Citazione:
Originariamente scritto da robix82
Sei irrecuperabile!...
;) ;) ;) ;) ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Sei irrecuperabile!...
;) ;) ;) ;) ;)
...a breve acquisterò un 46c6500....che pannello devo cercare?
SQ1 o SQ2?
Ero semplicemente svenuto! :eek: :D :D :D :D :DCitazione:
Per chi ha chiesto della connessione a PS3 e XBox360.
Quando ancora avevo il 46C6500 l'ho usato abbastanza con la PS3 e mi sono trovato bene; anche lasciando attivo il Motion Plus e senza usare il Game Mode non c'era troppo lag (beh comunque gioco principalmente a RPG e cose tipo Uncharted, niente FPS) e la qualità video era eccellente.
Invece una cosa che non mi è proprio piaciuta è l'impossibilità di veicolare correttamente l'audio multicanale tramite l'uscita ottica.
Cioè: collegavo la PS3 tramite HDMI e volevo che l'audio (sia nei giochi che nei film) venisse ruotato dalla TV all'ampli dell'home theater; ma non c'è stato verso.
La TV veicolava solo il segnale stereo (niente surround), qualsiasi settaggio impostassi sulla TV e sulla PS3.
Alla fine ho dovuto attaccare direttamente la PS3 all'ampli tramite cavo ottico, a ma quel punto è uscito fuori un problema di ritardo del video rispetto all'audio (una frazione di secondo, ma fastidiosetto).
Non capisco cosa ci sia di difficile per la TV nel demultiplexare l'audio così com'è dall'HDMI e farlo uscire dritto per dritto dall'SPDIF... :mad:
Mai visto un C6500 con l'SQ01, quindi direi SQ02 (io avevo quello), ma senza fartene una malattia; non è che un CN01 o AU01 sia una schifezza inguardabile, è solo un po' meno contrastato e con un angolo di visione un po' meno esteso, ma c'è che dice sia più nitido, ad esempio.Citazione:
Originariamente scritto da sngglc
ho acquistato da qualche giorno un ue32c6500uw quando vado a fare la sintonizzazione non ho tra le nazioni "italia" l'unica impostazione che trova e ordina i canali in maniera decente è "spagna", ma comunque non trova i canali rai, mediaset premium, dahlia, sportitalia... non è un problema di copertura perchè col ricevitore del pc prendo tutto, e anche facendo la sintonizzazione manuale non riesco a trovarli... qualcuno mi può aiutare?
Scusate se ripropongo, ma non ho intenzione di comprare un NAS o un HD USB o cos'altro...
Avete sentito quella notizia di quello scherzo fato ad alcuni enologi, ai quali era stato fatto assaggiare un vino bianco colorato di rosso, i quali non si erano accorti della beffa?
Beh, la questione pannelli, ecc. mi pare un po' su questa linea: vince l'aspettativa sull'obiettività.
"Ho un pannello SQxx e allora lo DEVO vedere bene; ho un pannelo SQyy allora sarà sicuramente peggio..."
La mia modesta esperienza mi ha fatto essere completamente soddisfatto del mio 37C6500UP. Sì, è vero, c'è un po' di clouding, ma opportune rettifiche ai settaggi (comunque indispensabili per soddisfare le personalissime esigenze) rendono il TV eccezionale, senza contrare la multimedialità e il design.
Sappiamo che l'OLED soffre di alcuni problemi, ma se lo sappiamo, non lo acquistiamo...
Mi piacerebbe fossimo tutti più "tranquilli" e meno avidi: è vero, è un bell'investimento. Ma se uno si aspetta il massimo, deve acquistare altri prodotti, di fascia più alta e, forse, ancora non prodotti...
Pensiamo a settare bene le immagini, cerchiamo di capire come sfruttare al meglio le svariate opzioni di personalizzazione dell'immagine: fissiamoci meno sulla "teoria" e un po' di più sulla pratica, e vedrete che saremo meno frustrati per aver speso dei bei soldini per un prodotto che magari, solo in teoria, non ci convince.
Buona visione a tutti!
p.s.: è ovvio che le evidenti anomalie di prodotto (pixel bruciati, righe, ecc.) esulano dal mio suespresso pensiero e lungi da me il rifiuto di un'onesta e costruttiva comparazione con altri modelli.
Se non erro, la sigla UW indica un modello non italiano, per cui non ha la tabella delle frequenze per l'Italia.Citazione:
Originariamente scritto da nastio
Prova ad impostare "Germania", dovrebbe essere compatibile.
grazie il problema è che non ho neanche "germania"...
Magari la pensassero tutti così! Si compra la roba non per usarla, ma per farci solo dei test!Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Diventiamo tutti dei tecnici!
@Fer: Come mai "Avevo"...non lo hai più ? COme mai? Cosa hai preso?
Immagino sia gia' stato detto ..... ma la discussione e' lunghetta.......
Vorrei prendere il 32C6000 (o il C6500..poi vedro').....i file MKV (e i Divx in generale) la TV li legge solo da USB o se messa in rete tramite un router, li puo' leggere anche da un Hard Disk multimediale anch'esso in rete (io ho il Popcorn Hour)?
Grazie mille e scusate ancora se magari era gia' stato trattato......
Salve a tutti ho un quesito da porvi..sono indeciso tra c6000 led e il plasma g20 panasonic 50 pollici mi sapete dire più o meno quali sono le sostanziali differenze tra questi due tipi diversi di televisori non solo in tecnologia?
mi sapreste illustrare vantaggi e svantaggi?
grazie a tutti saluti
finalmente dopo 1 mese ho riavuto il TV
hanno cambiato la scheda madre
e mi ritrovo con MHP funzionante e versione firmware corretta T_valdeuc - ultima versione 1016- della versione italiana del tv RP:yeah:
Grazie a chi tempo fa ha individuato il problema e dato le dritte giuste per la risoluzione!!
:mano:
Ora però resta il problema di capire come mai sul sito Mediaset
si fa riferimento al firmware T_val6deuc 1003(quindi quello della versione europea RW) per la CAM CI+ appena commercializzata!!!!:confused:
non ci resta che comprarla e verificare!!!
qualcuno l'ha già fatto??
per me se ne parla a fine agosto
Ciao
cerco dritte sulla configurazione e utilizzo su Mac del server SERVIIO per streaming su TV.
Grazie!