gix tu sei un utente scafato ormai di bocca buona
per te o vt o d8000
:p
Visualizzazione Stampabile
gix tu sei un utente scafato ormai di bocca buona
per te o vt o d8000
:p
3999 euro per il samsung 64d8000, non ti fidare, mi sa tanto di fregatura, avranno sparato quel prezzo perchè è uno dei primi che espongono, non ti fidare, fra qualche mese scenderà sui 3000 euro.
4000 euro è fuori mercato e non è il prezzo reale di quel televisore
Ragazzi quando collego il portatile al 64 non mi si visualizza a schermo intero. Il portatile è collegato alla porta HDMI 1 e la sorgente è stata impostata su PC. Risoluzione 1080p @ 60Hz... Qualche idea ???
I Plasma Samsung Serie D sono stati eletti come migliore HDTV dell'anno 2011 da Cnet:
http://reviews.cnet.com/2795-6482_7-688.html
Best picture quality: Panasonic VT30 (ma di pocco ;) )
Best design: Samsung PND8000
Best features: Samsung PND8000
Best value: Samsung PND8000
Best overall TV of 2011 (so far): Samsung PND8000
@cicotrillo
hai proprio ragione......è quello che mi dicono tutti... :D
il fatto è che forse riuscirei a raggiungere qualche compromesso in qualità per avere un'apertura maggiore...credo che un film su un 55/59/60" rispetto a un 50/51 dia maggior goduria...sempre però che anche la qualità sia almeno buona...
certo è che se lo prendo grande ma si vede male o se poi non sono soddisfatto non ha sicuramente senso...
però boh...nei cc anche questi modelli più economici sembra si vedano bene... :)
@Salamandre
appunto...però in termine di serie D si parla solo di top gamma D8000...del D6900 ancora si sà troppo poco :)
Hai impostato nel menu "immagine" del TV "adatta a schermo", io non ho problemi con il mio pc.Citazione:
Originariamente scritto da Shion
con il 59 d6900 sia come nero magari seppur di poco penso che saraà meglio del tuo s20 e come razor immagine neanche parlarne
però dopo diversi tv rischi che quel leggero miglioramneto alla fine poi non ti soddisfi
certo hai il 3d in più ed il coinvolgimento cinematografico del 59 pollici
io di d8000 e d6900 non sono riuscito a vederli e dato che lanno scorso per i modelli c7000 e c6900 son impazzito per trovarli quest anno manco ci provo
dalle mie parti solo led e plasma panasonic in modestissima quantità
Ieri io e mio fratello abbiamo fatto dei confronti io con 59D6900(lui 64D8000 ) per comodità l'abbiamo fatto arrivare da me lui ha il salone più grande e qualche soldo in più da buttare ,comunque messi affiancati collegati sky hd con uno split che divide cavo hdmi ,distanza di visione 3 metri ,regolazioni standart della casa stanza leggermente oscurata che dire........ uguali ,identici :sbav: :sbav: nessun altro commento ( a si dimenticavo forse siamo fratelli è abbiamo la stessa sensibilità):D :D :D :D
@paosat1
azz...ottime notizie...da quello che leggevo per via del filtro il D8000 doveva avere 3 marce in più rispetto al D6900
senti...il vetro del D6900 rispetto al D8000 riflette molto ?
il nero del D6900 come lo reputi ?
fammi una mini-recensione insomma ! :D
@cicotrillo
non credere che S20 non abbia un buon nero...anzi...gli manca solo un antiriflesso per cui nelle stanze illuminate e nei cc sembra che faccia schifo...mentre a casa, con ambiente illuminato a dovere...è ottimo...anche se l'assenza di antiriflesso si sente lo stesso molto per diversi motivi...
se il D6900 lo avesse anche uguale sarebbe da prendere al volo (tra l'altro esteticamente mi piace anche più del D8000)
aspetto di poterlo vedere o di leggere qualche recensione in più
:)
a paolosat ti avevo qualche fotina ma non ebbi risposta...:mad:
Sta sera controllo, ma credo di averle provate ormai tutte... :(Citazione:
Originariamente scritto da salamandre40
Ciao paosat1, ci sono degli utenti che dicono di aver visionati entrambi i tv e che il D6900 è ben inferiore al D8000, tu invece dici di averli affiancati e sono uguali. Sei proprio sicuro che non vi fosse la benchè minima differenza nell'immagine, livelli del nero, brillantezza colori ecc? Credo sia molto interessante e utile per molti possibili acquirenti.Citazione:
Originariamente scritto da paosat1
Ps Oltre al real black filter, sul sito Samsung dice che il D8000 ha l' "EPG", a differenza del D6900; qualcuno sa cosa sia?
Paosat, secondo me non si può usare la modalità standard per fare un confronto tra 2 televisore. La modalità standard del 64d8000 "brucia" tutti i dettagli del immagine, i colori sono completamente snaturati e la curva del gamma è molto irregolare.
Per fare il confronto, dovresti farlo con la modalità cinema che è abbastanza corretta senza calibrazione e con un blu ray che conosci bene. Idealmente con il cavaliere oscuro per le numerose scene di notte, cosi si potrebbe valutare la differenza del nero e dei dettagli percepiti.
l'EPG è l'acronimo di guida elettronica dei programmi (televisivi).Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
se sul sito dice che non ce l'ha non è detto che non l'abbia davvero.
comunque da noi ogni canale fa un po' quello che vuole, ad ogni modo si tratterebbe di quella cosa che ti permette di vedere i vari palinsesti....
a parte che quel prezzo (dove?) è fuori dal mondo.Citazione:
Originariamente scritto da gix65
on line si trova a meno di 3000, da MW (non voglio fare pubblicità gratuita ma è il CC tecnologico più potabile secondo me) siamo sui 3300.
anche io sto valutando e il 64 mi sembra un buon investimento, considerando che ci metterò moooolto tempo a sentirlo "stretto" ;) .
purtroppo da noi il 59D8000 non si trova altrimenti sarebbe una valida alternativa.
per me è una ca$$ata che chi non vuole scendere a compromessi per prendere il top di gamma debba scegliere tra soli 2 tagli: 51 e 64.
se puoi (€) vai di 64 IMHO....
questo perchè immagino che non lo guarderai a 2 metri di distanza (in quel caso va bene anche il 51)