Ieri ho visto l'inter in 3d. Veramente uno spettacolo! immagini nitide! sembrava davvero di essere la!
Visualizzazione Stampabile
Ieri ho visto l'inter in 3d. Veramente uno spettacolo! immagini nitide! sembrava davvero di essere la!
ma con gli occhialini?se è così per me il 3D può aspettare ancora un bel pòCitazione:
Originariamente scritto da janny76
Qualcuno di voi l'ha già provato il nuovo Firmware per LE 810/820E?
come detto piu volte l'audio come in tutti i tv piatti lascia desiderare, le casse sono troppo sottil, consigliato l'uso di un impianto ht...
Sapete se la Sharp oltre al modello 40le924 già in vendita ha intenzione di produrre anche il 52pollici della serie 924 senza 3D?
Grazie per le eventuali risposte.
sono interessato anch'io a sta cosa,avevo già fatto sta domanda poche pagine indietro ma nessuno ha risposto,quindi significa che ancora non si sa nulla....:(Citazione:
Originariamente scritto da Full hd
Citazione:
Originariamente scritto da Kalos75
Io l'ho installato questa sera ma sinceramente mi sembra tutto uguale a prima :)
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da bT6
Il firmware è uscito il 27 settembre, scarica la versione inglese. Quelle dopo sono in altre lingue, ma stessa versione.
http://esupport.sharp-cee.com/html/s...Lang=en&ID=869
Io l'ho visto sul sito italiano!Citazione:
Originariamente scritto da playergame
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm
Perchè dici di scaricarlo in inglese?
quoto la domanda
ragazzi!! il 60le925 è una bestia!!
un minimo ma minimo clouding mi pare ci sia.
A stanza completamente buia, a schermo completamente nero, si nota un angolo forse un pò piu luminoso. Se cambio di poco angolazione scompare... dovrebbe essere normale però per un led edge?
conroe71 posso darti un consiglio da "amico"?
Goditi la tua tv e basta! :)
Il clouding ci sarà in tutti i tv con tecnologia LCD, certo qualche pannello ne soffrirà di meno, qualche altro di più...però è una caratteristica intrinseca di questa tecnologia. Indubbiamente il local dimming può aiutare a percepire un nero più uniforme (se non leggo male possiedi anche un Sony HX900 valuta tu stesso) ma di fondo il clouding sarà sempre (ahimè) parte integrante di questa tipologia di televisori.
Detto questo hai 2 tv stupende...oggi forse il massimo della tecnologia disponibile (in ambito lcd chiaramente)...quindi goditele e non fasciarti la testa per una leggerissima macchia che puoi eliminare magari con qualche settaggio studiato ad hoc ;)
Grazie del consiglio mi hai risollevato. Accidenti ho speso tutti i miei risparmi per questi mostri. Speriamo ne sia valsa la pena!
qualcuno sa se è prevista l'uscita di un quattron 3d da 40 pollici?