55 e 65 pollici, il resto erano e rimangono voci di corridoio più o meno attendibili date da persone che forse ne sanno o pensano di saperne qualcosa in più.
-
Dubbio
Scusate, su siti francesi (pix...., ama...) sono disponibili ST50 con tagli 42" e 50".
Secondo voi si possono comprare o potrebbero esserci problemi (es. sintonizzatore)?
Grazie.
-
fransisco: è vero ma c'era chi aveva postato mail mandate in risposta da panasonic Italia in cui si leggeva che sarebbe stato commercializzato anche il modello da 50'....
-
accontentavi di 5" in più...il dato interessante è il 65"
-
Citazione:
nenny1978
Di nulla Valerio ;):D
Il 46 non lo fanno più. Hanno chiuso fabbriche e licenziato persone, per cui questo è il minimo che poteva capitare. Ormai è l'unica a proporre un plasma 42 di fascia alta... Altri sono passati direttamente al 50-51, quindi tutto sommato non ci si può lamentare. Inoltre dove ci passa un 46 questi nuovi 50 (di dimensioni più c..........[CUT]
Samsung ne fà ancora...