qualcuno sa se quei 16 minuti in più vogliono dire doppio disco per il film? ..non trovo niente a riguardo...
altrimenti vuol dire che hanno tolto qualche lingua o compresso il video...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se quei 16 minuti in più vogliono dire doppio disco per il film? ..non trovo niente a riguardo...
altrimenti vuol dire che hanno tolto qualche lingua o compresso il video...:rolleyes:
Io non credo si noterà la differenza. :rolleyes:
Le 3 versioni sono nello stesso disco in seamless breaching.
grazie Vincent;)
ora cito Molotino:
BluRay completo di tutte le tracce e i menù:__________46,6 GB
Film + traccia DTS ITA:_____________________________35,1 GB
Film + traccia DTS HD Master Inglese:_______________ 39,2 GB
Film + Traccia DTS HD Master Inglese + DTS Italiano:__40,2 GB
Solo la traccia video 33,7 GB___________________________
16 minuti in più....seamless breaching...ma sempre minuti in più...chissà che si sono persi per strada...:rolleyes:
Faranno semplicemente un nuovo encoding video.
Del resto,a parte le considerazioni sull'audio,mi dicono che il comparto video della prima uscita fosse molto buono,o sbaglio?
Non sbagli l'unica cosa che mi ha fatto lasciare perdere quell'edizione è stata la traccia italiana molto "inscatolata".
Cameron: per Avatar un'altra sola edizione
http://www.dday.it/redazione/2335/Ca...-edizione.html
e va bene...prendiamo anche questa...bastava poco a convincermi visto che per il 3d aspetterò almeno un paio d'anni per poi vedere i film in 2d..:p
Ah beh, questa la prendo di sicuro, specie dopo le ultime parole di Cameron. Spero solo che nonostante i minuti in più la qualità sia paragonabile a quella della prima edizione, anche se mi chiedo come faranno...
In che senso "inscatolata"? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Cinepatico
Quindi se non ci saranno altre edizioni, a parte quella 3D, ci si può scordare di avere un giorno la traccia ita HD...:( :ncomment:
Esatto...e mettiamoci il cuore in pace :p :( :cry:
questo no...sicuramente nel 2020 cominceranno a rifare tutti i bd con audio hd..un pò come successo con i dvd e il dts....siamo polli da spennare, non lo dimenticate...:OCitazione:
Originariamente scritto da nano70
Sembra che *l'offerta* di Avatar 3D con TV o BD Player Panasonic cominci dal 1 novembre....
http://www.hd-motion.com/2010/10/25/...-des-novembre/
Per ora Panasonic non ha confermato....vedremo...
Ma non c'è stata una dichiarazione di Cameron che diceva che la versione 3D sarebbe stata pronta fra 1 o 2 anni?!?!
E comunque scadrebbe già al 31/12/10?!?!