Ciuchino ne riparliamo tra un paio di mesi quando l'effetto placebo finisce? :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciuchino ne riparliamo tra un paio di mesi quando l'effetto placebo finisce? :D :D
New Old Stock
Sempre se vorrā "crescere" ... hahahaha :DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Edo buongustaio ;)
Grazie EDO !!!!
NOS= Non Osare Sentirle :D !!!
L'effetto finisce ???
E perchč ???
Annamo bene ... Doraimon :D :D
P.S.
Ultima piccola " briciolina" ... e poi seguirete l' istinto od aspetterete che ve lo mostri ... l'amplificatore :D
Ha la sezione pre in classe A :rolleyes:
Xindak ?
Mano per me e considerando il peso sei stato sul Maestro.... i Marantz non ti ho sentito convinto :rolleyes:
Vedremo :)
Edo, ti dico solo che mettendo un pannello/schermo in modo da non vedere le sorgenti utilizzate, il suono che ne scaturirā saprā accontentare veramente molti ... e con alteprobabilitā anche te ... .
In seguito dovrō valutare un'ottimo pre phono,ma questo č discorso da affrontare in altra zona del forum ;)
Posso solo dirti che quanto sarā "adagiato" sul mobiletto hi-fi č stato in passato ampiamente tstato su diffusori ProAc restituendo risultati piuttosto "buonini" ... :Perfido:
Lele ... ancora qualche giorno !
Avevamo postato insieme !Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Lele, ho ascoltato i Marantz , e dire che non mi sono piaciuti č un vero delitto !!!
Trā tante timbriche ascoltate č stata quella che si č avvicinata maggiormente ai miei "gusti personali" ... :D
mumble mumble vedo uno spiraglio :D
ma aspettero' la news Marantz o no che sia
Da quello che mi dicevi al telefono ricordi che ti avevo indirizzato appunto su Marantz?
ma ripeto attendero' :)
Zio visto che sei di Roma contatta Marlenio e semmai vediti con lui per quanto riguarda il gira...č un asso!;)
Scusa Edo se mi permetto ma mi sto rivedendo in te dopo l'acquisto del mio valvolare e la rivalvolazione (4 KT88 Golden Lion + 2 ECC 801s Telefunken di origini militare).....poi...la magia finisce.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Spero per te che l'effetto duri pių a lungo, hai intrapreso un percorso, sei al primo step ora o prosegui con sudore e sacrifici economici o si torna indietro...le valvole non sono nč il Cayin, nč il PL, nč Yaquin...nč altre michiate varie.
Tieni conto che il costo di un solo trasformatore fatto ad hoc costa quanto 3-4 ampli citati, il circuito di un valvolare č qualcosa di scandalosamente semplice sono la componentistica che fā la differenza.
E' dura la realtā, ma concordo in pieno con Ziggy, Edo ora ti fai le pippe, ma potresti tornare indietro in men che non di dica
Pero' sono contento per te, ma ripeto la pace dei sensi non pensare di averla trovata
@Mano e' vero contatta Marlenio, e' proprio un mostro del settore
Zio, potresti aver preso un Unison...
Azz, ancora pių indietro delle pippe? :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83