Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittente
Concordo , concordo :sbav: :sbav:
Scusate l' OT: io l'anno scorso avevo mediaset premium e quest'anno l'ho sostituito con sky HD...che dire?...spettacolare.
Con un televisore come il nostro non godersi lo spettacolo dell' HD è come non sfruttarlo pienamente.
Ciao a tutti
-
@DarioAv: In teoria per apportare miglioramenti ... ma non avendo un CHANGELOG e non essendo essi così evidenti ... non lo sappiamo neanche noi...:eek:
@Ozzy:Sapevo anche io del segnale a 1080i dell' HD di Sky... devo dire che il calcio in SD é inguardabile su MP mentre , ovviamente, quello HD é abbastanza decente...
Non credo si possa fare molto lato settaggi ... daltronde quello é il segnale...non possiamo mica fare miracoli...
Cmq il prossimo anno ci farò un pensierino su SKY... :)
@Wappo86: Anche MP ha qualche canale in HD certo niente a che vedere con SKY ma devo dire che la qualità é molto buona...cmq concordo sul fatto che l'HD é OBBLIGATORIO...peccato il costo ancora troppo alto secondo me...
@All: leggevo qualche pagina dietro che qualcuno ha limitato ancor di più la visione dei coni di luce (soprattutto nella parte SX del monitor) allentando leggermente le viti dietro al pannello?????????
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Ti posso solo dire che io ho scelto il C8000 proprio vicino ad un NX810 ...;)
Sono due tv molto simili...la scelta tra i 2 è puramente a gusto!
Io risceglierei il c8000 a occhi chiusi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciobello1
ozzy pienamente daccordo...ieri con mia moglie abbiamo visto un film cosi' stupido su sky, che sarà' hd, sarà il nostro c8000, sarà la visione eccellente che non siamo riusciti a cambiare programma.
Capita anche a me...alcuni film ti incollano allo schermo solo per la qualità dell'immagine!:D
-
Assolutamente ....la scelta del tv é a gusto... (non mi sembra di aver detto il contrario) ... Infatti io tra i 2 ho scelto il Sammy...:D
-
Salve, volevo chiedervi un aiuto su un problemino forse un pò banale che mi è capitato dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento (anche se non sono sicuro che dipenda da questo): prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.
c'è un settaggio specifico da impostare perchè non riesco a trovarlo.
Grazie per l'aiuto
-
Citazione:
Originariamente scritto da darioav
ragazzi una domanda ma quante persone hanno riscontrato questo difetto dei coni? e del curvamento del pannello?
Secondo me questa è una leggenda metropolitana...mi spiego meglio:
I coni sono naturali su un pannello led edge e ci sono alcuni casi dove sono più marcati e altri dove sono pressochè invisibili (il mio caso).
La curvatura è capitata ad alcuni per problemi di trasporto (Io l'ho appeso con staffa girevole a 45°) e tutto è ok.
Ora, non metto in dubbio che alcuni utenti abbiano avuto questi problemi, ma credo che essendocene tanti sul mercato, l'eco è stato maggiore!
Su altre tv non si è avuto lo stesso "eco" perchè sul mercato ce ne sono 1/3 rispetto al nostro c8000!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
Assolutamente ....la scelta del tv é a gusto... (non mi sembra di aver detto il contrario) ... Infatti io tra i 2 ho scelto il Sammy...:D
Ma infatti la mia affermazione era un "sostantivo" ai tuoi ottimi gusti!!!:D
-
Coni luce
Salve a tutti,
ho notato che in molti hanno dei "coni" di luce che partono dagli angoli dello schermo.
Io questi coni non ne ho, però noto dei bagliori di luce che partono qua e la quando lo sfondo è nero e al centro c'è un'immagine, ad esempio:
quando lancio un filmato dalla chiavetta USB parte il loading con l'animazione al centro dello schermo (i due semicerchi che girano).
Sopra e sotto tale animazione ci sono questi bagliori di luce. C'è chi mi dice che è normale, però visto che parliamo comunque di un televisore di un certo livello, mi chiedevo se anche per voi è normale e se notate la stessa cosa.
Ultima domanda... la TV legge il filmati con estensione M2TS?
Grazie a tutti,
Umbs.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave77
Salve, volevo chiedervi un aiuto su un problemino forse un pò banale che mi è capitato dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento (anche se non sono sicuro che dipenda da questo): prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.
ho lo stesso problema.....
-
Comunque per quanto riguarda i coni di luce (quasi inesistenti) si possono ancor di più "camuffare" andando a modificare i settings del presetting scelto.
@UMBS: Ciao, non credo sia normale (o meglio dipende dall'intensità dei bagliori) infatti io questi bagliori non li noto ... potrebbe trattarsi di effetto clouding...si presenta su sfondo nero logo/titoli bianchi .
Il TV non legge i files. M2TS
-
Citazione:
Originariamente scritto da dave77
Salve, volevo chiedervi un aiuto su un problemino........prima quando accendevo la tv e poi accendevo sky in automatico il televisore passava su sky ora invece devo cambiare manualmente la sorgente.......
A me NON l'ha mai fatto (con tutti i vari FW che ho messo a partire dal 1012 di fabbrica) e mi piacerebbe da matti che invece lo facesse......
Se qualcuno sa......
@umbs: gli "effetti" di luce che ci sono al momento del lancio di un filmato dalle periferiche USB (nel caricamento) ce li ho anche io ed è normale (o almeno per me.....visto quello che dice sadorak). In quel momento il segnale è come quando il TV è settato di fabbrica (si vedono maggiormente se la visione è spostata di qualche grado dalla perpendicolare). Se vedi bene, e se hai apportato modifiche "video", noterai che il caricamento poco dopo si aggiusta e gli effetti luce spariscono. Ovvio che l'effetto rimane se l'immagine è troppo.....sparata.
-
Hard Reset
Ok grazie mille per le risposte.
Volevo giocare con le impostazioni, magari dopo un hard reset, ma non riesco a farlo.
Nelle pagine precedenti ho letto che bisogna premere il tasto EXIT per 15 secondo all'accensione della TV.. ma niente.. non succede niente.
Qualcuno l'ha fatto?
Grazie,
Umbs.
-
Citazione:
Originariamente scritto da umbs
Nelle pagine precedenti ho letto che bisogna premere il tasto EXIT per 15 secondo all'accensione della TV.. ma niente.. non succede niente.
Io l'hard reset lo faccio ogni volta che aggiorno il TV. E la procedura è sempre la stessa, ovvero quella che hai descritto tu, 10/15 secondi di pressione CONTINUA sul tasto reset del telecomando.
Se tutto va come deve andare, a video ti apparirà un popup che ti chiede se vuoi "resettare" il TV. Dì di si e il gioco è fatto.
-
Sì...quando ho aggiornato il FW...
Si esegue premendo per circa 15 sec. il tasto EXIT...dovrebbe apparire un POP-UP che ti chiede se vuoi resettare alle impostazioni di fabbrica i settaggi della TV.