Visualizzazione Stampabile
-
Salve
Volevo sapere quali sono i valori più corretti da impostare nel menù audio del nostro lettore per poter sfruttare al massimo il collegamento con il mio sintoamplificatore yamaha rx-v465 (dotato di decoder dolby true-hd e dts-hd master audio) tutto collegato in hdmi
Grazie!!!
-
Dovrebbe bastare impostare l’uscita audio in PCM, utilizzando il cavo HDMI per audio e video.
-
Quindi in selezione dell'uscita digitale dici che devo mettere PCM?
Mi da anche altre due opzioni Bitstream(ricodifica) e Bitstream(audiophile), in questo momento è impostato su audiophile e sento tutto lo stesso però non so se sia la scelta più corretta :confused:
-
PCM dovrebbe essere l’impostazione corretta per gestire l’audio HD con cavo HDMI, specialmente se utilizzi altoparlanti 5.1 e/o 7.1. Le altre due voci vanno bene nel caso di cavo ottico oppure di SoundBar.
-
Ciao ragazzi sapete se qualche aggiornamento firmware trasforma questo lettore per leggere bluray 3d? So che per alcuni lettori è possibile, l'ho acquistato mesi fa e non l'ho ancora mai aggiornato.
-
Il firmware più recente non lo permette, e probabilmente non ne uscirà uno originale. Comunque, aggiornalo lo stesso: avrai tanti benefici (più compatibilità, più Apps nell’Internet@TV, ecc.).
-
Che peccato:cry: ok grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
PCM dovrebbe essere l’impostazione corretta per gestire l’audio HD con cavo HDMI, specialmente se utilizzi altoparlanti 5.1 e/o 7.1. Le altre due voci vanno bene nel caso di cavo ottico oppure di SoundBar.
Leggendo in giro e sentendo anche Dave76 qui del forum ho scoperto che l'impostazione migliore è mettere l'uscita in Bitstream (Audiophile) se ovviamente si dispone di un sintoamplificatore in grado di decodificare il tutto via hdmi.
Grazie lo stesso ;) ciao!!
-
Qualcuno mi sa dire perchè quando metto in pausa un film per diversi minuti e mi parte uno screensaver con il logo samsung su sfondo nero quando vado a rifare play il disco non riparte e sono costretto a spegnere e riaccendere il lettore.
La modalità di risparmio energetico ho già controllato ed è impostata su off
-
Lo Screen Saver è uno standard dei lettori da tavolo già da qualche anno. Nel tuo caso, premi qualsiasi tasto per uscire dallo Screen Saver, attendi 5-10 secondi, e premi il tasto Play. Che si tratti di un CD-Audio, DVD-Video, BD, file audio o video, riprenderà dal momento in cui era stato messo in pausa.
-
In realtà anche a me è capitato che una volta attivato lo screen saver in seguito il film non sia più ripartito. In pratica esce dallo screen saver, ma poi hai voglia a premere play, resta bloccato e bisogna riavviare il lettore. Non capita sempre, ma solo ogni tanto. Probabilmente è un piccolo bug, ma molto fastidioso.
-
Lascio molto spesso in pausa — in qualche circostanza anche per più di due ore — e poi premo Pausa. Non è mai successo che abbia dovuto spegnere.
Almeno, fintantoché utilizzo un CD, un DVD o un Blu-Ray. Forse via USB il problema potrebbe sorgere.
-
Allora è sicuramente un bug del lettore, perchè a me è capitato sia con dvd che blu-ray, mai provato con il lettore interno via usb invece.
Farò altre prove per cercare di capire se lo fa in particolari circostanze.... cmq è davvero molto fastidioso :(
-
Che ricordi me l'ha fatto sempre e solo con i BD, con periferiche usb invece mai un problema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Tieni premuto il tasto stop sul lettore per una decina di secondi, così ti si resetta tutto.:)
Fatto...e funziona :cool:
Grazie 1000