Visualizzazione Stampabile
-
io ho il panasonic60 e mi trovo bene... se vai nel 3d apposito del panasonic60/80 trovi pregi e difetti. Il lettore ha molti pregi (ottima resa video, ottimo upscaling dei dvd... firmware aggiornato abbastanza spesso) e qualche difetto (qualche sfortunato possessore, soprattutto all'inzio, evidenziava freeze e flashate... a me non è mai successo. )
p.s. il viera cast funziona molto bene
-
grazie dell'info ! , sì avevo letto di qualche freeze che dovrebbe essere risolto con l'ultimo aggiornamento firmware... il BD60 lo si trova al mw a 199 , non mi pare male... purtroppo non legge mkv :( ma al momento mi sembra la scelta migliore per qualità/prezzo...
anche se inizialmente speravo esistesse un buon lettore blueray che facesse anche l'upscaling del segnale tv :(
-
Non ho davvero idea se esista un lettore Bd in grado di upscalare anche i segnali tv
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaK
scusami la domanda da superniubbo... ma fà l'upscaling anche dei segnali tv SD ? a me non pare... però per l'upscaling dei dvd leggo ottime opinioni..
l'upscaling del segnale televisivo sd lo fa la tv.......il lettore bluray upscala solo i dvd ed eventuali files multimediali datigli in pasto.
-
riuppo la domanda. il miglior sony entro i 250 sacchi? e altre marche sempre su questo prezzo?
-
Ciao a tutti, sono ancora alla ricerca di un lettore br sotto i 200 euro, volevo chiedervi un confronto tra Sony bdp-s360 e il samsung BD-P1600, ho una televisione Samsung full HD.
Voi cosa mi consigliate?
Grazie :D
-
Rispondo ad entrambi...Sony 360. ;)
-
grazie ma mi pare che questo lettore non abbia porta usb. vorrei uno che legge mkv mp4 ecc. :)
vedo che il sony 370 ha queste caratteristiche anche se pare non si trovi, però non leggo la compatibilità mkv. c'è qualche lettore di altra marca che la ha?
-
Il sony 370 uscirà più avanti (non ricordo con esattezza...forse in primavera...). Se vuoi un lettore compatibile con mkv entro i 250, vai sul philips 7500, LG 370 o Samsung 1600.
-
lg 370 costa 150 euro, mentre vedo c'è il 390 a 240. quali differenze ci sono tra i due? ed è sicuro che leggono mkv, perchè nelle specifiche non c'è per il 370.
-
Si, entrambi leggono mkv. Il 370 ha però la limitazione del file system FAT32..
-
quindi lg 390 legge anche da ntfs? e vedo che ha il wifi di cui però non so molto, cioè se sia veramente valido. rispetto al 370 è migliore come qualità?
-
Tutte info che trovi sul thread ufficiale del LG BD390...;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
...Sony 360. ;)
Più continuo a leggere e più aumentano i dubbi...
Per solo uso bluray o dvd (quindi niente divx,mkv,etc), quindi solo per qualità br, upscaling dvd ed eventualmente compatibilità con file avchd, cosa mi consiglieresti fra appunto il Sony 360 e il Pioneer Bdp120? Li trovo a circa 50€ di differenza (a sfavore del Pioneer) su negozi fisici nella mia zona