e come se non bastasse quando uno mi stende si sente un'esultanza come se avesse segnato l'Italia ai mondiali....sento puzza di complotto...
Visualizzazione Stampabile
e come se non bastasse quando uno mi stende si sente un'esultanza come se avesse segnato l'Italia ai mondiali....sento puzza di complotto...
Complotto noi!!!.........i tuoi compagni di CLAN nooooo.......ma nn puoi pensare questo:Perfido:.
Pero ieri in terminal in quell'angolino eri una preda allettante.
Devo dire che ieri sera mi sono fatto un bel po' di risate a sentire i vostri commenti e tutti i vari vaffa...mi sa che mi tocchera' prendermi le cuffie e microfono pure a me!!!Non sono ancora esperto pero' con il tempo spero di migliorare e di fare esperienza...in ogni caso sto gioco sta diventando una droga..!!!;)
Homer ieri appena sei andato via tutti abbiamo detto...."ora si comincia a vincere" eheheheh :D
Il glitch degli approviggionamenti infiniti sta dilagando. Se non ci mettono una pezza subito, mi limiterò a giocare in privata.
Stasera ci sono.
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
mah :D ma vi è sembrato che andassimo tutti da homer ? Boh :D
qua gatta ci cova :)
comunque homer e marzius ieri a furia di giocare a nascondino vi abbiamo sabotato alla grande :D
marzius/doraimon che cavolo di arma è quella che usi quando ti nascondi come un avvoltoio e poi fai uno sparetto piccino piccino e mi mandi all'altro mondo (e io ti mando sai tu dove :D ) ? In seguito però ti ho massacrato :)
dienadel ieri sera peccato che sono entrato tardi a rust ti avrò steso una decina di volte :)
ciao come al solito ci siamo divertiti alla grande che dici homer ti annoi ancora :D
ps frank riscalda i motori che sul tardi mi unisco e andiamo avanti ad esaurimento come lo scorso venerdì o sabato
ma quello è perchè ti temiamo sei l'inter contro la juve :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Quanto ridere!!! Bello giocare in pvt però è! E' una sfida tra di noi! Nag guarda che ti ho sentito in Terminal che mi mandavi a fffff........... ogni volta che ti prendevo! ahahahah ;) che forte! Comunque ci son due tre che sono una spanna sopra! Homer ne sai qualcosa??? Ciò cambiando discorso..ma si sente tanto che sono di Padova? :P... Voi ragazzi di dove siete? La parlata di Nag e Homer mi fa morire!
@Aler
pensavo nn mi sentissi.........:D
Io sono Marchigiano DOC Ancona,quando passate andate a vedere la riviera del Conero e uno spasso.
Tutti contro tutti tira fuori il peggio di me:D
Usa il mitraglione, quando e ribadisco, quando ti acchiappa ti spalma a terra, ma poi sei troppo lento e se ti ritrovi uno davanti che ti gira intorno, non riesci a prenderlo e ti fanno a fettine ;)Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Il trucco per fare più danni è usarlo ad intermittenza, controlli il rinculo e riesci a seguire meglio l'avversario, questo in generale vale su tutte le armi, ma su quelle pesanti, vale di più :D
Ciao
Antonio
La tenacia di hgraph nell'accanirsi sull'avversario è fantastica.
Il suo "muori nagao..muori" è un vero e proprio grido di battaglia:D
ahaha ieri mi sono ammazzato dalle risate. graph alla prossima pvt sarai il mio bersaglio preferito a suon di granate :D
Uso l'AUG che ha un bel caricatore lungo lungo :D
Tanto so dove trovarti in Terminal...fisso nella cabina di pilotaggio! :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non è vero....ho trovato un altro posto eccezionale in open space :D ...ierii infatti da lì ho preso mitragliatrice ed elicottero!