Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da darkhorse41
scusate, qualcuno usa gli occhiali LG AG-S250 con il 50px950n?
perchè li ho visti a meno di 50 euri su amazon.de e ci sto pensando ma vorrei essere sicuro che siano compatibili e non diano nessun problema visto che trall'altro ne prenderei 2 paia
grazie
Dubito che AG-S250 siano compatibili, mi pare che alcuni siti lo segnalano apertamente.
Controlla invece anche amazon.co.uk, qui gli AG-S110 (sicuramente compatibili) li ho trovati con spedizione gratis (arrivati in meno di 2 giorni, con imballo perfetto in stile amazon). Di recente li ho visti a 42 sterline (circa 50 eur).
-
vi ringrazio!
il fatto è che sul sito LG danno come compatibili queste tv: serie LZ9, LW9, LW7 ma siccome il sito ufficiale spesso è incompleto e soprattutto sotto riportano la dicitura "Compatibili solo con i TV Plasma 2011" mi era sorto il dubbio che magari potessero funzionare lo stesso... grazie ad entrambi
cmq a sto punto ripiego sui S110 dato che ne ho già un paio e almeno sono sicuro che vadano bene.
Mi fa sempre ridere la differenza di prezzo tra amazon.it confrontato al co.uk o .de o .fr... il nostro è sempre e comunque più caro :wtf:
...per non parlare di amazon.com statunitense... li gli s110 li danno via a 39 DOLLARI... praticamente 29 EURO. (peccato per i costi di dogana e spedizione che vanificano il risparmio) era solo per dire che siamo proprio i più polli... :-/
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il software del mio PX950N passando dalla versione 03.02.00 alla 09. A casa dicono che si vede peggio di prima, un po' sfuocato ( io questo difetto non lo riscontro). Sarebbe possibile tornare alla vecchia versione di software?
-
Ciao ragazzi nessuno sà se con questo televisore è possibile registrare direttamente su una chiavetta o hard disk?
Grazie a tutti:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
renga91
Ciao ragazzi nessuno sà se con questo televisore è possibile registrare direttamente su una chiavetta o hard disk?
Grazie a tutti:)
NO, non registra su USB. Riproduce solamente.
-
stasera ho avuto un problema con questo tv,50"...è collegato con un sistema 5.1 e a sky.
Ho acceso tutto l'impianto,prima tv,poi sky e l'ampli...3 secodi dopo che il tv si è acceso (cioè sono comparse le immagini),si è spento di botto,proprio come fa quando si schiaccia il bottone power con il telecomando.Ho riprovato subito ad accenderla.Si accende,compare la luce bianca al centro nel bordo inferiore e scompare quella rossa in angolo,ma dopo 3-4 secondi fa uno strano rumore e scompare la luce bianca per tornare a comparire la rossa in angolo.In pratica si spegne.Ho provato anche a staccare l'alimentazione e riattaccare,appena riattacco la spina fa lo stesso sintomo di quando la si accende in standby,ovvero si accende la luce bianca al centro per spegnersi 4 secondi dopo....Cosa può essere secondo voi?Non vi è mai capitato?
-
Ciao ragazzi, eccomi a rispolverare il thread!!!
Stanotte verso le 3.30 la morosa si è alzata per andare in bagno e la tv era accesa... è la seconda volta che mi succede, la prima mi era capitato qualche mese fa verso le 17.30 rientrando da lavoro ho trovato la tv accesa e fredda, come stanotte... quindi si era appena accesa... che può essere successo a parte i fantasmi? :D
vorrei inoltre attaccare a muro il piccolino, che staffe mi consigliate? ho visto qui da unieuro quelle della bravo ma ho paura non stacchino abbastanza la tv dal muro per farmici stare i connettori dei cavi hdmi e ottico...
-
sull'accensione l'unica spiegazione che mi viene in mente è che qualche tuo condomino o vicino abbia un telecomando la cui frequenza funge sul tuo... :)
a me sicuramente non può capitare perchè ho da sempre una ciabatta con pulsante... e spengo sempre l'alimentazione... ho questa fissa...sia per risparmiare qualche centesimo l'anno...sia per evitare sbalzi di tensione... consiglio di adottarla come soluzione :)
per il supporto come già detto...consiglio di optare per una staffa estensibile...sebbene ti sembra di non averne bisogno...le poche volte che serve accedere al retro di un bestione del genere, se la staffa è fissa, ti viene da bestemmiare
io avevo optato per una prandini 518, costosa ma ottima secondo me. Su bow la vedo sui 105 euri...
all'epoca non c'era molta scelta...ma oggi credo ci siano anche altri prodotti validi magari a minor costo... io avevo scelto quella anche per il minor ingombro da chiusa...le altre estensibili da chiuse erano troppo staccate dal muro
-
Ragazzi, quando aggiornate il FW, tutti i settaggi vari, si azzerano o rimangono?
Grazie
Ale
PS.... avete letto qs Thread? Che dite?
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...px950n-a-righe
-
i settaggi rimangono tutti, almeno a me sono rimasti..
io invece sto notando che da un paio di giorni, all'accensione si sentono i classici rumori (i tic-tac.. relè?) ecc, ma l'immagine ci mette 2-3 secondi prima di comparire, mentre prima era immediata... che dite? cosa potrebbe essere? impostazioni ultimamente non ne ho toccate ed è tutto sempre uguale..
potrebbe esser una problematica di ricezione del segnale?
-
ho visto ora che sul sito LG c'è un aggiornamento firmware del 22-02-2013... voi l'avete eseguito? vedo che è per i modelli con la ZA finale, non ricordo il mio se è ZA finale anche il mio...
-
Il tv te lo rileva? Ora il mio è disconnesso da Internet e non posso provare
-
Ho appena effettuato l'aggiornamento del mio 50PX950 dalla versione 03.02.13 alla versione 05.01.00 tramite pennatta USB.
Tutto ok, anche se ad una prima verifica non ho visto funzionalità aggiuntive.
Speravo che avessero attivato Skype, come nelle versioni USA del nostro TV che hanno firmware da 5.xx in poi
-
il tv non mi ha mai trovato un aggiornamento... dopo varie verifiche dei codici ho eseguito l'aggiornamento ma non ho rilevato modifiche... devo provare il 3D se magari l'hanno migliorato, dato che queto firm è da 128mb, gli altri mi sembravano più piccoli..
nei giorni scorsi ho notato con il Bluray 3D de "Lo Hobbit" che sopratutto nella prima parte ho molte immagini sdoppiate, mentre dopo tutto va molto meglio con un 3D eccezionale... anche a voi lo fa? non ho mai capito se le immagini sdoppiate in 3D sono un problema della TV o dei bluray o della ps3 che non riesce a renderizzarli a dovere...
-