Visualizzazione Stampabile
-
Una domanda forse banale...ma non sono riuscito a trovare una risposta (forse non ho cercato bene). Non riesco ad attivate l'internet tv. La rete funziona. Ho fatto il test e ieri ho scaricato pure l'aggiornamento. Ma se cerco di attivare internet tv non ottengo nessuna risposta... :(
... il software di configurazione non parte! Parte la schermata e poi tutto diventa nero! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie
anche a me funziona dopo aver formattato con questo programma, io ho una pendrive VERBATIM 8GB!
-
scusate non vorrei essere rindondante, ma sarebbe possibile avere una guida magari in pdf (eheheh) per l'attivazione del PVR con foto grandi? io col tutorial via web non ci sto dietro perchè il tv ce l'ho in due stanze più avanti.... grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da biosam
scusate non vorrei essere rindondante, ma sarebbe possibile avere una guida magari in pdf (eheheh) per l'attivazione del PVR con foto grandi? io col tutorial via web non ci sto dietro perchè il tv ce l'ho in due stanze più avanti.... grazie
veramente esistono le stampanti!:D
stampatelo e seguila passo passo e vedrai che funziona!
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
(Mac address error)
Magari hanno risolto il problema che ho io per cui dopo l'aggiornamento alla 3003 non mi va più la Internet TV ....
Per il momento lo scarico, ma per installare preferisco aspettare che qualcuno ci confermi che non abbiano bloccato il PVR. Tra le 2 cose preferisco tenermi il PVR.
Ciao, Mario
-
che differenza c'è tra la guida+ (attivabile nel menu esteso) e quella che già si dispone di default?
-
ragazzi altre domande sul pvr:
-a un certo punto del tutorial quando si inserisce la pen drive nel tv si dice che vengono copiati i canali sulla pen drive,ma quindi se a seguito di sintonizzazioni successive escono nuovi canali bisogna ripetere la procedura?oppure ho capito male?
-col pvr posso lasciare il tv in stand-by e impostare una registrazione solo se il canale compare nella guideplus e in caso contrario nisba?
-
Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
Nessuno ha notato questo nel changelog?
C'è qualche versione che monta un decoder dvb T2 in giro...per chi lo trovasse sarebbe un investimento per il futuro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da sacd
Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
Nessuno ha notato questo nel changelog?
C'è qualche versione che monta un decoder dvb T2 in giro...per chi lo trovasse sarebbe un investimento per il futuro....
speriamo anche che sia possibile poterlo "aggiungere" in futuro (magari cambiando una semplice board nel TV)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex 71
ragazzi altre domande sul pvr:
-a un certo punto del tutorial quando si inserisce la pen drive nel tv si dice che vengono copiati i canali sulla pen drive,ma quindi se a seguito di sintonizzazioni successive escono nuovi canali bisogna ripetere la procedura?oppure ho capito male?
-col pvr posso lasciare il tv in stand-by e impostare una registrazione solo se il canale compare nella guideplus e in caso contrario nisba?
In caso contrario memorizzi una registrazione e poi la modifichi da MENU>Antenna>Gestione Canali> TOOLS <<<<< terza opzione a sinistra quella con l'icona = a una sveglia od orologio
Devo anche precisare che con la guida "SAMSUNG" e' attivo anche il menu' >> Menu>Antenna>Gestione Canali>Tools >>>>>> qui hai la possibilita' di impostare quello che ti pare per la registrazioe e/o Visione
Per chi chiedeva se e' possibile passare da Guida "SAMSUNG" a Guida Plus .... si e' possibile senza ritoccare il menu' speciale , ma ogni volta che si cambia in GUIDA PLUS bisogna rifare la configurazione e riscaricare i canali
-
A quanto pare, una volta preparata la chiavetta per il PVR, la si può usare solo per quello. Ho provato a copiare sulla chiavetta un filmato ed un paio di foto, ma non li vede neppure ...
Naturalmente gli stessi files su un'altra chiavetta vengono visti e riprodotti senza problemi.
Ciao, Mario
-
nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?
:cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Per la garanzia europea per la sostituzione i bad pixel devono essere 6.
Per quanto riguarda il digitale terrestre, quando farai la prima ricerca come nazione seleziona "Germania" e ti ordinerà i canali in maniera corretta.
Nessun'altro problema.
Ho fatto come mi hai suggerito. Non mi trova i canali mediaset, solo Rai e altri....dovrei fare qualcos'altro? posso inserirli manualmente? grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Magari hanno risolto il problema che ho io per cui dopo l'aggiornamento alla 3003 non mi va più la Internet TV ....
Per il momento lo scarico, ma per installare preferisco aspettare che qualcuno ci confermi che non abbiano bloccato il PVR. Tra le 2 cose preferisco tenermi il PVR.
Ciao, Mario
Ieri ho aggiornato anch'io e internet tv non funziona! :( La rete invece funziona... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
nessuno ha provato con un hard disk autoalimentato a vedere se con registrazione programmata il tv accende l'hard disk, registra e poi lo spegne?
:cool: :cool: :cool:
Certo , all'orario prestabilito si avvia la registrazione senza accendere lo schermo e altoparlanti accendendo l'HDD , e alla fine semplicemente termina la registrazione spegnendo l'HDD