Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ale,
mi sembra molto strano che il tuo secondo VPR sia rumoroso, te lo dico perchè leggendo qui, forum francesi ed americani....per quello che riesco a capire però....non mi sembra di aver letto di vpr rumorosi....
però conoscendoti (via forum) sò per certo che se lo dici e se te lo fai cambiare è perchè è rumoroso!
ti invito a fare qualche prova....puoi provarlo in altro ambiente e poggiato su altre cose?
anche se non hai un muro o telo difronte....giusto per capire meglio se vi è qualcosa che lo fa andare in "risonanza".....
ma il rumore è simile al primo?
-
Ciao caro,
ho fatto tutte le prove del caso, anche tenendolo sospeso in mano questa strana risonanza la fa lo stesso...
solo capovolgendolo il discorso cambia...c'è poco da fare...
Comunque rispetto all'altro sembra un pelo meglio le aberrazioni però non le sopporto....
-
duramadre l'ho preso a scatola chiusa il vpr. comunque il mio appunto era generico a questa tecnologia che è davvero poco affidabile in termini di allineamento, aberrazioni e quant'altro.
Hai ragione magari tanti non se ne accorgerebbero nemmeno delle cose che vedo io, ma dato che sono un cliente intelligente e che se spende tanti soldi vuole vedere BENE oggettivamente e non soggettivamente (il prodotto deve essere valido di per se), perchè quelli che non sono pignoli allora non si comprano un top di gamma non credi, o almeno che hanno disponibilita' economica il discorso cambia, anche un non vedente lo puo' prendere.
Ritornando al problema di posizionamento RIconfermo che questo che mi hanno portato oggi fa ******! passatemi il termine! ma non si puo' stare un ora DICO UN ORA per centrarlo come dio comanda! vi pare??? con l'altro ci mettevo un attimo perchè con questo no? allora ci sara' qualcosa che non va nella calibratura della macchina, ottica, piedini o quel chaccio che é!l'ho messo nella STESSA IDENTICA posizione che era l'altro mica l'ho messo in bagno con l'idromassaggio acceso. ora non so se ricontattare l'assistenza e dirgli di commercializzare prosciutti o cosa, e mi vien da ridere stressarmi ancora la vita per una cagata del genere! pfffffffffffff :mad: :mad:
Si ok sono arrabbiato ma le cose che dico sono vere, venite pure a vedere non sono deficente! ;)
-
E( licenza poetica) poi, quelli che cantano nel mio coro sono ritenuti terroristi di parte....
-
-
noooo Melvin in laden noooo:D
cmq mi ha chiamato l'assistenza Epson mentro leggevo i vostri messaggi ed ho riferito anche per voi....
Tranquilli...però mi rendo conto e sono triste per voi....però tranqui che anche voi risolverete....
-
Duramadre se ti richiamano fatti mandare un acquasantiera per me e Ale che sopra ci appoggiamo il vpr, magari poi il mio si autocentra al telo e quello di Ale smette di vibrare ahahah, AMEN :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Tranquilli...però mi rendo conto e sono triste per voi....però tranqui che anche voi risolverete....
Come? mi stampo io la matrice con un ottima stampante laser?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
duramadre l'ho preso a scatola chiusa il vpr. comunque il mio appunto era generico a questa tecnologia che è davvero poco affidabile in termini di allineamento, aberrazioni e quant'altro.
ma come ? nessun rimprovero di far disinformazione ? nessuna minaccia di ban per 7 mesi ?
-
Ho già sentito l'assistenza le manderò una mail con le foto del pannello.
La signora era mortificata e mi ha detto che il check up del prodotto l'hanno fatto sicuramente prima di spedirmelo.
Insomma....io ho molto rispetto delle persone che lavorano quindi non voglio in alcun modo infastidire e apparire troppo rognoso.
Mi sorge a questo punto il dubbio che nel trasporto qualche urto abbia fatto dei danni.
Preciso come sempre che Epson è pronta nuovamente ad affrontare e risolvere il problema.
-
ci mancava pure Marco75 e la mazzata finale l'abbiamo presa....:D :cry: :cry:
cmq a parte qualche "sbattimento" non ho mai visto un centro assistenza o cmq un supporto clienti come epson...NOTEVOLE!
certo se il problema lo ha il proettore dal supporto non possono farci nulla o meglio stanno facendo tutto il possibile....
cmq meno male che quando si accende...ci si dimentica dei problemini.
-
ahahahahahahaahh è vero, ci stanno massacrando stasera:cry:
-
stas FI a manetta cosi ci vendichiamo.....
e voi a scatti...scat scat scat scat.....motion motion blur blur (melvin ha pure risolto con l'htpc...però non si sa mai un bel virus:D :D )
Cmq mi sono concesso qualche battuta per sdrammatizzare un pò....pertanto perdonatemi gli OT....rientro in careggiata!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Facandini
Senza contare i possibili acquirenti, che allontanano.
E' sicuramente il mio caso, infatti il mio entusiasmo e' inversamente proporzionale alle lamentete.
-
Marco un faccino potevi pure metterlo , questo è il mio per il tuo intervento. :rolleyes:
Disinformazione dici? se leggi tutto il thread prima di tutto lo avro' detto almeno 10 volte che è il mio primo vpr, quindi il mio appunto era per la mia prima esperienza con un vpr (per ora negativa, apparte la resa) e per le centinaia di esperienze (lette in questi anni) di altri utenti qui si AV che hanno avuto VPR 3lcd. Sono ormai risaputi da tutti i problemi e i limiti di questa tecnologia.
Se bisogna essere bannati perchè si dice la verità..