no dai non ci credo :|
Visualizzazione Stampabile
no dai non ci credo :|
ragazzi ho scaricato TV remote ma quando provo a scrivere con la tastiera dell'ipod touch sul browser del TV mi compaino lettere diverse, ad esempio se schiaccio f mi compare la e poichè con il telecomando per avere la f devo passare dalle e.
Si può risolvere questa cosa?
Anche io ho questo problema. Devo verificare se con il nuovo firmware é cambiato qualcosa, ma nn credo. Cmq ho segnalato la cosa ai programmatori dell'app, speriamo risolvano con un'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da resistor83
Qualcuno da dirmi se é possibile cambiare l'ordinamento dei canali?
Se si come ?
Grazie
Si,basta che vai nella lista canali e poi nel pad a 4 direzioni clik su quello in basso e ti da delle opzioni di modifica dei canali.Citazione:
Originariamente scritto da alby79
grazie stasera provoCitazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
chi mi gira un settaggio per rendere i colori un'po più vivi, con i settaggi che ho provato mi sembra sempre che siano un'po "slavati"
Ragazzi è uscito il FW 140.32:
Changelog for 140.32:
* Intermittent sound lost while watching TV or a connected device via HDMI.
* Slow in switching between digital cable (DVB-C) channels.
* Macro-blocks appear on digital (DVB-T) channels.
scarichiamooooo
Grazie dell'info,vai di download.:D
a me continua a dare archivio danneggiato....l'ho scaricato 2 volte, a voi?
Si anche a me,mi sa che ci vuole domani.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da energie
Confermo:eek:
Scusate a me dev ancora arrivare la tv,potete scrivere il link dell'aggiornamento?Credete che ne abbia bisogno pure io?grazie
Credo di averlo scaricato....ma avendo una tv nuova mi basta questo di fw o devo necessariamente installare anche quelli piu vecchi?Poi essendo una tv nuova ne ho cosi bisogno?Per ultimo...in caso l'aggiornamento spu ttani la tv,succede purtroppo a volte,cosa si deve fare?Chiamare l'assistenza?grazie
Citazione:
Originariamente scritto da theflyer1972
anche io ho provato ma niente zip corrotto :cry:
ciao come da titolo ho questo problema:
in lan scorre tutto a meraviglia senza problemi..
se passo in wifi (modem a 40 cm dal tv con antenna 13db) quindi problemi di segnale nn credo c e ne siano...
ma comunque va lentissimo...
per non parlare anche del wi-fi mediaconnect. anche li un disastro..
il mediaconnect va solo in wi fi e nn si puo fare in lan...
qualche consiglio? :confused: :confused: