Visualizzazione Stampabile
-
Il tecnico mi ha subito riconosciuto la gravità del difetto. Secondo lui il pannello è montato male e c'è qualcosa a livello di materiali e assemblaggio che non va. Mi ha dato 2 opzioni: sostituzione presso negozio (online) oppure riparazione presso il suo centro assistenza. Penso che propenderò per questa seconda soluzione dato che mi è sembrata una persona in gamba e puó fare tutti i dovuti interventi per restituirmi la tv al top. Cambiandolo presso il negozio rischio di riceverne uno peggio. Voi che fareste? Comunque grande serietà del tecnico e quindi della LG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jimbo80
Il tecnico mi ha subito riconosciuto la gravità del difetto. Secondo lui il pannello è montato male e c'è qualcosa a livello di materiali e assemblaggio che non va. Mi ha dato 2 opzioni: sostituzione presso negozio (online) oppure riparazione presso il suo centro assistenza. Penso che propenderò per questa seconda soluzione dato che mi è sembrata una persona in gamba e puó fare tutti i dovuti interventi per restituirmi la tv al top. Cambiandolo presso il negozio rischio di riceverne uno peggio. Voi che fareste? Comunque grande serietà del tecnico e quindi della LG.
Visto che garantisce lui la riparazione io andrei col tecnico, se vede che non risolve il problema penso sarà lui il primo a sottolinearlo alla casa madre e trovare una soluzione, sostituzione in extremis...se torni al negozio non sai dove vai a parare, non rischiare :rolleyes:
-
Citazione:
Fattelo sistemare del tecnico, che verificherà (almeno speriamo) prima di ridartelo che sia tutto ok, certo ho paura che passi del tempo, questo è uno dei motivi che mi frenano anche a me.
Ma hai una foto per vedere i tuoi coni luce?
Oggi penso che proverò a postarvi una foto per sentire qualche vostro giudizio... e poi penso che smetterò di guardarvi, se no stò sempre a guardare queste luci per colpa vostra ahahaahahah
-
Ho ordinato il 47/ 650. Avrei tre domande:
1) Cosa contiene la confezione?? (wifi integrato - telecomando magic motion - occhiali)
2) Ho una tessera premium easy normale che utilizzo ora in decoder con CRT. Per ricevere i canali HD (calcio, cinema) cosa devo fare???
3) Sapete indicarmi un buon lettore BD da abbinare a questa TV e ad un HT Yamaha 5.1 senza uscita HDMI? (spero con questa domanda di non andare troppo OT.
Grazie..........
-
Grazie per le risposte Beppeisn1 e cocco65.
La differenza di prezzo (200/300 euro) non è poi tanto trascurabile, soprattutto in questo periodo...
Il mio intento sarebbe di prendere il 47 lw650g, che però si aggira intorno ai 1200/1300,00 euro (troppo x me), mentre il 42 lw650g intorno ai 900/1000 euro.
Ecco xchè ho preso in considerazione il 47 lw570g che ha + o meno lo stesso prezzo del 42 lw650g.
Tra questi ultimi due, però vi chiedo se sia meglio rinunciare agli Hz in più del 650, o ai 5" del 570.
Io preferirei il 42 lw650g , se non riuscissi a trovare un'offerta congrua per il mio bugdet, purché il processore che lo supporta riesca a gestire i 200 Hz.
Secondo voi, il ragionamento fila?
-
Io penso che i 200hz (utili nel truemotion e poco più) alla fine non servono a nulla.
Se si sceglie il 650G per questioni di design è un conto..ma da un punto di vista qualità/prezzo io prenderei il 47LW570G.
-
Citazione:
Ciao io ho lo stesso difetto ma il tecnico mi ha detto che normale :eek: !
potresti postare una foto del pannello ?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Grazie per le risposte Beppeisn1 e cocco65.
La differenza di prezzo (200/300 euro) non è poi tanto trascurabile, soprattutto in questo periodo...
Il mio intento sarebbe di prendere il 47 lw650g, che però si aggira intorno ai 1200/1300,00 euro (troppo x me), mentre il 42 lw650g intorno ai 900/1000 euro.
Ecco xchè ho preso in considerazione il 47 lw570g che ha + o meno lo stesso prezzo del 42 lw650g.
Tra questi ultimi due, però vi chiedo se sia meglio rinunciare agli Hz in più del 650, o ai 5" del 570.
Io preferirei il 42 lw650g , se non riuscissi a trovare un'offerta congrua per il mio bugdet, purché il processore che lo supporta riesca a gestire i 200 Hz.
Secondo voi, il ragionamento fila?
Mio cognato subito dopo che ho preso il mio, ha acquistato, allora in promozione da euronics 899,00 euro, il 47 lw540, stesse caratteristiche del 570 senza smart tv e si vede bene eguale. Io ti consiglio pertanto di mantenerti sul 47 e prendere il 570 se vuoi la smart tv o il 540 se non ti interessa e spendi meno. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
Non è che ci vuol tanto, basta cercare il 42 invece del 47...ma non ti giro il link, ti lascio questo grosso impegno :D
Grazie, ho visto il link del 42lw650g: praticamente esiste solo da MW a 999 eurozzi ed è l'unico disponibile on line. gli altri siti dicono che attualmente non è disponibile e di lasciare l'email x essere richiamati.
Sembra proprio che questo TV vada a ruba...eh...eh...
Secondo me l'estetica è molto ma molto piu' bella del fratellino 570G, del quale proprio non sopporto la cornice di color grigio antracite che riflette paurosamente quando accendi le luci.........su questo punto devo riconoscere che la Samsung è davvero la "prima" in ambito dell'estetica dei TV; peccato davvero che abbia adottato la tecnologia attiva che a me non piace affatto!!
Bè sembra proprio che debba "rimandare"l'acquisto di questo TV al prox anno (inizio 2012)quando (ho letto su Internet) la Samsung immetterà i nuovi TV HD con occhialini passivi............:(
-
Grazie ancora x le risposte, ma questo truemotion non dovrebbe essere utile ad eliminare l'effetto scia nelle scene veloci, tipo nelle partite di calcio o nei giochi? Non è così?
tasto2023
è disponibile su MW solamente il 47lw650g ma a 1299.00!
-
@Jimbo
Tu come hai fatto a chiamare il tecnico, se andato sul sito Lg e hai contattato il centro assistenza?
-
@Beppeisn1 Sono andato sul sito LG e cercando il centro assistenza per zona mi è apparso il nome di quello della mia zona ma il numero era quello del servizio clienti generico. A quel punto ho chiamato LG e mi sono fatto dare il numero del centro. Puoi comunque cercare il numero del centro assistenza che ti appare sul sito LG per i cavoli tuoi. Ho deciso di portare la tv al centro assistenza domani. Hanno stimato una settimana di tempo per la riparazione ma domani mattina mi diranno con esattezza.
-
Ti erano già scaduti i 10 giorni vero?
Io essendoci ancora dentro magari posso portarlo da media mondo dove l'ho preso...
Tu di dove sei?
-
No la tv l'ho ricevuta l'altroieri, acquistata online poichè sono di San Benedetto del Tronto e nella mia zona la tv non si trovava.Inoltre altri punti vendita della catena a cui mi sono rivolto non hanno voluto trasferire il prodotto, poichè se ne trovano davvero pochi. Quindi l'ho ordinata online da un sito molto serio che me l'avrebbe cambiata. Ma ho preferito, come suggerito dai ragazzi del forum, farmela riparare dal tecnico così da poter controllare il lavoro. Cambiarla significava rischiare di averne una uguale o peggio. Comunque se l'hai acquistata in un negozio puoi rifarti direttamente su di loro e chiedere un cambio portando la tv nel punto e facendola visionare. Oppure chiami prima il tecnico della LG e ti fai riconoscere il difetto anche solo verbalmente. Questo può aiutarti nel caso in cui il negozio ti faccia storie. Informati prima sulla disponibilità della nuova tv in modo da non restare mesi senza!
-
Citazione:
@Beppeisn1 Sono andato sul sito LG e cercando il centro assistenza per zona mi è apparso il nome di quello della mia zona ma il numero era quello del servizio clienti generico. A quel punto ho chiamato LG e mi sono fatto dare il numero del centro. Puoi comunque cercare il numero del centro assistenza che ti appare sul sito LG per i cavoli tuoi. Ho deciso di portare la tv al centro assistenza domani. Hanno stimato una settimana di tempo per la riparazione ma domani mattina mi diranno con esattezza.
Tienici aggiornato... Ma una foto ce la puoi postare?