Anch'io ho notato un subpixel rosso difettoso, poi dal PC con 30 minuti di PixelRepairer sono riuscito a ripristinarlo. Finora tutto OK.
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho notato un subpixel rosso difettoso, poi dal PC con 30 minuti di PixelRepairer sono riuscito a ripristinarlo. Finora tutto OK.
boh a me e proprio spento :( proverò ma non ci conto
Si, :D ho effettuato l'accesso. I termini non corrispondono ma devi semplicemente inserire nome utente ed al posto del pin la tua password. Se hai un account Google, puoi accedere anche con quelli !Citazione:
Originariamente scritto da valeriop
Comunque, siccome la password è asteriscata, è facile inserire dati errati dal telecomando (che per l'ergonomia non è proprio il massimo).
Quoto pienamente con questa analisi assolutamente perfetta , e sono daccordo con tutto anche con l'analisi della moglie :pCitazione:
Originariamente scritto da Sonympiegato
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
ci aggiungererei servizi internet inutili dopo averli visti la prima volta :(
salve c'è qualche guida sul settaggio del 32EX700? :)
utilizzo da pc ;)
Ciao a tutti, ho collegato la tv via powerline al pc e funziona molto bene (peccato che non si possano installare i widgets), alcune volte i filmati non sono fluidi, altre volte proprio si ferma per bufferizzare, ma penso che il problema sia dovuto al sito troppo lento.Con youtube i filmati sono molto fluidi.
Domanda: a cosa serve la configurazione della rete sulla tv?
Dovrei aver modo di "vedere" la tv sul mio pc, intendo dire il dispositivo TV come risorsa della rete, ma a quale fine?
Inoltre, mi è parso di aver letto da qualche parte che questo tv si può spegnere del tutto, cioè nessun led acceso; se lo potete confermare, come si fa?
Pensavo che il tasto dietro il telecomando (confermo, scarsa qualità ed ergonomia con quei tasti disposti in modo circolare con tasto dell'ok all'interno) servisse a questo ma invece si comporta proprio come quello verde in alto a dx.
Grazie!
finalmente sono riuscito a trovare questa tv e oggi vado a prenderla, l'ho trovata a 1199€ con abbonamento a sky x 6 mesi. Per l'aggiornamento del tv devo collegare il cavo ethernet dal mio router alla tv e fa tutto da solo? grazie :D
Se l'abbonamento a Sky è in promozione, come attualmente lo è in una nota catena di elettronica, Il prezzo da te indicato mi pare un pochino eccessivo.Citazione:
Originariamente scritto da ntb
Ho appena controllato ed io ho la 0106 mentre sul sito è sempre disponibile la 0101.Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Non mi son accorto dell'aggiornamento del fw ma la tv è collegata ad internet e l'aggiornamento è settato perchè sia automatico.
Si anke io non mi sono mai accorto di quando fa l'aggiornamento sto disgrazziato , manco mi kiede se lo voglio fare :rolleyes: , non so quando lo faccia ma ma fa tutto da solo senza dire nulla :confused: magari settando sul "non aggiornare" forse in quel caso kiede se farlo???Citazione:
Originariamente scritto da Pietr0
Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Si si verissimo , i canali internet sono assolutamente NON interessanti filmati "preconfezionati" tutti rigorosamente in inglese a parte qualche VECCHIO filmato sportivo in italiano ma comunque tutta roba di scarso interesse "odierno" pure il canale FIFA per ora fa un poco (tanto:D ) skifo..... io quando ho comprato la chiavetta pensavo di trovare qualche emittente televisiva che trasmetteva in diretta su internet e che la sony ci permetteva di visualizzare ma magari la mia idea che avevo in testa è solo fantqascienza :cry: pero' io credo che sia il servizio stesso che è cosi' non imputabile alla Sony poi magari mi sbaglio e altre marche hanno canali in diretta:confused:
PS: io la chiacetta la lascio sempre collegata 24/24 ma non so se è una cosa giusta:rolleyes:
UP! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da SingWolf
si ma ho fatto un po di conti e dato che il prezzo minore a cui l'ho trovata era di 1059€ ho calcolato che sky x 6 mesi di mondo+calcio costa un bel po + di 200€ quindi alla fine ci ho guadagnato e mi toglio lo sfizio di sky hd x 6 mesi :) , la brutta notizia è che non ce l'avevano in negozio e ho dovuto ordinarla...spero che almeno x la finale dei mondiali arrivi.. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da siriobasic1
In basso a destra, appena dietro la cornice, c'è un bell'interruttore meccanico che potrebbe servire al caso tuo...Citazione:
Originariamente scritto da Pietr0