Non è del tutto vero!Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
Io ho comprato il 40" alla Comet di Piacenza in promozione con blu ray, 3 occhialini e dvd 3d:D
Visualizzazione Stampabile
Non è del tutto vero!Citazione:
Io ho comprato il 40" alla Comet di Piacenza in promozione con blu ray, 3 occhialini e dvd 3d:D
ma ha garanzia italia o europa?
Garanzia Italia
Confermo... Comet commercializza il 40" con garanzia Italia, preso pure io :)
Scusate, ma io mi riferivo al 46":cry: .E mi sa che ho ragione che questa versione non e' commercializzata in Italia.
Saluti
anche io cerco il 46 italiaaaa
Il 46'' l'ho trovato in negozio fisico.... Medi Max.... proprio non me la sono sentita via internet e con corriere!;)Citazione:
Di quale zona(prov) e a quanto?
Grazie
gab se puoi interesserebbe anche a me...grazie
Ciao il collegamento con altri dispositivi come notebook è stato facilissimo con wifi.
Comprata chiavetta usb WIFI b/g/n quando la inserisci va a cercare la rete ( nel mio caso Fastweb )digiti la pw di protezione e sei collegato sia su interet che con tutti i dispositivi che hai in casa se associati alla rete.Il mio notebook era in rete e lo ha visto immediatamente come DLNI1 inoltre avevo scaricato PCshare manager su cui avevo condiviso video e musica.Nel programma clicchi su CONDIVIDI/ACCETTA POLITICHE DISPOSITIVO e ti vede il TV clicchi su accetta (il TV lo riconosce come DLNI2 ).....risultato tutti i video e musica del pc direttamente sul tv .....
spettacolo
Grazie evador sei un grande.:DCitazione:
Originariamente scritto da evador
Mi sa che tra poco....rompero' la testa a te e ad altri in questa sezione :p .
@Gab73
Non vorrei contraddire la tua scelta...ci mancherebbe altro, ma su tuo spunto mi sono informato su una filiale di tal catena "tetesca";ebbene il prodotto(46") arrivera' e quindi sara' commercializzato in Italia (SR) a partire dalla fine di gennaio c.a., ma mio malgrado ,il Sig. che mi ha risposto, ha detto che arrivera' da Amburgo e che sara' messo in vendita a non meno di 1.600,00 ed io se mi consenti...visto che non hai condiviso il prezzo, non me la sentirei di spendere 500,00 euro in piu :mad: .Parere personale si intende.:)
Saluti
Appena ordinato l'le40c750 con occhiali dal peperoncino rosso..
870€ in contrassegno.
Confermo che alla Comet (Verona) è presente ma non in offerta, prezzo 1198€ (,42:D ), in offerta il C6000 e il c8000.
Ho preferito tenermi 300 € e farmelo spedire.
A breve anche l'acquisto della usb digicom 300c per la connessione wifi:D
Una cosa evador :p , ma funziona su tutti i sistemi operativi opp. ?Citazione:
Originariamente scritto da evador
Tu quale usi nel tuo notebook?
Grazie
Non capisco le remore sul trasporto. Come pensate che arrivi al negozio e sicuramente ha già fatto il giro di mezzo mondo anche se in container.
Il mio è partito da un paesino vicino a Lione, Francia, poi a e dalla Germania sino Bergamo indi RE e consegnato in provincia,Ups, 36 ore
Ordinato il 22-12 arrivato sabato mattina 24 ore 10:eek: :D
Medi Max di Polla (SA) a € 1.290.Citazione:
Avrei certo risparmiato on line.... ma, conoscendo il proprietario del negozio fisico, si sono messi a disposizione per farmi provare il TV con dig.terr. e con blu ray.:)
Se poi, malauguratamente, dovesse succedere qualcosa.... rivado dal venditore vicino casa che si occuperà per l'assistenza. :ronf:
;)