Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti vorrei un consiglio: domani sarò in zona Milano, non sono mai stato all'Arcadia e vorrei cogliere l'opportunità di "conoscerla".
Vedo che proiettano "il libro della giungla", che però è 2K o 2K/3D.
Nell'orario in cui passo io proiettano la versione 3D. Premetto che evito come la peste il 3D dopo che le ultime visioni (mi pare che fu il primo "lo Hobbit", in una sala indegna) mi hanno regolarmente deluso/infastidito.
Passo alle domande:
- quello dell'arcadia è un 3D che merita di esser visto o se l'ho odiato nelle altre sale, finirei per non godermi la prima esperienza in sala Energia?
- anche se mi verrebbe scomodo per gli orari (devo poi rientrare a Bologna), potrei attendere la proiezione delle 22, in 2K atmos non-3D. Senza il 3D si apprezzano di più le qualità della sala e vale la pena attendere l'orario?
- consigliate di attendere che proiettino un film 4K per la mia "prima volta" oppure il miglioramento qualitativo della risoluzoine non è cosi evidente?
Grazie mille,
Aaron
-
Io non ti consiglio di vederlo in 3D, per quanto sia la sala energia e sia il top in Italia la visione è comunque pesante con gli occhiali e sopratutto non sono passivi ma attivi.
L'unica visione in 3D che mi ha soddisfatto all'arcadia in 3D è stato lo hobbit in HFR.
Se è disponibile la visione 2k Dolby atmos imho, mi fionderei su quella.
-
Consiglio anche io la visione in 2D.
-
Grazie :-) attenderò lo spettacolo delle 22,30.
Per quanto riguarda il 2D, la differenza tra 2K e 4K (chiedo per il futuro ovviamente, visto che in questo film non c'è scelta) è tangibile? è una cosa nettamente migliore o non più di tanto? [parlo sempre di sala Energia]
-
Tra l'altro noto ora che nella news relativa ai film di Aprile, per "il libro della giungla", compare anche il simbolo 4K.
è un refuso o è confermato in 4K?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AaronMcFly
Tra l'altro noto ora che nella news relativa ai film di Aprile, per "il libro della giungla", compare anche il simbolo 4K.
è un refuso o è confermato in 4K?
Devi sempre guardare il link nella prima pagina di questo thread, purtroppo è solo 2K.
-
Ci sono notizie riguardo il DCP 2D di Captain America: Civil War ? Grazie
Edit: Confermato solo 2K. :cry:
-
come si fa a sapere se un film(al cinema) è in 4k?
-
Come ho scritto sopra devi sempre guardare il link nella prima pagina del thread.
-
I primi trailer di Rogue One sono in formato 4K, speriamo ciò sia di buon auspicio per il DCP finale!
-
Ho letto, non ricordo dove, che almeno una parte del film dovrebbe essere girata con le Arri 6K.
Speriamo le usino a dovere e che il DCP finale sia di qualità adeguata.
-
Arri Alexa XT, Alexa65 e 65mm pellicola.
-
-
Citazione:
davide94
Ma Warcraft è in 4K?
Non credo, hai info a tal riguardo?
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Non credo, hai info a tal riguardo?