Visualizzazione Stampabile
-
Ok ragazzi, cerco di procurarmelo il prima possibile, la prima serata che mi connetto (spero già stasera....vi aggiungo tutti...vi avverto però che in squadra no ngioco molto, quindi per il gioco collettivo sarò un pò alle prima armi ;) )
Ciao e spero a presto!!!!! ;)
-
non ti preoccupare, vedrai che con l'auricolare c'e' da divertirsi.
per quanto riguarda il gioco di squadra come lo facciamo noi non lo fa nessuno, gente che si perde nella mappa, gente che appena sente uno sparo di troppo scappa dalla parte opposta lasciando il compagno in difficolta'.
questi sono solo alcuni esempi, poi verificherai tu stesso ;)
-
Ahahahahah :D
Spettacolo!!!! :)
Spero davvero di riuscire a giocare presto assieme!!!
-
Per non parlare dei kit medici e kit munizioni sparsi ovunque....si rischia di inciampare ad ogni passo!!:D
-
ieri siamo partiti bene poi abbiamo finito in m.... :D, grazie all'IA che fa girare i chip piu' di noi e all'amico zio baristi.
-
di cosa parli Pedro? quando sono andato via io? o di onslaught?
-
intendevo dire che l'IA ci ha fatto il mazzo ieri sera, dopo quando sei andato via io simo e nuvola siamo andati a fare una conquista e ci siamo trovati di fronte un certo zio baristi che ci ha fatto il mazzo pure lui.
-
Ciao!
Stasera dovrei riuscire a giocare un pò......i vostri nomi su PSN sono gli stessi del forum?
-
li trovi in prima pagina ;)
-
Ahn ho capito, e si la modalità onslaught è veramente difficile cavolo, spuntano da ogni dove e sono tutti armati di lanciamissili...però dai dobbiamo riuscire a portare a termine le missioni...
-
la cosa strana e' che c'e' qualcuno che ha finito il deserto di atacama in 4 minuti :eek: .
comunque sono d'accordo con te, e' bello godersela la partita senza guardare lo score.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
li trovi in prima pagina ;)
Scusate....ho fatto propio una domanda idiota...non avevo guardato l'inizio del thread...
-
Confermo che ieri sera le abbiamo prese per benino in "corsa":( ...per quanto riguarda onslaught, secondo me potremmo cominciare dalla modalita' non fanatico, giusto per valutare dove e come si muovono i nemici I.A. e una volta superata avventurarsi in fanatico!;)
-
in corsa abbiamo vinto, invece e' a conquista che abbiamo perso.
-
hai ragione scusa pedro...me so confuso!!:p