Fidati, sul mio nx710 giocando a ffxiii li vedo e come gli aloni. Sono su qualsiasi fonte video e risoluzioneCitazione:
Originariamente scritto da rufy86
Visualizzazione Stampabile
Fidati, sul mio nx710 giocando a ffxiii li vedo e come gli aloni. Sono su qualsiasi fonte video e risoluzioneCitazione:
Originariamente scritto da rufy86
Si ma si vedrebbero anche nei blu-ray.. Io mai visto niente del genere nei panning veloci su bluray..
Buongiorno ragazzi,sto incominciando a preoccuparmi dopo tutte queste lamentele.Questa settimana mi consegneranno il mio 55nx810 con base monolitica che ho scelto invece dell'lg 55lx9800,spero di non aver fatto cazzate....!Ma in fin dei conti questo tv a più pregi o difetti perche onestamente non ci sto più capendo nulla!!!
bmwr1150r
vai tranquillo io ho fatto un confronto con ste 2 tv ,risultato forse per i film un tantino a vantaggio dell'lg ma sui game sia ps3 che xbox 360 non c'è paragone un altra storia anzi un abbisso :D
ti dico anche il game provato call of duty ops su xbox 360 su lg lo vedevo molto meno fluido e non stava neppure settato al massimo,mentre sul sony ho messo tutto dove l imput lag sale e non di poco ma a confronto sony stravince ,mentre per i film lg mi ha colpito di piu il nero ma credimi non che ci sia una differenza abbissale ma diciamo pinzellacchere :D :D ,forse pke diciamo che sony essendo un edge led e mostrando un po di effetto clouding fa abbasare i neri ,per esempio io lo vedo nella parte alta della tv un po a dx,poi per il resto e nerissimo su tutti i lati ,e manco a farl apposta sono stato da un mio amico che ha la stesa tv e il difetto si vede sempre nello stesso posto chiedo un po a tutti se hanno notato questo un alone grigio scuro in alto a dx diciamo una 20na di cm dall angolo a dx:(
chi mi aiuta? ho collegato il western digital live sulla stessa rete del sony (ip sony 192.168.1.xx ip wd 192.168.1.xy), l'unica differenza è che il wd è collegato via cavo e il sony via wireless, ma non riesco a vedere il wd sul tv, perchè?
Ciao,
per cortesia, quacuno che ha nx710 più soundbar, è riuscito a metterli perpendicolari, senza i 6 gradi di inclinazione.
credo che se il Tv è posizionato più alto rispetto allo spettatore, l'inclinazione non sia corretta. o sbaglio.
grazie
@poggio61
sei sicuro di non avere qualche protezione attiva riguardo il Mac Address? e poi sonto entrambi sotto la stessa sottorete 255.255.255.0 per intenderci
gandalf1 grazie,speriamo bene.Ciao.
nessuna protezione che io sappia, si sono sotto la stessa sottoreteCitazione:
Originariamente scritto da Antonio68
Salve a tutti ragazzi!
Questo è il mio primo messaggio, ma in realtà sono un assiduo frequentatore del forum già da parecchi mesi.
:)
Ho da poco acquistato un Sony NX710 46 pollici + play box per il mio studio.
Il televisore è fantastico, solo che la visione del 3d mi ha un parecchio deluso... E' normale che il crosstalk sia così tanto evidente? Premetto che fin'ora ho usato solo la PS3 per la visione di materiale 3d (non ho ancora un lettore Bluray 3d)... Dipende forse da questo? Magari un lettore blu-ray 3d "ufficiale" è più efficace ...
Ho provato a vedere "Le meraviglie degli oceani 3d", ma nell'90% delle scene vi sono dei punti dell'immagine che si vedono sdoppiati (anche con gli occhiali accesi intendo... :) )e la visione risulta poco piacevole e fastidiosa...
In particolare i sottotitoli si vedono quasi sempre sdoppiati e nel menù iniziale (quello con il pesce sulla sinistra che "esce" dallo schermo) i simboli in alto a destra si vedono malissimo...Eppure ho provato a fare tutti i settaggi possibili ed immaginabili (ho usato anche quelli di pag. 34) e a mettermi a distanze ed angolazioni sempre diverse, ma senza risultato...
Prima di acquistare la tv in questione l'ho provata in diversi ipermercati ed ho visto vari demo 3d (giochi per Ps3, trailer di Alice in wonderland, la partita di Rugby, ecc) l'immagine mi sembrava assolutamente perfetta e priva di crosstalk...
Non so proprio cosa fare...vi prego, datemi qualche consiglio. Anche voi avete riscontrato lo stesso problema? Speriamo che non sia il pannello difettoso...
[QUOTE=alex33]Salve a tutti ragazzi!
Questo è il mio primo messaggio, ma in realtà sono un assiduo frequentatore del forum già da parecchi mesi.
:)
Ho da poco acquistato un Sony NX710 46 pollici + play box per il mio studio.
Il televisore è fantastico, solo che la visione del 3d mi ha un parecchio deluso... E' normale che il crosstalk sia così tanto evidente? Premetto che fin'ora ho usato solo la PS3 per la visione di materiale 3d (non ho ancora un lettore Bluray 3d)... Dipende forse da questo? Magari un lettore blu-ray 3d "ufficiale" è più efficace ...
Ciao, anche il mio,come ho scritto in un post precedente al quale nessuno ha risposto, ho riscontrato tutto quello che tu dici, non ho provato il tuo stesso film ma un'altro, ma il 3d fa schifo, spero che sia il firmware della playstation, ho anche provato un trailer 3d scaricato da rete e messu su chiavetta USB e da questa soegente il 3d neanche lo vede, anche io naturalmente mi chiedo se questo è normale, spero che un'anima buona esperta possa delucidarci. Saluti a tutti.
Ragazzi vedo che quasi tutti per i film in HD(e a volte anche x l'SD) consigliano di mettere CALDO2...ma così i colori tendono troppo al giallo secondo me...ieri guardavo Hanckok(o come si chiama) e con CALDO2, il camioncino bianco dei rapinatori diventava giallognolo!Che ne pensate?
Ciao e grazie!
ostrica il problema è che siamo stati abituati a colori irreali...
vediamo un bianco freddo migliore di un bianco caldo...sbagliando...perchè nella realtà la situazione è differente...
secondo me il problema sul 3D varia molto in base alla qualità del filmato. Ho scaricato un po' di materiale da web e mentre alcune demo sono inguardabili altre danno un buon effetto, senza tanti sdoppiamenti (tipo avatar). Forse dipende dai 100Hz che sono troppo pochi, ma allora, guardando con un occhio solo, si dovrebbe vedere anche l'immagine relativa all'altro occhio, invece con sorgenti di qualità questo non succede, quindi i 100Hz sembra riescano a lavorare bene. Non so che pensare, probabilmente da il meglio solo con materiale fatto bene...
Il fatto è che lo stesso promo Bravia che vedo negli ipermercati sul mio TV si vede abbastanza male...
L'ho scaricato da internet in formato half-sbs e poi l'ho dato in pasto alla Ps3 tramite il PS3 media server, ma la resa finale di alcune scene è pessima...
E poi il documentario sugli oceani è un Bluray 3d nuovo di zecca ... dovrebbe essere una sorgente di qualità, no?
Oggi è l'ottavo giorno dall'acquisto...non sono più in tempo per il recesso, vero...?