Una domanda, come si comportano questi nuovi Philips (il 9606 e il 9706) con il segnale PC?
Sarei intenzionato collegarci un Macbook pro e usarlo come monitor, che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda, come si comportano questi nuovi Philips (il 9606 e il 9706) con il segnale PC?
Sarei intenzionato collegarci un Macbook pro e usarlo come monitor, che ne dite?
Ho capito e lo so,ma qui si sta parlando dell'effetto halo che secondo me è solo un problema dei settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da Ti!
boldherri una domandina....ma non c'è un tasto per vedere i programmi che la tv sta trasmettendo....non capisco come funziona la guida tv non via internet
Se tu vai in home-preferenze-guida programmi-puoi scegliere dalla rete o dall'emittente,e poi vai sempre in home guida ai programmi,prova.Citazione:
Originariamente scritto da Mast1no
Si ma per esempio con l'altra tv c'è un tasto sul telecomando e sul canale mi mostra cosa stanno trasmettendo e il prgramma successivo....
Ah per quello premi su option e in onda.Citazione:
Grazie 1000....ma la guida tv mi mette un elenco di canali a caso....non c'è un modo per ordinarli?
Eh non ho mai provato,io ce l'ho connesso alla rete,cmq penso che almeno una volta dovresti fare l'aggiornamento epg tramite internet,forse se vedi bene ci dovrebbe essere ordina per,a.z o per numero.Citazione:
Premetto: questa non è una mia crociata contro di te, cercherò di esser il più obiettivo possibile.Citazione:
Originariamente scritto da boldherri
Se quello che dici fosse vero.. vorrà dire che gli altri utenti (possessori del full-led), provando i tuoi settaggi (che se non sbaglio hai postato), non noteranno nessun effetto halo. Ma ti dico subito che, se per farlo hai disabilitato qualche filtro importante, allora siamo d'accordo.. MA non è quello che voglio io. :(
Cerca di comprendermi: io vorrei fortemente che fosse come dici tu, perchè vorrei comprarmi uno stramaledetto tv led che non abbia difetti importanti.. visto che sono ancora con un CRT! Ed è incredibile come all'alba del 2012 uno debba spendere una fortuna per accaparrarsi qualcosa di estremamente valido (ZL1, Hx920...).. o almeno privo di difetti rilevanti! :mad:
Ma da quello che sò (e fidati, aspetto da anni e nel frattempo non faccio che informarmi) Philips è un pò carente sotto questo aspetto già da molto. E questo.. è il mio primo dubbio.
Il secondo è dovuto invece dalle persone che lo possiedono o lo hanno provato.. e mi viene un pò difficile pensare che "tutti" si sbaglino.
Il terzo ed ultimo inoltre (forse il più importante), è quello di qualcuno che suggeriva che sul 8606 non è assolutamente presente questa cosa... e "guarda caso" quello è esattamente un edge-led come il tuo. :mbe:
Una volta qualcuno diceva che una prova era solo una prova.. due prove erano un dubbio.. e tre una certezza!
Ora.. tutto è sempre possibile, e può darsi che io mi stia sbagliando.. ma se così fosse, coloro che proveranno i tuoi settaggi possedendo un full-led, ce lo confermeranno!
Per questo chiedo: può qualcuno di voi possessori gentilmente impostare i settaggi di Boldherri e provare questa cosa?
Ve ne sarei davvero grato! :ave:
Ps: se quoti ogni volta tutto il postato, prima o poi i moderatori se la prenderanno.
No ma figurati,un forum è fatto per discutere civilmente,cmq a me sembra che questo effetto halo lo hanno detto 2-3 persone che pergiunta non hanno il tv a casa ma che lo hanno visto al centro commerciale,per i filtri ti assicuro che non cè scritto da nessuna parte che bisogna attivarli tutti,io infatti ne ho disattivati piu di qualcuno e l'immagine che da è stupenda e senza difetti,allora mi chiedo perchè devo attivarli per forza?
cmq si provate questi miei settaggi e fatemi sapere,questi sono uno dei miei 3 preferiti e con poca luminosità
Immagine-smart picture-personale Vivace
contrasto retroilluminazione:40
Luminosità:57
Colore:60
Nitidezza:8
Riduzione rumore:Spento
Tinta:Freddo
Perfect pixel HD
Perfect Natural Motion:Spento
Clear LCD:Acceso
Risoluzione massima:Spento
Contrasto perfetto:Minimo
Retroilluminazione dinamica:Spento
Riduzione artefatti MPEG:Minimo
Ottimizzazione dei colori:Massimo
Gamme:0
Contrasto video:100
Sensore luce:Spento
come si vede ho spento il natural motion perchè non mi piace l'effetto telenovela,retroilluminazione perchè voglio un immagine piu scura nelle ombre,ho anche altri settaggi come quelli postati in precedenza che ci sono piu filtri attivati e poi il sensore luce anche su spento sempre per il fatto dell luminosità.
provate e fatemelo sapere pero se vi piacciono oppure no,io mi ci trovo benissimo
Caro Boldherri, la bestiolina (52pfl9606) mi arriva venerdì (almeno spero) e proverò senz'altro i tuoi settaggi. Grazie in anticipo, ti terrò aggiornato
settaggi 9706 xbox360
Perfect motion MINIMO ( L'EFFETTO HALO DIMINUISCE)
CLEAR LCD ACCESSO
CONTRASTO PERFETTO MASSIMO
RETROILLUMINAZIONE 80
CONTRASTO 90
TINTA FREDDO
NITIDEZZA 7 - 8
MIGLIORA COLORI MASSIMO
AMBILIGHT DINAMICO 9
TIPO : PERSONALE
Ragazzi è da 2 giorni che ho il 37pfl9606. Ho aggiornato firmware e per il momento non ho riscontrato particolari problemi, anzi sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Boldherri provo i tuoi settaggi, grazie di averli postati.
con questo mi stai dicendo che non hai toccato il gamma e ancor meno sei intervenuto sui singoli colori primari e sugli interconnessi tra colore e colore? Niente di negativo, s'intende, se a te sta bene così, ma forse puoi migliorare ancora qualcosa....provaci.Citazione:
Originariamente scritto da Stellone23
Di niente ragazzi,se vi va provate anche questi.xd
Immagine-smart picture-personale Gioco
contrasto retroilluminazione:85
Luminosità:53
Colore:64
Nitidezza:7
Riduzione rumore:Medio
Tinta:Freddo
Perfect pixel HD
Perfect Natural Motion:Spento
Clear LCD:Acceso
Risoluzione massima:Spento
Contrasto perfetto:Minimo
Retroilluminazione dinamica:Immagine ottimale
Riduzione artefatti MPEG:Minimo
Ottimizzazione dei colori:Minimo
Gamme:1
Contrasto video:100
Sensore luce:Acceso
però poi fatemi sapere come li trovate ok?